Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vinter

Italia Cube World Forum

Recommended Posts

Trebor ora creo anche io un Italia Cube World e ci appiccico sopra la licenza :asd:

ti sembra che abbia potuto farla in questi 10 minuti sopprattutto la pagina dei biomi?

ora che ho dimostrato tutto lascio scegliere a voi il nome del vostro sito per me puo essere pure italia.cubeworld oppure italia-cubeworld l'importante che non sia Italiacubeworld perchè ho il copyrigth ora scusatemi devo andare a suonare  :pwnd:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trebor ora creo anche io un Italia Cube World e ci appiccico sopra la licenza :asd:

Infatti :asd:
ti sembra che abbia potuto farla in questi 10 minuti sopprattutto la pagina dei biomi?

ora che ho dimostrato tutto lascio scegliere a voi il nome del vostro sito per me puo essere pure italia.cubeworld oppure italia-cubeworld l'importante che non sia Italiacubeworld perchè ho il copyrigth ora scusatemi devo andare a suonare   :pwnd:

Copia incolla is the way 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dei ninja dietro la tua sedia che ti spiano

:rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto prendendo tempo comunque ecco qui guardate e soffrite https://sites.google.com/site/italiacubeworld/home ora siete contenti ora potete chiamarlo pure Italia.cubeworld o in altro modo ma basta che non lo chiamate Italiacubeworld perchè come dimostrato ho pure il copyright.

P.s: il sito come gia detto in precendenza è in costruzione per questo vedete solo le 3 pagine

andate a sput*an*re qualcun'altro  :patpat:  :patpat:

Chi mi dimostra che il sito sia tuo? Che il copyright sia registrato a nome tuo?

e da dove avresti preso questa informazione?

Allora dimostri che è vero e, che noi avevamo ragione nei primi topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi dimostra che il sito sia tuo? Che il copyright sia registrato a nome tuo?

Allora dimostri che è vero e, che noi avevamo ragione nei primi topic.

Ma si vede che lo ha fatto sul momento.Ha scritto 4 parole in croce e pure sbagliate :asd: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trebor, Non ti consiglio di metterti contro questa gente. Alla fine ti sputtanano fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste già una community di Cube World Italiana con un server che tiene 100 persone e stanno sviluppando una wiki un forum e un sito appositi, eccola appoggiatevi a loro ed evitiamo di cadere in flame per un sito che è ancora in creazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste già una community di Cube World Italiana con un server che tiene 100 persone e stanno sviluppando una wiki un forum e un sito appositi, eccola appoggiatevi a loro ed evitiamo di cadere in flame per un sito che è ancora in creazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste già una community di Cube World Italiana con un server che tiene 100 persone e stanno sviluppando una wiki un forum e un sito appositi, eccola appoggiatevi a loro ed evitiamo di cadere in flame per un sito che è ancora in creazione

Questo lo sapevamo gia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Copyright si deve pagare e bisogna avere documenti specifici.

Altrimenti io posseggo tua madre Trebor:

Copyright © 2013 Madre di Trebor by Frenesy. All rights reserved - E' vietato utilizzare la donna senza autorizzazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copyright © 2013 Madre di Trebor by Frenesy. All rights reserved - E' vietato utilizzare la donna senza autorizzazione

Visiti troppo insegreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visiti troppo insegreto.

Wat?

E così si concluse il più grande win di frenesy mai registrato dagli annali dell'internet.

Non è così grande, però è divertente :sisi:

Ps. Cari moderatori sono ironico, fatevi una risata anche voi :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wat?

Ok se non l'hai capita, non l'hai capita. Comuqnue passerai negli annali, come Guru che parla dei Mlp su Exhentai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copyright © 2013 Madre di Trebor by Frenesy. All rights reserved - E' vietato utilizzare la donna senza autorizzazione

Ho appena detto di non fare flame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 Visitatori, 10 Membri, 5 Ospiti, 1 Anonimo ( Che saluto ).

L'anonimo è trebor ovviamente :asd: cosa vuoi che vada a suonare alle 9:30 di sera? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena detto di non fare flame

Suvvia, è una piccola battuta che ci stava a pennello :asd: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.