hiru 18 Inviato Luglio 19, 2013 Spiego. Ho impostato un mio server su Hamachi per partite a 4GB di RAM. Questo mio amico può usare precisamente 3.70 GB~ di RAM. Nel suo launcher (non ufficiale) c'è un'area (che nel mio launcher ufficiale non c'è) che chiede di assegnare memoria.. Abbiamo provato in tutti i modi ma sembra che riceva solo 1024 GB~ di RAM. Dov'è il problema? Perché non riesce ad assegnare più RAM al suo launcher? È un problema di server o di launcher? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Luglio 21, 2013 forse non avete la versione 64 bit di java, con la versione 32 bit potete assegnare massimo 1gb di ram. edit: anche se avete la versione 64 bit minecraft non la riconosce, è un problema che fa anche a me. cerca su google. edit: quello è un launcher cracked, i cracked non dovrebbero chiedere supporto su questo forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiru 18 Inviato Luglio 21, 2013 forse non avete la versione 64 bit di java, con la versione 32 bit potete assegnare massimo 1gb di ram. edit: anche se avete la versione 64 bit minecraft non la riconosce, è un problema che fa anche a me. cerca su google. edit: quello è un launcher cracked, i cracked non dovrebbero chiedere supporto su questo forum. Capito. Grazie comunque per l'interessamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti