Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 Ho appena incontrato una labrador femmina di nome Sissi. ..mj sa proprio che prenderemo una femmina cmq Chiamala Puccia :3 Oppure Jatt :Q____ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 18, 2013 Chiamala Puccia :3 Oppure Jatt :Q____ puccia è troppo puccio!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 puccia è troppo puccio!! Oppure ripercorri i passi della barzelletta e chiamalo Fermo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
---- 8 Inviato Luglio 18, 2013 Ciack, Milù, Briciola, Schizzo, Brillo... E poi non so ahaha x3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 18, 2013 Chiamala Melly :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 18, 2013 Ciack, Milù, Briciola, Schizzo, Brillo... E poi non so ahaha x3 schizzo è figo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 18, 2013 schizzo è figo! Maschio: Light Ozzy Icarus Femmina: Bonnie Cream o Crema Duna Omnia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Luglio 18, 2013 Chiamalo Ciak. Cosi quando lo chiami Ciak si gira ... :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 18, 2013 Se fosse maschio CHIAMALO LUCARIO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Luglio 18, 2013 Mafia. (Solo se femmina) Alla fine pure se è correlato ad una organizzazione criminale è un bel nome da pronunciare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Luglio 18, 2013 Chiamalo Ciak. Cosi quando lo chiami Ciak si gira ... :fiore: :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Luglio 18, 2013 benito se maschio, rachele se femmina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 18, 2013 http://www.nomix.it/nomi-per-cani.php Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 19, 2013 Mmmhh non lo so sono sempre indeciso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Luglio 19, 2013 Se è maschio chiamalo Zeratul C_C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 19, 2013 Allora, nel 90% dei casi prenderò una femmina. I nomi più probabili per ora sono 1) nuvola 2) perla 3) luna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 19, 2013 GeNiUs ZiKkEr StRiKeS aGaIn!!1111!!!!!oneone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 19, 2013 GeNiUs ZiKkEr StRiKeS aGaIn!!1111!!!!!oneone Acer!oneoneoeneene1111!!1234556790!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Luglio 19, 2013 Se è femmina chiamala Stella :D P.S. Poi facci sapere come lo hai chiamato/a ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 19, 2013 Se è femmina chiamala Stella :D P.S. Poi facci sapere come lo hai chiamato/a ok? anche stella lo aveva proprosto mia mamma. Comunque certo metto anche una foto a settembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 19, 2013 Io ho due cani uno mangia tantissimo e lo chiamo porco invece l'altro è un santo e lo chiamo dio..pensate quando li chiamo prima il porco e poi il dio :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 19, 2013 benito se maschio, rachele se femmina Benito è il nome del mio coniglietto :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 19, 2013 Chiamalo d... anzi non lo dico :asd: Seriamente chiamalo Maschio: Fransis, Mark, Lolek Femmina: Lola, Viktoria, Clio, Appaninato (wtf) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isaac Clarke 28 Inviato Luglio 20, 2013 Poco tempo fa ho preso una gatta ( che poi ho dovuto dare via perché sono allergico), all'inizio volevo chiamarla Luna ma appena l'ho vista per la prima volta ho deciso di chiamarla Minù, quindi secondo me il nome giusto ti verrà appena lo vedi ;D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 20, 2013 Il mio gatto si chiama Nerone. Gli altri due che dovrebbero essere nati da poco saranno Seneca e Burro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti