Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Italia Cube World Forum

Recommended Posts

Bene. Dato che a molti era piaciuta l' idea e il topic su cube world stava diventando troppo intasato mi sono messo a fare un forum con myBB su altervista. Per ora e solo una bozza:

cwforum.jpg

Quindi cerco qualcuno che mi possa aiutare sopratutto con la grafica.

Mi serve una persona che sappia programmare in HTML ed una che sappia creare temi per MyBB.

:3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare un forum non serve solo la voglia, bisogna anche avere le capacità tecniche.

Le capacita tecniche ce le ho :ahsisi:

So programmare in java e in c. In html qualcosina, ma non sono espertissimo :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti serve una skin C: Aggiungimi su skype ti mando il nome in pm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei pregato di cambiare nome del sito dato che sono il possessore di ItaliaCubeWorld da tempo creato e ancora in costruzione. Ripeto: sei pregato di cambiare nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei pregato di cambiare nome del sito dato che sono il possessore di ItaliaCubeWorld da tempo creato e ancora in costruzione. Ripeto: sei pregato di cambiare nome.

Fammi vedere il copywright e sarò felice di cambiare nome :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copyright © 2011-2013 ItaliaCubeWorld by Trebor. All rights reserved - E' vietato riprodurre i contenuti di questo sito senza autorizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copyright © 2011-2013 ItaliaCubeWorld by Trebor. All rights reserved - E' vietato riprodurre i contenuti di questo sito senza autorizzazione

:asd:

Prima di tutto l'hai fatto ora. E poi... Sei andato ad un ufficio brevetti? No, perche non vedo la licenza creative commons

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo il mio sito non è stato bannato da google se no non riuscirei ad aggiornarlo ogni giorno e poi non ho tirato fuori il copyright adesso poi perché devi proprio copiarmi il nome? Sei talmente senza fantasia da copiare il nome? E poi hai detto tu stesso nella discussione di cube world topic ufficiale che non ti piaceva il nome ItaliaCubeWorld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo ItaliaCubeWorld su Google e cosa trovo come primo risultato?

Questo topic :asd:

Quindi i casi sono due:

1)CI stai pigliando per il sederino

2)Il tuo fantomatico italiaCubeWorld è bannato da Google, e la vedo MOLTO dura...

Oppure i crawler di google non ci sono ancora stati :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo il mio sito non è stato bannato da google se no non riuscirei ad aggiornarlo ogni giorno e poi non ho tirato fuori il copyright adesso poi perché devi proprio copiarmi il nome? Sei talmente senza fantasia da copiare il nome? E poi hai detto tu stesso nella discussione di cube world topic ufficiale che non ti piaceva il nome ItaliaCubeWorld

Tutti gli altri erano occupati. Se leggi un terzo delle nostre discussioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quasi impossibile trovare altri nomi.....Erano tutti occupati. Cosa dovrebbe fare MM?

E poi.....Provare per credere, ce lo linki?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io le discussioni le leggi tutte e tu ti sei pure dimenticato (sempre che tu lo abbia letto) che altri nomi erano disponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le discussioni le leggi tutte e tu ti sei pure dimenticato (sempre che tu lo abbia letto) che altri nomi erano disponibili

Io li ho proposti gli unici 2 nomi che mi sono venuti in mente, CubeItaliaWorld e ItaliaCubeWorld, hanno scelto il secondo.

Puoi linkarcelo per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, vorrei informarti che qualora tu non fossi legalmente in possesso del copyright, e MinerMonster ciudesse il sito quello nei guai saresti tu, la legge Italiana protegge il diritto d'autore.

Ma un falso copyright, potrebbe essere preso per truffa 

Reclusione da 6 mesi a 3 anni e con la multa da euro 51 a 1.032, reclusione da 1 anno a 5 anni e con la multa da € 309 a € 1.549

Quindi prima di scrivere pensa, internet può essere pericoloso.

GG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era meglio Cube World Italia?  :fermosi:

Non era disponibile e nemme no cube world ita purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pensate di spaventarmi con ste multe galera ecc..? io ve lo linkerei se potessi aspetto un admin per postare il link in modo che non me lo consideri spam

P.s: continuate a minacciarmi ma tanto io ho il copyrigth quindi quelli che violano la legge siete voi ora vado a mangiare dopo sarò felice di rispondere a qualsiasi domanda che credete possa sputt**armi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pensate di spaventarmi con ste multe galera ecc..? io ve lo linkerei se potessi aspetto un admin per postare il link in modo che non me lo consideri spam

P.s: continuate a minacciarmi ma tanto io ho il copyrigth quindi quelli che violano la legge siete voi ora vado a mangiare dopo sarò felice di rispondere a qualsiasi domanda che credete possa sputt**armi

Guarda che lo spam se non errro c'è solo in shoutbox. Tu stai prendendo tempo per crearlo ora guarda che lha capito mezzo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dacci sto link, se no anche io scrivo il mio copyright.

Copyright © 1997- 2013 DDominuss International comporation by DDominuss. All right reserved - Copia i contenuti della mia azienda e ti stacco le palle.

Bestcopiright evah!

Comunque vorrei avere la tua connessione lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tutte prove possibili , non solo quelle scritte da te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto prendendo tempo comunque ecco qui guardate e soffrite https://sites.google.com/site/italiacubeworld/home ora siete contenti ora potete chiamarlo pure Italia.cubeworld o in altro modo ma basta che non lo chiamate Italiacubeworld perchè come dimostrato ho pure il copyright.

P.s: il sito come gia detto in precendenza è in costruzione per questo vedete solo le 3 pagine

andate a sput*an*re qualcun'altro  :patpat:  :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto prendendo tempo comunque ecco qui guardate e soffrite https://sites.google.com/site/italiacubeworld/home ora siete contenti ora potete chiamarlo pure Italia.cubeworld o in altro modo ma basta che non lo chiamate Italiacubeworld perchè come dimostrato ho pure il copyright.

P.s: il sito come gia detto in precendenza è in costruzione per questo vedete solo le 3 pagine

andate a sput*an*re qualcun'altro  :patpat:  :patpat:

La licenza Creative Commons l'hai aggiunta 19m fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.