Trebor 42 Inviato Luglio 17, 2013 Trebor ora creo anche io un Italia Cube World e ci appiccico sopra la licenza :asd: ti sembra che abbia potuto farla in questi 10 minuti sopprattutto la pagina dei biomi? ora che ho dimostrato tutto lascio scegliere a voi il nome del vostro sito per me puo essere pure italia.cubeworld oppure italia-cubeworld l'importante che non sia Italiacubeworld perchè ho il copyrigth ora scusatemi devo andare a suonare :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 17, 2013 Trebor ora creo anche io un Italia Cube World e ci appiccico sopra la licenza :asd: Infatti :asd:ti sembra che abbia potuto farla in questi 10 minuti sopprattutto la pagina dei biomi? ora che ho dimostrato tutto lascio scegliere a voi il nome del vostro sito per me puo essere pure italia.cubeworld oppure italia-cubeworld l'importante che non sia Italiacubeworld perchè ho il copyrigth ora scusatemi devo andare a suonare :pwnd: Copia incolla is the way Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Luglio 17, 2013 Ho dei ninja dietro la tua sedia che ti spiano :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 17, 2013 ti sembra che abbia potuto farla in questi 10 minuti sopprattutto la pagina dei biomi? Sì,ed hai dato anche informazioni poco veritiere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 17, 2013 non sto prendendo tempo comunque ecco qui guardate e soffrite https://sites.google.com/site/italiacubeworld/home ora siete contenti ora potete chiamarlo pure Italia.cubeworld o in altro modo ma basta che non lo chiamate Italiacubeworld perchè come dimostrato ho pure il copyright. P.s: il sito come gia detto in precendenza è in costruzione per questo vedete solo le 3 pagine andate a sput*an*re qualcun'altro :patpat: :patpat: Chi mi dimostra che il sito sia tuo? Che il copyright sia registrato a nome tuo? e da dove avresti preso questa informazione? Allora dimostri che è vero e, che noi avevamo ragione nei primi topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 17, 2013 Chi mi dimostra che il sito sia tuo? Che il copyright sia registrato a nome tuo? Allora dimostri che è vero e, che noi avevamo ragione nei primi topic. Ma si vede che lo ha fatto sul momento.Ha scritto 4 parole in croce e pure sbagliate :asd: . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Luglio 17, 2013 In realtà quel sito ha due giorni,ma non aveva nulla fino a poco fa https://sites.google.com/site/italiacubeworld/system/app/pages/recentChanges Ah è la pagina biomi è stata fatto in 4 min :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Luglio 17, 2013 certo l'ha presa dalla wiki Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 17, 2013 certo l'ha presa dalla wiki Non è possibile ci sono delle inesattezze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 17, 2013 andateci piano perchè poi si offende, mi raccomando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 17, 2013 andateci piano perchè poi si offende, mi raccomando... Ok, capo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 17, 2013 Trebor, Non ti consiglio di metterti contro questa gente. Alla fine ti sputtanano fidati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 17, 2013 Non ti consiglio di metterti contro questa gente. Alla fine ti sputtanano fidati A chi ti riferisci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 17, 2013 Esiste già una community di Cube World Italiana con un server che tiene 100 persone e stanno sviluppando una wiki un forum e un sito appositi, eccola appoggiatevi a loro ed evitiamo di cadere in flame per un sito che è ancora in creazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 17, 2013 Esiste già una community di Cube World Italiana con un server che tiene 100 persone e stanno sviluppando una wiki un forum e un sito appositi, eccola appoggiatevi a loro ed evitiamo di cadere in flame per un sito che è ancora in creazione skryllercraft win Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Luglio 17, 2013 Esiste già una community di Cube World Italiana con un server che tiene 100 persone e stanno sviluppando una wiki un forum e un sito appositi, eccola appoggiatevi a loro ed evitiamo di cadere in flame per un sito che è ancora in creazione Questo lo sapevamo gia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 17, 2013 andateci piano perchè poi si offende, mi raccomando... Yes sir! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 17, 2013 Il Copyright si deve pagare e bisogna avere documenti specifici. Altrimenti io posseggo tua madre Trebor: Copyright © 2013 Madre di Trebor by Frenesy. All rights reserved - E' vietato utilizzare la donna senza autorizzazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 17, 2013 Il Copyright si deve pagare e bisogna avere documenti specifici. Altrimenti io posseggo tua madre Trebor: Copyright © 2013 Madre di Trebor by Frenesy. All rights reserved - E' vietato utilizzare la donna senza autorizzazione Visiti troppo insegreto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 17, 2013 Visiti troppo insegreto. Wat? E così si concluse il più grande win di frenesy mai registrato dagli annali dell'internet. Non è così grande, però è divertente :sisi: Ps. Cari moderatori sono ironico, fatevi una risata anche voi :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 17, 2013 Wat? Ok se non l'hai capita, non l'hai capita. Comuqnue passerai negli annali, come Guru che parla dei Mlp su Exhentai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ 519 Inviato Luglio 17, 2013 Il Copyright si deve pagare e bisogna avere documenti specifici. Altrimenti io posseggo tua madre Trebor: Copyright © 2013 Madre di Trebor by Frenesy. All rights reserved - E' vietato utilizzare la donna senza autorizzazione Ho appena detto di non fare flame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 17, 2013 16 Visitatori, 10 Membri, 5 Ospiti, 1 Anonimo ( Che saluto ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 17, 2013 16 Visitatori, 10 Membri, 5 Ospiti, 1 Anonimo ( Che saluto ). L'anonimo è trebor ovviamente :asd: cosa vuoi che vada a suonare alle 9:30 di sera? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Luglio 17, 2013 Ho appena detto di non fare flame Suvvia, è una piccola battuta che ci stava a pennello :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti