merletto 17 Inviato Luglio 17, 2013 buongiorno e buonasera sono merletto. mi sono appena registrato a questo forum ,che sembra abbastanza carino, su minecraft perché da un po' mi sono interessato alle custom map e alle mod e, dopo aver guardato alcune discussioni ho deciso di iscrivermi :beer: gioco a minecraft dalla 1.2.5, ma sono abbastanza scarso, specie nei parkour e nei meccanismi di redstone, la colpa per i parkour è del lag assurdo del mio computer, lo giuro :sisi: scusate la presentazione kilometrica, ma mi piace scrivere, prometto che d'ora in poi, almeno qui saro piu sintetico :look: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
---- 8 Inviato Luglio 17, 2013 Benvenuto ! :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlphaGaming 103 Inviato Luglio 17, 2013 Buongiorno e buonasera anche a te, Merletto. Sono sicuro che prima o poi diventerai bravo sia nei parkour che nella redstone. Buona permanenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Luglio 17, 2013 Welcome :beer: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti