Taikkun 114 Inviato Luglio 25, 2013 *caps*Marceline!*caps* A pensarci è davvero un bel nome :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 30, 2013 sinceramente, mi piace moltissimissimo!!!!! se tutto va bene la prenderemo a fine agosto. Si chiama Fiore, il nome glielo hanno dato loro :asd: Visto che non è servita a me, spero che questa discussione sia servita a qualcun'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Aprile 27, 2014 Finalmente la abbiamo presa! Avrei fatto una foto migliore sono che non sta mai ferma quindi la ho fatta mentre sonnecchiava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 27, 2014 La mia cagnolina è morta di tumore quando avevo 11 anni, vuoi ancora il suo nome? Era un beagle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 27, 2014 Finalmente la abbiamo presa! Avrei fatto una foto migliore sono che non sta mai ferma quindi la ho fatta mentre sonnecchiava. È così dannatamente PUCCIOSA ;-; [Spoiler]Ti allego la mia giusto perché non so che fare :asd: [/spoiler] Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Aprile 27, 2014 Haha che bella. Mi sembrano le fototessere dei carcerati Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 27, 2014 Haha che bella. Mi sembrano le fototessere dei carcerati Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Facciamo uno schedario degli animali xD Inviato da LezzoTalk con un cellulare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Aprile 27, 2014 Paniccia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 27, 2014 Milla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Aprile 27, 2014 Cherie (pronunciato "Scerì") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Aprile 27, 2014 Yo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 27, 2014 Lo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 27, 2014 Ma già ha preso il cane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Aprile 27, 2014 Ma già ha preso il cane. Forse come nome è un po' lungo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 27, 2014 Forse come nome è un po' lungo. Se vai di fretta solo MGHIL. Pronuncia Maghil. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Aprile 27, 2014 Questo è il mio cane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Aprile 27, 2014 Il mio è morto, posterei una foto, ma trovo alquanto difficoltoso eseguire ciò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Aprile 28, 2014 ignazia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Aprile 28, 2014 Brusilda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Aprile 28, 2014 Ma chiamarlo Cane? In fondo io chiamo i miei gatti con gatti (gatto uno, gatto due, tre ettc.)Ah, però i miei sono randagi, magari per quelli addestrati è meglio chiamarli con un nome specifico xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Aprile 28, 2014 Adestrati :asd: Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 28, 2014 Un bambino che abita nel paese mio ha un cane che si chiama "Wolf", ma non riesce mai a dire bene il nome del cane. "Uonf" (con una o apertissima, quasi una a), "Uanf" o "Ualf". Direi di usare una di queste tre alternative :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Aprile 28, 2014 Chiamalo Giamy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Aprile 28, 2014 Chiamalo Giammi Fix'd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Aprile 28, 2014 Chiamalo Giamy Si così poi mi diverto a sopprimerlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti