HerobrineItalia 1 Inviato Luglio 18, 2013 Ciao a tutti! Vorrei una cosa semplice che io non posso fare perchè non sono un texurer o come cavolo si dice(uovo al plurale!) Qualcuno potrebbe modificare l'item testa di steve e trasformarlo in item testa di herobrine? GRZ IN ANTCP loooooooool! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 18, 2013 Puoi prenderti la testa di herobrine in questo modo. Ma se vuoi ti faccio il resource pack e ci impiego 3 secondi! Ecco il resource pack: http://www.mediafire.com/download/j6noodb90amsrbu/Herobrino!.zip Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HerobrineItalia 1 Inviato Luglio 18, 2013 Grazie infinite! ADESSO SCARICO LA PACK.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 18, 2013 NOn ci vuole tanto alla fine :asd: basta che disegni sulle "pupille" il bianco :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HerobrineItalia 1 Inviato Luglio 18, 2013 SCUSA,HO SCARICATO LA PACK DAL LINK IN BASSO,HO FATTO UN AMBARABAM E IN MINECRAFT SE VADO IN OPZIONI>PACCHETTI GRAFICI TROVO LA PACK QUINDI CLICCO PER SELEZIONARLA AL POSTO DI QUELLA ORIGINALE DEL GIOCO E MI VENGONO DUE PULSANTI,UNO CON SCRITTO FATTO(PREMO POI VEDO CHE NEL GIOCO NON SUCCEDE NULLA!),SULL'ALTRO PULSANTE CI TROVO SCRITTO VAI ALLA CARTELLA DEI PACCHETTI GRAFICI E MI RITROVO NELLA "SEZIONE" DI .MINECRAFT PER LE TEZTURE PACK DOVE TROVO I FILES DELLA PACK MA POI NON CAPISCO PIU CHE FARE! PERFAVORE AIUUUUUTAMI! grz in antcp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 18, 2013 SCUSA,HO SCARICATO LA PACK DAL LINK IN BASSO,HO FATTO UN AMBARABAM E IN MINECRAFT SE VADO IN OPZIONI>PACCHETTI GRAFICI TROVO LA PACK QUINDI CLICCO PER SELEZIONARLA AL POSTO DI QUELLA ORIGINALE DEL GIOCO E MI VENGONO DUE PULSANTI,UNO CON SCRITTO FATTO(PREMO POI VEDO CHE NEL GIOCO NON SUCCEDE NULLA!),SULL'ALTRO PULSANTE CI TROVO SCRITTO VAI ALLA CARTELLA DEI PACCHETTI GRAFICI E MI RITROVO NELLA "SEZIONE" DI .MINECRAFT PER LE TEZTURE PACK DOVE TROVO I FILES DELLA PACK MA POI NON CAPISCO PIU CHE FARE! PERFAVORE AIUUUUUTAMI! grz in antcp wut? Non scrivere tutto in maiuscolo, grazie! Si installa come le vecchie texture pack, solo che vanno nella cartella resourcepack e non texturepack! Clicchi su Open resource folder, poi metti il resource pack nella cartella che si apre, ritorni su Minecraft, selezioni il resourcepack e fatto. Però parla di pacchetti grafici... che versione stai usando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HerobrineItalia 1 Inviato Luglio 18, 2013 wut? Non scrivere tutto in maiuscolo, grazie! Si installa come le vecchie texture pack, solo che vanno nella cartella resourcepack e non texturepack! Clicchi su Open resource folder, poi metti il resource pack nella cartella che si apre, ritorni su Minecraft, selezioni il resourcepack e fatto. Però parla di pacchetti grafici... che versione stai usando? Uso la 1.5.qualcosa,ho il redstone update Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Luglio 18, 2013 Uso la 1.5.qualcosa,ho il redstone update Quella è una resource. :facepalm: Sulla 1.5.2 non vengono lette le resource pack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 18, 2013 Uso la 1.5.qualcosa,ho il redstone update Allora te lo devo fare sottoforma di texture pack. Ora non ne ho voglia e tempo, stasera lo posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 18, 2013 Allora te lo devo fare sottoforma di texture pack. Ora non ne ho voglia e tempo, stasera lo posto. Sfaticato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 18, 2013 Ma che ci vuole a modificare il colore degli occhi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 18, 2013 Ora DOVREBBE andare: http://www.mediafire.com/?6xf62c9fjc2094b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Luglio 18, 2013 Dlin dlon: il moderatore Crininer vi chiede gentilmente di fare pieno uso del linguaggio italiano e di scrivere in tale modo che gli utenti riescano a leggere e comprendere i vostri messaggi senza problemi. Dlin dlon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti