Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

NotGet

Segnalo Optiumthebest E Admath50X Per Insulti

Recommended Posts

Ciao a tutti questa è la prova che OptiumTheBest e Admath50x mi hanno insultato 2 giorni fa...

2z5vgqf.png

s4pag5.png

1534aw1.png

Mi sembra che un ban ci stia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insulti? Dove? BM? Rosicone? .-. Crescete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quelli sono insulti... vuol dire che sei ancora arretrato coi tempi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro a me sembrano provocazioni invece che insulti.. ma un ban è troppo eccessivo secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al massimo un mute o un ban di un giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto tutto questo chiasso per qualche parolina? Non pensavamo di offenderti anche perchè ci aspettavamo una scelta più matura e saggia. Credimi a me mi prendono in giro ogni volta che entro sul server (eh credimi anche con veri e propri insulti altro che BM, rosicone o noob) e ci rido sopra perchè so che tutti fanno così nella mia situazione. Io ero con Admath50x su Skype e credimi che ci ridevamo sopra non pensavamo di offenderti...

Ti faccio notare che nel secondo screenshot tu hai detto "non me ne frega un ca**o ti segnalo". Il termine che hai usato tu e molto più grave. Si può dire che hai aperto un Topic con la speranza di bannarmi (dopo il tentativo vano di ieri in cui cercavi di portare dalla tua parte un Admin per bannarmi) e ti sei messo nei guai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se BIMBO MIKIA e NABBO e dire di andare a asciugare le lacrime dalla mamma.... aspettavi una reazione matura ma se mi hai scritto "sono cavoli tuoi BM di 4 anni" e ripeto "4 anni" e aspettavi una reazione matura? mi hai detto tu che ho 4 anni allora non posso essere maturo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se BIMBO MIKIA e NABBO e dire di andare a asciugare le lacrime dalla mamma.... aspettavi una reazione matura ma se mi hai scritto "sono cavoli tuoi BM di 4 anni" e ripeto "4 anni" e aspettavi una reazione matura? mi hai detto tu che ho 4 anni allora non posso essere maturo

ma che stai a dì? Ti stai comportando come un bambino.. ignorarlo no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma suvvia. Nabbo è colui/colei che non gioca da molto,quindi inesperto. Non oso immaginare se per parole del tipo " Bimbominkia " " Noob" " Hai 4 anni" Apri un post in cui,al 90% dei casi ti ricolizzi,anche chiedendo un PermBan,cosa commini se qualcuno ti dice altro. Qui non è questioni di essere "Maturo",qui si tratta di capire le cose,e non è certo il caso tuo. Per l'ultima tua parola "  mi hai detto tu che ho 4 anni allora non posso essere maturo " Piccola domanda,tanto per sapere. Se qualcuno ti dice di Buttarti da un ponte lo fai? Se qualcuno ti dice di fumare lo fai? Se qualche tuo amico si droga,tu ti droghi solo per esser figo? ( Cosa che avviene sempre. ). Non te la prendere,ma davverò,cresci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico "BenderTeck" giocava qui nei minecraft italia ed è stato bannato per aver detto "down" ad un altro ( che poi si è rivelato falso perchè non era riferito a lui)... e il ban che gli hanno dato era perenne e senza consultare la seconda parte (BenderTeck) io adesso che sono premium da poco ho avuto un trattamento infantile e richiedo ban. Un altra cosa: dire che uno ha 4 anni è una cosa fumare gettarsi da un ponte è un altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notget se provochi per poi bannarli ... non banna nessuno (forse) ... al massimo banna te e adamath che è saltato fuori dal nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico "BenderTeck" giocava qui nei minecraft italia ed è stato bannato per aver detto "down" ad un altro ( che poi si è rivelato falso perchè non era riferito a lui)... e il ban che gli hanno dato era perenne e senza consultare la seconda parte (BenderTeck) io adesso che sono premium da poco ho avuto un trattamento infantile e richiedo ban. Un altra cosa: dire che uno ha 4 anni è una cosa fumare gettarsi da un ponte è un altra.

Il mio era un'esempio.Tu avevi detto che eri immaturo perchè ti ha detto di aver 4 anni,e io ti ho fatto degli esempio. E per il ban di bender,io avrei fatto lo stesso. Mai sentito parlare di " Sindrome di down " ? Spero vivamente di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sei tu BenderTeck? O.o Comunque sei patetico se fai topic così, ad ogni modo down è un insulto molto più grave di Bm o Nabbo (Che tral'altro Nabbo non è un insulto, è un termine che si usa spesso nell'ambito videoludico per dire che uno gioca da poco e non è bravo, io molte volte me lo dico da solo :asd: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notget se provochi per poi bannarli ... non banna nessuno (forse) ... al massimo banna te e adamath che è saltato fuori dal nulla

In teoria Admath50x a solo cercato di difendermi, cosa che avrebbe fatto chiunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo con not get sempre insulto è

Ma per piacere :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto tutto questo chiasso per qualche parolina? Non pensavamo di offenderti anche perchè ci aspettavamo una scelta più matura e saggia. Credimi a me mi prendono in giro ogni volta che entro sul server (eh credimi anche con veri e propri insulti altro che BM, rosicone o noob) e ci rido sopra perchè so che tutti fanno così nella mia situazione. Io ero con Admath50x su Skype e credimi che ci ridevamo sopra non pensavamo di offenderti...
Ti faccio notare che nel secondo screenshot tu hai detto "non me ne frega un ca**o ti segnalo". Il termine che hai usato tu e molto più grave. Si può dire che hai aperto un Topic con la speranza di bannarmi (dopo il tentativo vano di ieri in cui cercavi di portare dalla tua parte un Admin per bannarmi) e ti sei messo nei guai!

Il discorso non è che gli hai dato del nabbo ecc. Lo hai comunque insultato e non è che se ridi con il tuo amico del cuore allora puoi dire tutto quello che vuoi, un ban di un giorno ti deve arrivare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso non è che gli hai dato del nabbo ecc. Lo hai comunque insultato e non è che se ridi con il tuo amico del cuore allora puoi dire tutto quello che vuoi, un ban di un giorno ti deve arrivare..

Se vai a leggere quello che c'e scritto nei 3 screenshot noterai che sono sempre stato attento alle parole che usavo e non mi sono mai spinto oltre. Se avessi voluto seriamente offenderlo, non credi che avrei usato vere e proprie parolaccie? La mia e solo una risposta alle sue continue provocazioni. Le parole nabbo, bm e rosicone sono state create apposta x essere usate in rete senza rischiare ban e altro.
Inoltre nel secondo screenshot ha usato la parola "ca**o" una vera e propria offesa.
Ma non hai ancora capito che cerca solo di trovare un modo x bannarmi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il regolamento :

- Se provocate i giocatori nell'intento di fargli violare il regolamento verrete immediatamente bannati.                                                                                               - Non si Insulta in Chat. - Vietato offendere o lamentarsi in continuo del server o degli utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che voglio sapere è : Perchè Opium dice " Non hakero notget rosicone" ogni volta che mi dicono haker citer mi girano le ba lle anche a me sappilo

Scusate doppio post ç.ç

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai a leggere quello che c'e scritto nei 3 screenshot noterai che sono sempre stato attento alle parole che usavo e non mi sono mai spinto oltre. Se avessi voluto seriamente offenderlo, non credi che avrei usato vere e proprie parolaccie? La mia e solo una risposta alle sue continue provocazioni. Le parole nabbo, bm e rosicone sono state create apposta x essere usate in rete senza rischiare ban e altro.
Inoltre nel secondo screenshot ha usato la parola "ca**o" una vera e propria offesa.
Ma non hai ancora capito che cerca solo di trovare un modo x bannarmi?

Tu non capisci, è inutile dire che uno è nabbo perchè l'insulto non lo tocca neppure e il ban te lo pigli tu, quindi o lo insulti oppure ti stai zitto perchè lui non si è manco offeso....
Smettetela di fare i bimbi cavoli anche questo hg si è ruempito di bambini....dio che palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non capisci, è inutile dire che uno è nabbo perchè l'insulto non lo tocca neppure e il ban te lo pigli tu, quindi o lo insulti oppure ti stai zitto perchè lui non si è manco offeso....
Smettetela di fare i bimbi cavoli anche questo hg si è ruempito di bambini....dio che palle

Ricorda che ha detto "ca**o ti segnalo lo stesso" non fare finta di non leggere. Ad ogni modo rosicone non e un insulto e vale lo stesso x noob. Noob e un termine che sta a dire princiante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E: Bim*o   Minc**a non è un insulto?

Ehm.... no :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.