Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 Provate un po' a ripercorrere la vostra memoria e scrivete qui qual è stato il vostro primissimo aggiornamento di stato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 18, 2013 Ho trovato il mio :P http://www.minecraftitalia.net/forum/statuses/user/12048-carb%C2%A9/?status_id=525 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 18, 2013 "contando le ore di attesa per l'arrivo di motoGP13.. :3" Scritto evidentemente qualche giorno prima dell'uscita di MotoGP 13.. :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 18, 2013 Ho trovato il mio :P http://www.minecraftitalia.net/forum/statuses/user/12048-carb%C2%A9/?status_id=525 Che riguardava? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 18, 2013 Esattamente : " Voglio il nome rosaaaaaaaa " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 18, 2013 Che riguardava? Volevo il PVP libero in DOL mi sembra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 18, 2013 http://www.minecraftitalia.net/forum/statuses/user/10062-soma-cruz/?status_id=17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 18, 2013 *Fischietta la Canzone* (?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 18, 2013 "Sto testando questa feature D:" Scritto sul profilo di LolloPollo :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 18, 2013 Lol, dopo 250 aggiornamenti di stato, vuoi che mi ricordi il primo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Luglio 18, 2013 Sssssss....Boom, la nabbezza fatta a stato :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Luglio 18, 2013 "Sto testando questa feature D:" Scritto sul profilo di LolloPollo :fermosi: Sssssss....Boom, la nabbezza fatta a stato :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 18, 2013 È tutta colpa di G. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 18, 2013 Il primo un semplice "Bella :D" Il secondo "Ho fame, chi mi prepara qualcosa?" E il terzo "Mi scappa la cacca D: Dove sei BarbaBietola?" A quei tempi kikko mangiava la cacca :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Luglio 18, 2013 YUPPI CENTO VISITE (:facepalm:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
deletedprofile 320 Inviato Luglio 18, 2013 YUPPI CENTO VISITE (:facepalm:) Solo LOL :rotfl: :rotfl: :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 18, 2013 W minecraft ( :facepalm: ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 18, 2013 W minecraft ( :facepalm: ) Me lo ricordo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Herr Dobby Borgia 360 Inviato Luglio 18, 2013 Me lo ricordo :asd: Idem, shouty eri nabbo, come tutti noi del resto, tutti siamo stati nabbi, alcuni non lo sono più, altri lo sono ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Luglio 18, 2013 Oggi ho trovato 11 diamanti :3 Con commento trollone di Gianmix: Io 64. Nel'inventario *trollface* :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 18, 2013 "Ed ecco che minecraft si è andato a farsi benedire per la 3000 volta .... chissà se riuscirò a risolvere il problema .-." Quando avevo il pc vecchio xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 18, 2013 "FLOOD LIBERO" :asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 18, 2013 "a niente". Vi batto tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 18, 2013 "a niente". Vi batto tutti. Quanto odio quelli che fanno quegli stati. Madonna santissima, non li sopporto! "Possibile che solo dopo 3 lunghi mesi di permaneza su questo forum ho capito come fare questi messaggi?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 18, 2013 come tutti noi del resto, tutti siamo stati nabbi, alcuni non lo sono più, altri lo sono ancora. Ehi, è quello che ti ho detto la scorsa volta D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti