Glacior 305 Inviato Luglio 17, 2013 Aoh, io odio i gatti. Seriamente, con quel loro tono Altezzoso, come se ti guardassero e ti dicessero: "Tu sei solo uno sporco umano, portami il cibo e mi farò accarezzare, ma accarezzami nella parte giusta, o ti uccido." Io li schifo. Li farei fuori tutti. Inutili palle di pelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Luglio 17, 2013 Aoh, io odio i gatti. Seriamente, con quel loro tono Altezzoso, come se ti guardassero e ti dicessero: "Tu sei solo uno sporco umano, portami il cibo e mi farò accarezzare, ma accarezzami nella parte giusta, o ti uccido." Io li schifo. Li farei fuori tutti. Inutili palle di pelo. Eresia!!!! son molto pucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 17, 2013 Sono bellissimi.A me piacciono i cani (Sto per tirarmi addosso la pupù da solo)ma i gatti sono molto più intelligenti di loro. Almeno loro non si mangiano la propria cacca. Ok scappo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 17, 2013 I Gatti si fanno di erba gatta, sono pure tamarri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 17, 2013 Aoh, io odio i gatti. Seriamente, con quel loro tono Altezzoso, come se ti guardassero e ti dicessero: "Tu sei solo uno sporco umano, portami il cibo e mi farò accarezzare, ma accarezzami nella parte giusta, o ti uccido." Io li schifo. Li farei fuori tutti. Inutili palle di pelo. Io invece sterminerei te.. O guarda un po'! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 17, 2013 Io invece sterminerei te.. O guarda un po'! Tu non hai dirittodi parola, T-Rex rosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 17, 2013 Chiudo e warno l'autore per flame <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 17, 2013 Tu non hai dirittodi parola, T-Rex rosso. Nope il mio nome deriva da Redstone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti