Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Chaos27

Il World Edit Non Funzia Bene: Colpa Delle Numerose Mod?

Domanda

mentre costruivo la mia custom map col world edit e settavo con l'ascia i soliti 2 punti e quando ho fatto //set i blocchi non erano stati piazzati all'interno dei 2 punti.

secondo voi è colpa delle numerose mod che ho installato? (considerando anche MCforge e CCC)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

mentre costruivo la mia custom map col world edit e settavo con l'ascia i soliti 2 punti e quando ho fatto //set i blocchi non erano stati piazzati all'interno dei 2 punti.

secondo voi è colpa delle numerose mod che ho installato? (considerando anche MCforge e CCC)

se spieghi un po meglio il problema scommetto che riusciamo a risolvere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao :) si è vero sarebbe meglio se ti spiegassi meglio ... Ma;
1 problema potrebbe essere che tua abbia selezionato un'area troppo vasta sollecitando così troopo il tuo server o comunque minecraft portando lo così ad un probabile crash
2 essendo worldedit un Plugin molto completo e per così dire anche molto forte dubito seriamente che il problema sia riportato all'evento alle eccesso di Plugin, se non che siano in uso molti Plugin su un server di bassa memoria (poca RAM, connessione non tanti potente ecc)

Spero di essersi stati d'aiuto
Ciao samu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.