Non lui 710 Inviato Luglio 18, 2013 Salve a tutti, A settembre ho intenzione di prendere labrador oppure un golder retriver, ma non so ancora che nome dargli. Sono indeciso anche se prenderlo maschio o femmina; a me piacerebbe maschio, ma mia zia che si intende di cani dice che sarebbe meglio prendere una femmina. Avete qualche idea sul nome da dargli? Può essere sia maschio sia femmina. EDIT: abbiamo deciso che sarà una femmina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Luglio 18, 2013 Ti scrivo i nomi che la mia famiglia non ha voluto dare al mio cane: Aragorn, Tekken, Pera, Ambrogio, Zombie :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 18, 2013 Maschio: - Fido (premio per il nome più originale dell'anno) - Bobi - Poldo Femmina: - Perla - Boh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 18, 2013 Maschio: - Fido (premio per il nome più originale dell'anno) - Bobi - Poldo Femmina: - Perla - Boh... Perla è molto bello! Lo terrò in considerazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 18, 2013 Femmina: Sigrid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 18, 2013 Oh, sto topic interessa anche a me, anche io piglierò una pucciosa palla di pelo scodinzolante. che Razza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 Oh, sto topic interessa anche a me, anche io piglierò una pucciosa palla di pelo scodinzolante. Non mi vendo, io :asd: Comunque... Maschio: - Dolcevita Femmina: - Miky Gay: - Valgono quelli di maschio e femmina :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 18, 2013 Non mi vendo, io :asd: Comunque... Maschio: - Dolcevita Femmina: - Miky Gay: - Valgono quelli di maschio e femmina :asd: Ma dove li trovi i cani gay :asd: comunque dolcevita è troppo lungo, immaginati mentre lo chiami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 Ma dove li trovi i cani gay :asd: comunque dolcevita è troppo lungo, immaginati mentre lo chiami Allora chiamalo Morto. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 18, 2013 Per una femmina anche Sissi o Luna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 18, 2013 Per una femmina anche Sissi o Luna. luna mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 18, 2013 Io voglio un pastore tedesco mlmlml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 Io direi Morte. Non è poi così brutto come nome. Certo, se poi gira con la mano sulle palle non te la prendere :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taikkun 114 Inviato Luglio 18, 2013 Anche io ho un golden retriever maschio èwè L'ho chiamato Charlie,magari ti può piacere come nome :3 Come femmina ti posso consigliare Iris (Non so ma mi è venuto in mente questo) òwò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 18, 2013 Chiamalo Lupo, se è maschio :asd: O Nuvola se è femmina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 18, 2013 Signora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Luglio 18, 2013 Uno di questi: Agape Agathe Agnes Akylina Anastasia Anthia Anthousa Antigone Aphia Aphrotiti Ariadne Artemis Athanasia Aulampia Christina Clio (MakeUp :asd: ) Daphne Delphina Dimitra Ecate Eirene Electre Eleni Elestoria Eudokia Eulalia Euphemia Euthasia Evanthia Galene Georgia Glaphyra Glykeria Grigoria Helene Iphigenia Iris Kalliopi Katharine Kerkyra Khloe Kikilia Kyriake Margarita Melpomeni Menodora Metrodora Monike Nymphodora Payayota Pelagia Philothea Poplia Sophia Sotiria Tabetha Theodora Theodosia Theodote Veronika Xeni Zoe Sono tutti nomi greci, fantastici *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 18, 2013 Chiamalo Lupo, se è maschio :asd: O Nuvola se è femmina nuvola piace anche a mia mamma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giuseppe98PG 45 Inviato Luglio 18, 2013 Maschio: - Fido (premio per il nome più originale dell'anno) - Bobi - Poldo Femmina: - Perla - Boh... Bellissimo come nome Boh :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DynamicEx 31 Inviato Luglio 18, 2013 Femmina: Zoe, luna, sunshine, lady, cane. Maschio: Toby, aaron, wof, ventilatore, cane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 18, 2013 Anche Nemo, Otto o CANEH possono andare per un maschio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Januarius 641 Inviato Luglio 18, 2013 Io direi Morte. Non è poi così brutto come nome. Certo, se poi gira con la mano sulle palle non te la prendere :asd: HAHAHAHA :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 18, 2013 nuvola piace anche a mia mamma Oh si, bitchz! Sono in pool position! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Luglio 18, 2013 Rocco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 18, 2013 Ho appena incontrato una labrador femmina di nome Sissi. ..mj sa proprio che prenderemo una femmina cmq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti