λgŗ¡us 685 Inviato Aprile 28, 2014 Maschio : Lenny Femmina : Esmeralda Volevo fare un troll ma non ce la faccio . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Aprile 28, 2014 Una volta ho visto un signore col suo cane (maschio), ad un certo punto lo chiamo per nome "vieni qui Zeus"... ok che era con cane grande e giallo-marroncino (non mi viene in mentre la razza, golden qualcosa), però chiamare un cane Zeus??? bhe per lo meno è abbastanza originale credo... Anche se da quando ho sentito che uno ha chiamato sua figlia Serafina, non mi sorprendono molto i nomi fantasiosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Aprile 28, 2014 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 28, 2014 però chiamare un cane Zeus??? Non capisco cosa ci sia di strano. Chiamare un cane enorme Zeus è il minimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Aprile 28, 2014 Fulgeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Aprile 28, 2014 Steve é già stato proposto? :asd: Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 29, 2014 Fulgeo No plox, sthap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Aprile 29, 2014 Il mio cane avrebbe un nome... Solo che crede che il suo sia "Stupido Cane" :D Ed ogni volta che bestemmio crede che lo chiami °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Aprile 29, 2014 Il mio cane avrebbe un nome... Solo che crede che il suo sia "Stupido Cane" :D Ed ogni volta che bestemmio crede che lo chiami °-° Leone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti