Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Italia Cube World Forum

Recommended Posts

Bene. Dato che a molti era piaciuta l' idea e il topic su cube world stava diventando troppo intasato mi sono messo a fare un forum con myBB su altervista. Per ora e solo una bozza:

cwforum.jpg

Quindi cerco qualcuno che mi possa aiutare sopratutto con la grafica.

Mi serve una persona che sappia programmare in HTML ed una che sappia creare temi per MyBB.

:3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare un forum non serve solo la voglia, bisogna anche avere le capacità tecniche.

Le capacita tecniche ce le ho :ahsisi:

So programmare in java e in c. In html qualcosina, ma non sono espertissimo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti serve una skin C: Aggiungimi su skype ti mando il nome in pm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei pregato di cambiare nome del sito dato che sono il possessore di ItaliaCubeWorld da tempo creato e ancora in costruzione. Ripeto: sei pregato di cambiare nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei pregato di cambiare nome del sito dato che sono il possessore di ItaliaCubeWorld da tempo creato e ancora in costruzione. Ripeto: sei pregato di cambiare nome.

Fammi vedere il copywright e sarò felice di cambiare nome :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copyright © 2011-2013 ItaliaCubeWorld by Trebor. All rights reserved - E' vietato riprodurre i contenuti di questo sito senza autorizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copyright © 2011-2013 ItaliaCubeWorld by Trebor. All rights reserved - E' vietato riprodurre i contenuti di questo sito senza autorizzazione

:asd:

Prima di tutto l'hai fatto ora. E poi... Sei andato ad un ufficio brevetti? No, perche non vedo la licenza creative commons