NotGet 0 Inviato Luglio 17, 2013 Lo segnalo per bowaimbot e forcefield alle 12:11 (e un altra cosa:come faccio a mette delle immagini qua perchè devo segnalare sempre lui optium e Admarh50x per insulti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 17, 2013 Carica le immagini su tinypic.com, copia la seconda stringa (quella con gli [IMG]) e incollala qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OpiumTheBest 1 Inviato Luglio 17, 2013 Lo segnalo per bowaimbot e forcefield alle 12:11 (e un altra cosa:come faccio a mette delle immagini qua perchè devo segnalare sempre lui optium e Admarh50x per insulti) NotGet prima di accusare qualcuno di Hack dovresti avere delle prove, sai? Non puoi segnalare gente solo perchè ti uccidono in Game, perchè tutti possono venire qui al Forum e dire: "Utente xxx usa Hack. Bannatelo." Io non uso hack e sfido chiunque a dimostrarlo! :) Invito in tutto rispetto gli Admin ad effettuare dei controlli in modo da verificare se quello che dici tu e vero. Credimi, conosco un sacco di gente sugli HG e puoi chiedere a loro se uso Hack. Il mio Skype è: OpiumDark98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 17, 2013 Personalmente ho sempre visto giocare opium , non ho mai notato suoi log e non ho mai notato cheat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iTecnoGamer 2 Inviato Luglio 17, 2013 Fidatevi Opium non li usa! Perchè dovrebbe sprecare il suo account premium!? Ci gioco sempre e non le attiva mai! E poi per quella roba del bowaimbot... è pro con l'arco! Lo sceglie quasi sempre.. duro lavoro si chiama! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 17, 2013 "Ci giocò sempre e non le Attiva mai"?? Questa fa capire che le hack ce l'ha no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iTecnoGamer 2 Inviato Luglio 17, 2013 "Ci giocò sempre e non le Attiva mai"?? Questa fa capire che le hack ce l'ha no? Nel senso che nn le usa xD Non sono molto bravo a comporre frasi xD E poi non lo conosco molto bene, ci ho giocato solo 2-3 volte e fidatevi che non le usa xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 17, 2013 Per favore scrivete sempre se sull'80 o 81 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OpiumTheBest 1 Inviato Luglio 17, 2013 Nel senso che nn le usa xD Non sono molto bravo a comporre frasi xD E poi non lo conosco molto bene, ci ho giocato solo 2-3 volte e fidatevi che non le usa xD Ma quali hack? -.- Non ho mai installato Hack! -.- Comunque la Nodus dalla 1.6.2 non esiste (così mi ha detto Gardoxfail)!Inoltre ho anche un canale YouTube e se vai a vedere i miei video ti accorgi che non ho Hack! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Luglio 17, 2013 Ma NotGet, segnali sempre a muzzo? xD Prima me e ora Optium, un bravissimo player che non usa hack -_- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NotGet 0 Inviato Luglio 17, 2013 galy non so chi sei e non ti ho mai segnalato io segnalo solo chi mi sembra che usa hack e poi basta controllare i log non c'è bisogno di dire fidatevi o roba del genere se i log esistono ci sarà un motivo lolcaparappa adesso sono con un pc diverso appena torno a casa mia le carico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 17, 2013 Mi hanno detto io non sapevo,non so comporre frasi...che bella scuse :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 17, 2013 Per quest'orario non risulta niente di niente. penso ti sia sbagliato ò.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Luglio 17, 2013 Comunque la Nodus dalla 1.6.2 non esiste Valli a dire a quello che ha usato un forcefield si di me... L'altro ieri ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 25, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti