Januarius 641 Inviato Luglio 17, 2013 Salve, segnalo l'utente Fede99ma_ITA per insulti e minacce. E' accaduto oggi pomeriggio, intorno alle 15. Solo ora però ho avuto modo di segnalare. Di seguito gli screen: Ps. non tanto per le minacce infantili ma l'insulto verso le madri che mi sembra al quanto grave. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 18, 2013 Evviva l'amichetto Admin (immaginario) che banna senza prove <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~AriesCake 67 Inviato Luglio 18, 2013 Ma a che livello arriva certa gente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Luglio 18, 2013 L'amico Admin xD E il cugino Moderatore? La sorella Operatrice? Ahahahhaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soddu9898 4 Inviato Luglio 18, 2013 Ahahaha che gente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 18, 2013 L'amico Admin xD E il cugino Moderatore? La sorella Operatrice? Ahahahhaha :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 19, 2013 "Ti faccio bannare dal mio amico admin(Jas0n_)" "dico che mi insulti e lui mi crede" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: 1 secondo dopo : il Premio Nobel Per migliore attore Su minecraftItalia.net va à .... Fede99ma_ITA Congratulazioni! Tratto da una storia vera Comunque :knife: :knife: ban :knife: :knife: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Luglio 19, 2013 "Ti faccio bannare dal mio amico admin(Jas0n_)" "dico che mi insulti e lui mi crede" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: 1 secondo dopo : il Premio Nobel Per migliore attore Su minecraftItalia.net va à .... Fede99ma_ITA Congratulazioni! Tratto da una storia vera Comunque :knife: :knife: ban :knife: :knife: Si, ogni tanto ci vuole il burlone di turno che ci strappa qualche sorriso xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 20, 2013 Un ban di un giorno ci sta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Luglio 21, 2013 Si lui è mio amico infatti lo tempbanno per 1 settimana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 21, 2013 Si lui è mio amico infatti lo tempbanno per 1 settimana.trolololo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 25, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=163']Segnalazioni Bug, Problemi e Cheater[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti