Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da SincererFlame71
ragazzi io vorrei aggiungere il mio server a minecraft italia il problema è che quando arrivo alla sezione controlla pinga il server con la porta 25565 e no con la porta 25007 qualcuno mi può aiutare? Per favore?
-
Da Filitube
Ciao, sono qui per chiedere a qualcuno di voi se è possibile riavere l'account minecraft java senza avere il codice transazione che richiedono per poter recuperare l'account, ultimamente girando su internet ho trovato moltissimi utenti che hanno il mio stesso problema e alcuni sono anche riusciti ad riavere l'account. Qualcuno potrebbe dirmi se è possibile? Un'altro dei problemi è che a rispondermi alla richiesta di aiuto al supporto di minecraft è sempre un bot, infatti nonostante nella mia richiesta ci sia scritto che io non possiedo il codice transazione mi viene richiesto continuamente sempre con lo stesso messaggio, ho scritto più volte alla assistenza ed la risposta è sempre la stessa. Per favore aiutatemi, ci tengo moltissimo a quell'account, Grazie.
-
Da iEmtsuj
PolarSpace Network
Stiamo ricercando dei possibili staffer che si candidino per aiutarci con la gestione dell'utenza di questo server che apriremo presto:
Risponedete alla discussione inviandoci il vostro username di Discord e/o di Telegram, vi contatteremo a tempo debito.
Cerchiamo 4 staffer che ricoprano il ruolo di Helper.
Accogliamo persone di tutte le età, non ci sono requisiti, eccetto la competenza, ovviamente! 😉
-
Da _Lele991_
Entra e divertiti con noi mc.fusionworld.it !
Supporto e-mail: [email protected]
Visualizza tutto server
-