Kolima 841 Inviato Luglio 20, 2013 Burro.Mlmlmlmlmlm Comunque ti do un consiglio: prenditi un cane un gatto. Poi chiama il primo Gatto e il secondo Cane. Infine goditi lo spettacolo del loro impazzimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 20, 2013 Ma nessuno ha pensato a "Bau"? E' così bello come nome <_< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Luglio 20, 2013 Io ho preso un cane tipo un mesetto fa di nome Kira,morto un paio di giorni fa D: Comunque la mia si chiama Stella :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 20, 2013 Il mio gatto si chiama Nerone. Gli altri due che dovrebbero essere nati da poco saranno Seneca e Burro. Anche il gatto di mia nonna si chiamava nerone c: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 20, 2013 Ma tutti nomi strausati per niente fantasiosi da bambina diabetica dovete mettergli? Mettigli un nome figo... Hitler. o Goku, questi si che sono nomi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabriram 8 Inviato Luglio 21, 2013 Chiamala carol :3 mi e venuto carol perche oil mio cane si chiama carol :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apa-Q 328 Inviato Luglio 21, 2013 Chiamalo Lupo, se è maschio :asd: Ehm... Buongiorno? :asd: Anyway, un nome? ... Maschio: Kiba; Screamer; Jeff; Stein; Devil. Femmina: Curse; Morte; SPACCAROCCE!. Beh, cosa volete? Adoro le cose... ecco... "Non troppo positive" :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 21, 2013 La nostra cagnolina si chiama Tiffany :3 (nessun riferimento dall'omonima marca) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 21, 2013 La nostra cagnolina si chiama Tiffany :3 (nessun riferimento dall'omonima marca) Qua c'è un hotel che si chiama Tiffany...elegante eh? 2 stelle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 21, 2013 Purtroppo ci saranno ritardi vari per via degli incazzamenti di mio padre, che non vuole avere un cane... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 21, 2013 Il mio gatto ci chiama Flippy :sisi: *nessun riferimento all'orsacchiotto assassino di HappyTreeFriends* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 22, 2013 Il mio gatto ci chiama Flippy :sisi: *nessun riferimento all'orsacchiotto assassino di HappyTreeFriends* O all'assistente rompiballe di Windows. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 22, 2013 Chiamalo Paku. Oppure Duce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alkazam 127 Inviato Luglio 23, 2013 Purtroppo ci saranno ritardi vari per via degli incazzamenti di mio padre, che non vuole avere un cane... Tutti i proprietari di cane sono passati da questo >.< Devi promettere di portarlo fuori te e di raccogliere la pupù, poi quando tuo padre accetterà rimarrà impucciosato dal cane e lo porterà sempre lui fuori, da me è funzionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 23, 2013 Tutti i proprietari di cane sono passati da questo >.< Devi promettere di portarlo fuori te e di raccogliere la pupù, poi quando tuo padre accetterà rimarrà impucciosato dal cane e lo porterà sempre lui fuori, da me è funzionato. Ma tra l'altro noi siamo in tre fratelli quindi non vedo il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 24, 2013 http://docmanhattan.blogspot.it/2013/07/Un-beagle-di-nome-Zelda.html AH, inoltre, se è maschio, chiamalo Black Hayate. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 24, 2013 Ma chiamarlo "Cane" alla tenente Colombo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 24, 2013 Il mio Yorkshire Terrier femmina l'ho chiamata Daisy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 24, 2013 Aggiornato il topic. Visto che è il nostro primo cane, e che sono più facili da tenere, prenderemo una femmina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 24, 2013 e che sono più facili da tenere, prenderemo una femmina. Il mio Yorkshire non fa altro che fare casini dalla mattina alla sera D: Abbiamo provato a fargli fare i suoi bisogni sulla traversina da 7 mesi, e non ce l'abbiamo ancora fatta D: E mangia crocchette.MOLTE crocchette. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 24, 2013 Il mio Yorkshire non fa altro che fare casini dalla mattina alla sera D: Abbiamo provato a fargli fare i suoi bisogni sulla traversina da 7 mesi, e non ce l'abbiamo ancora fatta D: E mangia crocchette.MOLTE crocchette. Boh a me hanno sempre detto così. Comunque è ovvio che ci sobo dei casi, tipo il tuo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 24, 2013 Heh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 24, 2013 http://docmanhattan.blogspot.it/2013/07/Un-beagle-di-nome-Zelda.html AH, inoltre, se è maschio, chiamalo Black Hayate. :3 Fma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Luglio 24, 2013 Fma? Fma :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 24, 2013 Fma :3 Fap fap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti