¼Exodr١ 96 Inviato Luglio 18, 2013 Ieri sera sono incappato in questo: http://www.youtube.com/watch?v=O9BkVAlIYr4 A voi i commenti. Il ritornello è una cosa meravigliosa :Q__ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 18, 2013 Non ho capito cosa c'entra la canzone di Adele con knockin rifatta dai guns però vabbe..ovviamente voto i guns n rose perché Adele non è al livello dei guns e non li raggiungerà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
¼Exodr١ 96 Inviato Luglio 18, 2013 Non ho capito cosa c'entra la canzone di Adele con knockin rifatta dai guns però vabbe..ovviamente voto i guns n rose perché Adele non è al livello dei guns e non li raggiungerà mai Nulla, però le hanno unite :) Anche se i Guns accordati in E non mi piacciono molto, fatto sta che.. Guns tutta la vita :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 18, 2013 Ho bestemmiato nei commenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 19, 2013 Non ho capito cosa c'entra la canzone di Adele con knockin rifatta dai guns però vabbe..ovviamente voto i guns n rose perché Adele non è al livello dei guns e non li raggiungerà mai Scusa, stai seriamente paragonando Adele ai Gun's n' Roses? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 19, 2013 Scusa, stai seriamente paragonando Adele ai Gun's n' Roses? questo m'ha fatto ricordare che c'è stato qualcuno/a che aveva Adele come avatar e la idolava abbestia ...mi duole ancora l'ulcera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 19, 2013 Adele avrà una bella voce ma in confronto ai guns n roses e una bonzona obesa che meglio che si da all'ippica detto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 19, 2013 Ancora, ma siete scemi o mangiate sassi? Sono due generi diversi, come potete paragonarli? Eh Jason per piacere sii maturo e smettila di dire "adele obesa ho ragione io punto". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 19, 2013 Sono due generi diversi, come potete paragonarli? Sta parlando della voce, non del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jasonbecker11 22 Inviato Luglio 19, 2013 Infatti lo ammetto ha una bella voce ma x importanza storica non può essere paragonata ai guns Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 19, 2013 Infatti lo ammetto ha una bella voce ma x importanza storica non può essere paragonata ai guns Ma chi è che l'ha paragonata ai Guns? Comunque, a me Adele non dispiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Luglio 19, 2013 Ma chi è che l'ha paragonata ai Guns? Comunque, a me Adele non dispiace. Neanche a me :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 20, 2013 la voce è stata taroccata per renderla più ascoltabile e che non stoni con la parte musicale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 21, 2013 Grazie sabbath Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 22, 2013 Grazie sabbath figurati, capitan ovvio è sempre qui per voi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti