Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Atlas The Avenger

Progetto "la Stella Sperduta"

Recommended Posts

Forse migliorerò il nome della mappa..

Ritornando ai fatti:
Ho appena avuto l'idea di fare una custom map, se volete aiutarmi, basta contattarmi!

Sarà una mappa parkour/avventura, svolta nel deserto.

Trama:

Ti godi la vacanza alle colline, quando senti un esplosione molto forte nelle vicinanze che ti preoccupa, quindi vai ad indagare.

Informazioni:

Ci saranno dei punti che saranno gli smeraldi.. Se li trovate tutti, mettete uno screen dell'inventario.

Per suggerimenti o consigli, scrivete sotto al topic, o se volete aiutare, sempre qui sotto!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Promette bene!
Comunque, ti do un consiglio: non fare troppo parkour, piuttosto cerca di creare una trama originale e delle "missoni" divertenti.
Buona fortuna ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Promette bene!
Comunque, ti do un consiglio: non fare troppo parkour, piuttosto cerca di creare una trama originale e delle "missoni" divertenti.
Buona fortuna ;)

Ho fatto poco fin ora, e ho messo 2-3 smeraldi..

Penso che farò piu' capitoli.Se vuoi aiutare, rispondi!L'aiuto è sempre gradito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambia il titolo... potrei scommettere che il boato  è stato causato dalla stella caduta... Vero?

Dipende... io anche.... solo che sono craked con 1.5.2 .... non ho la 1.6

Me la cavo molto bene con grandi scenari, e con la redstone... non so usare mod :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.