Ospite Inviato Luglio 19, 2013 Ricorda che ha detto "ca**o ti segnalo lo stesso" non fare finta di non leggere. Ad ogni modo rosicone non e un insulto e vale lo stesso x noob. Noob e un termine che sta a dire princiante. Mica ha detto che tu sei un ca**o XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OpiumTheBest 1 Inviato Luglio 19, 2013 Mica ha detto che tu sei un ca**o XD E sempre una parola vietata dalla Chat, altro che rosicone, noob o bm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 19, 2013 E sempre una parola vietata dalla Chat, altro che rosicone, noob o bm non vedo la regola : vietato linguaggio scurrile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Luglio 19, 2013 Ma perfavore,chiudete questo post ridicolo. :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Luglio 19, 2013 Ci sono ben 2 regolamenti, uno di GrandeScavatoreNero (ex admin) e l'altro di GhastNova (ex admin) Vi inviterei a leggerli prima di aprire discussioni inutili e flammare dalla mattina alla sera. http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/57410-regolamento-ban/ http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/45634-regolamento-degli-hunger-games/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OpiumTheBest 1 Inviato Luglio 19, 2013 Ci sono ben 2 regolamenti, uno di GrandeScavatoreNero (ex admin) e l'altro di GhastNova (ex admin) Vi inviterei a leggerli prima di aprire discussioni inutili e flammare dalla mattina alla sera.http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/57410-regolamento-ban/http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/45634-regolamento-degli-hunger-games/ Non sarei qui se non li avessi letti. E solo che mi irritano gli interventi insensati del tipo "Ho ragione e tu hai torto". Ca**o l'ha detto lui. Inoltre Rosicone, Noob e BM non sono parolaccie poiche sono nate in rete e vengono usate in tutte le Chat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tp2 85 Inviato Luglio 19, 2013 Oemmeggi a dtt caxxo ban11!!1!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 20, 2013 Ricorda che ha detto "ca**o ti segnalo lo stesso" non fare finta di non leggere. Ad ogni modo rosicone non e un insulto e vale lo stesso x noob. Noob e un termine che sta a dire princiante.Tu comunque hai detto a una persona che è un nabbo cioè uno che non sa giocare, è un'offesa. Quindi il ban deve arrivare per un giorno, cazzo è una parolaccia ma non una offesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OpiumTheBest 1 Inviato Luglio 20, 2013 Tu comunque hai detto a una persona che è un nabbo cioè uno che non sa giocare, è un'offesa. Quindi il ban deve arrivare per un giorno, cazzo è una parolaccia ma non una offesa. Mettiamo in chiaro una cosa: Anche se secondo te caxxo non e' un'offesa e pur sempre un termine vietato dalla Chat, ok? Ho giocato a moltissimi altri giochi online e Noob, rosicone BM sono offese accettate dal regolamento poiche sono state create in rete x essere usate nelle chat pubbliche! So che stai cercando un modo x aiutare NotGt ma devi portare delle accusa sensate, chiaro? Se devo essere bannato io deve essere bannato anche NotGt x il termine che ha scritto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 20, 2013 Mettiamo in chiaro una cosa: Anche se secondo te caxxo non e' un'offesa e pur sempre un termine vietato dalla Chat, ok? Ho giocato a moltissimi altri giochi online e Noob, rosicone BM sono offese accettate dal regolamento poiche sono state create in rete x essere usate nelle chat pubbliche! So che stai cercando un modo x aiutare NotGt ma devi portare delle accusa sensate, chiaro? Se devo essere bannato io deve essere bannato anche NotGt x il termine che ha scritto!Cazzo non è vietato se usato con moderazione, ma tu questo regolamento dove lo vedi? Non è perchè sugli altri giochi lo puoi fare allora anche qui, non esiste nessun regolamento in rete il quale dice che nabbo ecc. possano essere usate a proprio piacimento. Se tu mi scrivi che sono un nabbo, un citer, un acer ecc. Io mi posso offendere perchè tu mi stai dicendo che non sono buono in quel gioco. Io non sto aiutando nessuno e le argomentazioni le sto dando tutte, ergo il ban te lo becchi perchè tu lo hai offeso mentre lui ha semplicemente scritto una parola che se usata con moderazione ha diritto in alcuni casi di essere usata. Per i mod: [spoiler]Le argomentazioni le sto dando e se per caso sto creando flame, me lo dite e smetto subito! [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Luglio 20, 2013 Mamma mia quanti bambini qui. :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OpiumTheBest 1 Inviato Luglio 20, 2013 Cazzo non è vietato se usato con moderazione, ma tu questo regolamento dove lo vedi? Non è perchè sugli altri giochi lo puoi fare allora anche qui, non esiste nessun regolamento in rete il quale dice che nabbo ecc. possano essere usate a proprio piacimento. Se tu mi scrivi che sono un nabbo, un citer, un acer ecc. Io mi posso offendere perchè tu mi stai dicendo che non sono buono in quel gioco. Io non sto aiutando nessuno e le argomentazioni le sto dando tutte, ergo il ban te lo becchi perchè tu lo hai offeso mentre lui ha semplicemente scritto una parola che se usata con moderazione ha diritto in alcuni casi di essere usata. Per i mod: [spoiler]Le argomentazioni le sto dando e se per caso sto creando flame, me lo dite e smetto subito! [/spoiler] Il regolamento vieta il linguaggio scurrile. Caxxo è una parola scurrile. Sono sicuro che nessuno la direbbe in un luogo pubblico anche se non è indirizzata a nessuno. Noob = Principiante (Non è un'offesa è un modo di giocare. Qualche volta può essere usata x prendere in giro, ma rimane un modo di giocare. Rosicone = Invidioso (Termine che ho usato quando mi hai provocato). BM (Termine usato in rete x indicare un'atteggiamento infantile). Non ha più senso questa discussione. Se devo essere bannato lo stesso vale x te. Ricordo che il suo è un modo x cercare di bannarmi dopo che ha fallito la scorsa volta. Vado... Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 20, 2013 Il regolamento vieta il linguaggio scurrile. Caxxo è una parola scurrile. Sono sicuro che nessuno la direbbe in un luogo pubblico anche se non è indirizzata a nessuno. Noob = Principiante (Non è un'offesa è un modo di giocare. Qualche volta può essere usata x prendere in giro, ma rimane un modo di giocare. Rosicone = Invidioso (Termine che ho usato quando mi hai provocato). BM (Termine usato in rete x indicare un'atteggiamento infantile). Non ha più senso questa discussione. Se devo essere bannato lo stesso vale x te. Ricordo che il suo è un modo x cercare di bannarmi dopo che ha fallito la scorsa volta. Vado... CiaoQueste sono tue supposizioni, queste sono tutte valide offese e per il linguaggio scurrile se non è indirizzato a nessuno non comporta nessun danno, tu invece lo hai offeso e ti meriti una punizione. Ah quindi devo essere bannato io? Ah questa è la più bella... Bannarti per un giorno non per sempre e poi non c'è nessuna scusa, tu lo insulti noi ti banniamo, dove sta il problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 20, 2013 Il regolamento vieta il linguaggio scurrile. Caxxo è una parola scurrile. Sono sicuro che nessuno la direbbe in un luogo pubblico anche se non è indirizzata a nessuno. Noob = Principiante (Non è un'offesa è un modo di giocare. Qualche volta può essere usata x prendere in giro, ma rimane un modo di giocare. Rosicone = Invidioso (Termine che ho usato quando mi hai provocato). BM (Termine usato in rete x indicare un'atteggiamento infantile). Non ha più senso questa discussione. Se devo essere bannato lo stesso vale x te. Ricordo che il suo è un modo x cercare di bannarmi dopo che ha fallito la scorsa volta. Vado... Ciao STai flammando da quando è stato creato questo topic smettila o ti warnano secondo il tu ragionamento : se dico che Memox è una testa .... vuol dire che è brutto? Hai insultato NOtGet ti meriti una punizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Luglio 20, 2013 Sembra di stare all'asilo nido.. :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 20, 2013 Ragazzi, dopo un topic del genere io vi bannerei tutti e due (o tre, a scelta) a tempo indeterminato. Siete dei flammoni birbantelli, eh :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Luglio 20, 2013 Ragazzi, dopo un topic del genere io vi bannerei tutti e due (o tre, a scelta) a tempo indeterminato. Siete dei flammoni birbantelli, eh :3 Qui siamo senza ciucci.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 20, 2013 Ragazzi, dopo un topic del genere io vi bannerei tutti e due (o tre, a scelta) a tempo indeterminato. Siete dei flammoni birbantelli, eh :3 Ho terminato i punti votazione giornalieri >.< Cazzate a parte, secondo il sottoscritto, dovrebbero essere bannati entrambi (NotGet e Optium), per ovvi motivi. E anche warnati per flame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Luglio 20, 2013 Qui siamo senza ciucci.. Non capisco come la frase possa aver senso in questo contesto, ma prendo atto del fatto che qui non ci sono ciucci. :3 Qualsiasi cosa questo significhi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Luglio 20, 2013 Non capisco come la frase possa aver senso in questo contesto, ma prendo atto del fatto che qui non ci sono ciucci. :3 Qualsiasi cosa questo significhi. Immagina,puoi. :AsD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Luglio 20, 2013 >Negli altri giochi do del nabbo a tutti senza essere bannato >Di conseguenza posso farlo anche qui LEGIT Appunto, stanno facendo polemiche inutili solo perchè uno da del nabbo e del bimbomichia all'altro. .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASSASSIN9789 8 Inviato Luglio 20, 2013 basta seriamente, fate l'amore e non fate la guerra. niente ban permanente e niente utenti offesi, basta solamente che optium e Admath50x chiedano scusa a notget ed è tutto apposto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Luglio 20, 2013 Ragazzi, dopo un topic del genere io vi bannerei tutti e due (o tre, a scelta) a tempo indeterminato. Siete dei flammoni birbantelli, eh :3 oggi torna warnik, pèenso che si divertirà :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
thewolf44 140 Inviato Luglio 20, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Luglio 20, 2013 Ecco questo è il riassunto di ciò che ho scritto sopra :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti