Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iTecnoGamer

Auto-Segnalazione Itecnogamer!

Recommended Posts

Hey people! Allora sono qui, ad auto segnalarmi perche molti mi accusano di hack... ora voglio vedere insieme a voi che c'è di cheater in questo video:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=WwGZ-xwp488[/media]

Bene, io ho fatto tutto... tocca agli admin!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non usi cheat? No, guarda non ne usi proprio, e le 200 spadate? Ed io che non riuscivo a colpirti? Ma perfavore non dire stronzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tex, quella roba che non mi colpivi, è perchè non hai una buona conessione! Anche io ne incontravo molti che non mi facevano tocca... ma poi ho capito che aveva una conessione powa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecno è veloce con i click,ho osservato il payer vicino col  arco che ti stava sparando perciò penso che tu abbia preso danno anche da lui.

OT: Come si cambia titolo utente? D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tex, quella roba che non mi colpivi, è perchè non hai una buona conessione! Anche io ne incontravo molti che non mi facevano tocca... ma poi ho capito che aveva una conessione powa!

Non credo proprio.

Tecno è veloce con i click,ho osservato il payer vicino col  arco che ti stava sparando perciò penso che tu abbia preso danno anche da lui.

Puoi essere veloce con i click quanto vuoi, quello era cheating palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato bannato da sphx per cheat, se un cheater come tutti.

Chi sei te?

Neanche il coraggio di scrivere il proprio nome minecraft.

Siamo su Minecraft Italia non sugli sphx.

Cosa vuol dire che se uno è stato bannato dagli sphx è un cheater?

Poi bello insultare dietro lo schermo..vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sei te?

Cosa intendi dire?
io sono ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome minecraft?

Non hai messo nessuna informazione su di te.

Cos'è una dittatura? non posso restare anonimo?
 Quando farsi i cazzi propri è un optional.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sei te?

Poi bello insultare dietro lo schermo..vero?

Non ha insultato, ha semplicemente detto che è un cheater, cosa vera tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha insultato, ha semplicemente detto che è un cheater, cosa vera tra l'altro.

"Sei un patetico bimbo" 

Per me è un insulto..

-----------------------------------------------------------------------

Minuto 0.2  se avrebbe cheat ti avrebbe dato un colpo da girato cosa che non ha fatto perciò per me non è hack.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sei un patetico bimbo" 

Per me è un insulto..

-----------------------------------------------------------------------

Minuto 0.2  se avrebbe cheat ti avrebbe dato un colpo da girato cosa che non ha fatto perciò per me non è hack.

Se usa Forcefield non è detto che colpisce sempre da girato, può anche essere che non cheatta. Il cheating palese è dopo che mi da 30 spadate ed io neanche una, nonostante lo stessi ripetutamente colpendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usa Forcefield non è detto che colpisce sempre da girato, può anche essere che non cheatta. Il cheating palese è dopo che mi da 30 spadate ed io neanche una, nonostante lo stessi ripetutamente colpendo.

Minunto  0.5 anche tu lo hai colpito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minunto  0.5 anche tu lo hai colpito.

1 colpo su un milione... Dai, è inutile tentare di giustificare iTecnogamer, fossi solo io a segnalarlo, capirei, ma siamo in molti a dire che cheatta, in più io ho fatto un video. Cheatta, punto. Aspettiamo un admin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 colpo su un milione... Dai, è inutile tentare di giustificare iTecnogamer, fossi solo io a segnalarlo, capirei, ma siamo in molti a dire che cheatta, in più io ho fatto un video. Cheatta, punto. Aspettiamo un admin.

Allora:

0:02  L'hai colpito e si è notato, nonostante ciò non è stato arrecato nessun danno

0:03-0:04 lui colpisce mirando in basso e ti infligge danno (ti segnalava 1-2 blocchi di distanza altrimenti l'hit non avrebbe avuto successo)

0:06 Arrecamento di danno a Tecno provocato da quello con l'arco e non da te

0:07 si nota che si gira e notando i momenti antecedenti si nota che te avevi fatto quel percorso

0:08-0:09 Uccisione esattamente dal blocco che avevi passato pochi millisecondi prima

Ergo è tutto un lag tuo, che, se avesse usato un qualunque hack, in 2 secondi ti avrebbe ucciso non in 8-9

Cambia connessione caro  :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

0:02  L'hai colpito e si è notato, nonostante ciò non è stato arrecato nessun danno

0:03-0:04 lui colpisce mirando in basso e ti infligge danno (ti segnalava 1-2 blocchi di distanza altrimenti l'hit non avrebbe avuto successo)

0:06 Arrecamento di danno a Tecno provocato da quello con l'arco e non da te

0:07 si nota che si gira e notando i momenti antecedenti si nota che te avevi fatto quel percorso

0:08-0:09 Uccisione esattamente dal blocco che avevi passato pochi millisecondi prima

Ergo è tutto un lag tuo, che, se avesse usato un qualunque hack, in 2 secondi ti avrebbe ucciso non in 8-9

Cambia connessione caro  :patpat:

Non fissarti con la storia delle "hack che ti rendono immortale"
Il vostro server ha NoCheat settato malissimo, lagga ed è un territorio fertile per i Cheater.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghast ha completamente ragione,

Invece al player che si crede figo a essere anonimo li dico:Non ci giocare nel server se non ti piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece al player che si crede figo a essere anonimo li dico:Non ci giocare nel server se non ti piace.

xdxdxd nn si dv str annm, s dv mettr la fakkina di minekrft km avatr oppure 6 un BM annimo xd. xdxdxd ke fikata la mia skin kn la bokka di furi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xdxdxd nn si dv str annm, s dv mettr la fakkina di minekrft km avatr oppure 6 un BM annimo xd. xdxdxd ke fikata la mia skin kn la bokka di furi.

Bravo,hai appena scritto il commento dell' anno. :bravo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in poche parole, è tutta colpa della conessione! Vedi io so rimasto zitto perchè tanto la verità veniva a galla...cioè quella che non uso cheat! Ci hai provato Tex! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fissarti con la storia delle "hack che ti rendono immortle
Il vostro server ha NoCheat settato malissimo, lagga ed è un territorio fertile per i Cheater.

Io non sto insinuando tale storia in nessun modo, io ho riportato i fatti mostrati in quel video in maniera esauriente e chiara tenendo conto delle varie occasioni possibli e quella del lag è la più plausibilie.

Primo non conosci le configurazioni del NoCheat utilizzate nei servers e nessuna configurazione è ritenibile perfetta in quanto è una parte minima del vero plugin.

Ps: lagga a te io vado con un ping di 81 ms 

Evitiamo di continuare a commentare che si genera solo flame e un Offtopic micidiale

Questo dimostra la tua serietà in una tale situazione

E per lo staff degli hg/mod che verrà a moderare qua (ovviamente)

[spoiler]

Io non ho generato in alcun modo un flame (oppure generato/coinvolto involontariamente),volevo solo dimostrare agli utenti che hanno scritto l'inutilità di questi messaggi in quanto riportato al regolamento del server

-Alla discussione possono postare unicamente il "querelante" (colui che crea il topic e segnala), i testimoni(altri utenti che possono testimoniare, meglio con prove, a favore o a sfavore del querelante) e i moderatori preposti all'area Hunger Games.
Colui che è denunziato (ovvero viene segnalato dal querelante) può portare prove smentire la testi del querelante.

E il primo messaggio che ho scritto riportando secondo per secondo la situazione non è in alcun modo sanzionabile dal regolamento in quanto

-Coloro che postano altri tipi di contenuti (che non hanno valore per la segnalazione) verranno warnati per off topic.

ho dimostrato attraverso ragionamento logico e razionale che l'utente segnalato nel video non ha usato hack in alcun modo.

Mentre questo era per tentare di stoppare il flame sopra generato dagli utenti in quanto mi sentivo in dovere di farlo...

Saluti

[/spoiler]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto insinuando tale storia in nessun modo, io ho riportato i fatti mostrati in quel video in maniera esauriente e chiara tenendo conto delle varie occasioni possibli e quella del lag è la più plausibilie.

Primo non conosci le configurazioni del NoCheat utilizzate nei servers e nessuna configurazione è ritenibile perfetta in quanto è una parte minima del vero plugin.

Ps: lagga a te io vado con un ping di 81 ms 

Evitiamo di continuare a commentare che si genera solo flame e un Offtopic micidiale

Questo dimostra la tua serietà in una tale situazione

E per lo staff degli hg/mod che verrà a moderare qua (ovviamente)

[spoiler]

Io non ho generato in alcun modo un flame (oppure generato/coinvolto involontariamente),volevo solo dimostrare agli utenti che hanno scritto l'inutilità di questi messaggi in quanto riportato al regolamento del server

-Alla discussione possono postare unicamente il "querelante" (colui che crea il topic e segnala), i testimoni(altri utenti che possono testimoniare, meglio con prove, a favore o a sfavore del querelante) e i moderatori preposti all'area Hunger Games.
Colui che è denunziato (ovvero viene segnalato dal querelante) può portare prove smentire la testi del querelante.

E il primo messaggio che ho scritto riportando secondo per secondo la situazione non è in alcun modo sanzionabile dal regolamento in quanto

-Coloro che postano altri tipi di contenuti (che non hanno valore per la segnalazione) verranno warnati per off topic.

ho dimostrato attraverso ragionamento logico e razionale che l'utente segnalato nel video non ha usato hack in alcun modo.

Mentre questo era per tentare di stoppare il flame sopra generato dagli utenti in quanto mi sentivo in dovere di farlo...

Saluti

[/spoiler]

Tranquillo che hai ragione! Cmq io vado a 15 di ping!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.