Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ragnark14

[Horror/puzzle] Nightmare Cases - Diventa Un Detective E Svela Strani Casi!

Recommended Posts

zoom_ghost_search.png

Nightmare Cases - Diventa un detective e svela i casi più strani!

CLICCA QUI PER IL TRAILER

Londra, 20 Luglio 1934.

Impersona il Dottor Rohn Kijowski, meglio noto come Doctor K e Leader della Myths RK Co.

Sei un detective privato, il tuo compito è quello di svelare i casi più strani e sovrannaturali.

Avventurati nelle case fantasma e nella gigantesca Londra alla ricerca di indizi e svela il caso! Ma attenzione, non è affatto facile!

Stiamo attualmente lavorando al gioco e aggiornerò il post ogni volta che c'è qualche nuova notizia.

Sarà un 2D Puzzle Horror (come Ao Oni, Mad Father... Questo genere) ci saranno vari eventi, come Jumpscares ed altro ancora. Faremo di tutto per farvi spaventare e per non far diventare il gioco un flop. Avete finito tutti i casi? NON PREOCCUPATEVI! Faremo il possibile per creare DLCs che aggiungano al gioco altri casi da svelare.

Beh, non mancano mai i membri:

• Ragnark14 - Project Leader
  • KnightLeo (E' un c******e e lo sappiamo tutti come lo so anche io) - Programmer
  • SiRa - Grafico, texturer e animatore

Necessitiamo soprattutto di:

• SPAMMER
  • SPAMMER
  • SPAMMER
  • SPAMMER
  • SPAMMER
  • SPAMMER!

SCREENS: (NON FATEVI STRANE IDEE, I TILESETS VERRANNO PRESTO CAMBIATI CON I TILESETS CREATI DA NOI... QUESTI CI SERVONO SOLO PER FARE DEGLI SCREEN-BETA.)

36tv.png

2kv.png

SCARICA QUI L'EBOOK UFFICIALE DI NIGHTMARE CASES!

REGITRATI QUI PER LA CLOSED ALPHA!

CLICCA QUI PER LA PAGINA FACEBOOK

CLICCA QUI PER LA PAGINA INDIEDB.COM (Continui aggiornamenti)

Se volete supportarci, potete anche contribuire (così posso permettermi un decente software per la creazione), il link per contribuire è questo: Indiegogo.com per Nightmare CasesC'è anche di sotto alle contribuzioni una lista di bonus, ad esempio:

Se donate 5 euro avrete: Wallpaper + Nome nei crediti.

Se donate 10 euro avrete: Wallpaper +  Nome nei crediti + Primo DLC.

Se donate 50 euro avrete: Wallpaper + T-Shirt + Nome nei crediti + Tutti i DLCs.

IL GIOCO E' GRATIS, SE VOLETE DONARE DONATE ED AVRETE ULTERIORI BONUS.

Grazie per aver letto la discussione.

Ragnark14 :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

KnightLeo? plz

Non iniziate subito, aspettate prima che succeda qualcosa XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trailer è tristissimo, non per criticare, ma non spiega nulla.. almeno uno screen di gioco.. qualcosa.  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco non esiste :asd:.

Lo sò che non esiste, ma pensavo ci fosse almeno uno screen, un qualcosa. Un video così a parer mio non puoi chiamarlo "trailer" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trailer è tristissimo, non per criticare, ma non spiega nulla.. almeno uno screen di gioco.. qualcosa.  :sisi:

Ehm... E' un trailer di lancio, è normale non ci sia niente xD .... Tra poco aggiungeremo gli screen.

Il gioco non esiste :asd:.

Plis, dai un'opportunità al povero Leo, mi sta solo aiutando, se fa come ha sempre fatto ci sono io ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa significa vaporware?
Comunque io vi fiducia e spero che almeno un gioco riusciate a finirlo invece che iniziarne 3000...
Sentite chiamare due scritte e un effetto su after effects trailer non mi sembra una cosa giusta da fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa significa vaporware?

Vaporware è il neologismo inglese con cui si indicano sarcasticamente i prodotti informatici (software o hardware) di cui viene annunciata ufficialmente l'uscita sul mercato a breve, ma che successivamente non vedono la luce (dileguandosi come "vapore"). Si tratta spesso di progetti qualificati come "innovativi" o "rivoluzionari" e che in molti casi generano un comprensibile interesse nell'opinione pubblica, ma che vengono successivamente abbandonati, per mancanza di risorse o perché troppo ambiziosi. In alcuni casi si può trattare di tecnologia immaginaria. Tale espressione può essere estesa a vari tipi di prodotti che non vengono né rilasciati né ufficialmente cancellati.[cit.Wikipedia]

Ora basta OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Stiamo apertamente lavorando sul gioco, non voglio dirvi troppo del gioco senò vi rovinate la sorpresa. Dobbiamo inserire alcuni Jumpscares (come il tipico SCARY MAZE, proprio perchè nessuno non ha mai avuto paura di quel gioco!),

Questa mattina quando mi sono svegliato, mi è venuta l'idea di scrivere un mini-libro sulla trama del gioco, anzi una piccola introduzione prima di giocare. Io posso scrivere la versione italiana, ma mi serve un buon traduttore (uno di voi sicuramente sarà esperto in inglese, anche io lo sono, però cazzo faccio sempre errori di merda, sono Google Traduttore in persona).

Tra poco inserirò qualche screen del gioco.

DONATE PORCA PAGNOTTA CON LA NUTELLA! (mlmlmlm la nutella *_*)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,
Stiamo apertamente lavorando sul gioco, non voglio dirvi troppo del gioco senò vi rovinate la sorpresa. Dobbiamo inserire alcuni Jumpscares (come il tipico SCARY MAZE, proprio perchè nessuno non ha mai avuto paura di quel gioco!),
Questa mattina quando mi sono svegliato, mi è venuta l'idea di scrivere un mini-libro sulla trama del gioco, anzi una piccola introduzione prima di giocare. Io posso scrivere la versione italiana, ma mi serve un buon traduttore (uno di voi sicuramente sarà esperto in inglese, anche io lo sono, però cazzo faccio sempre errori di merda, sono Google Traduttore in persona).
Tra poco inserirò qualche screen del gioco.

DONATE PORCA PAGNOTTA CON LA NUTELLA! (mlmlmlm la nutella *_*)

Ecco, tu mi dici di donare a un progetto se non ho manco visto due screen o codici, ah già vero, hai messo il trailer, quello spiega tutto :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto avete settato malissimo la pagina di Indiegogo, non capisco come si possa inserire un sicuro vaporware su indiegogo, comunque non sono fatti che mi riguardano ma avete failato ad impostare i perk, infatti è possibile acquistarne solo uno per categoria...

Altre cose, vorrei vedere qualche lavoro del grafico, anche per orientarmi su cosa possa trovarmi davanti a lavoro finito e qualche lavoro di KnightLeo concluso o almeno realmente iniziato anche in development. E poi dovreste fare uscire almeno una 100 di dlc per far pagare quella somma per il "Super Happy Pack". Altra cosa, il primo dlc vale 5€? Quanto praticamente il gioco base. Un po' no-sense, ma sono affari vostri. P.S. La descrizione su IndieGoGo è piena di errori grammaticali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MIGLIAIA E MIGLIAIA DI DLC!

Prima concentratevi sul gioco e poi pensate alle espansioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto avete settato malissimo la pagina di Indiegogo, non capisco come si possa inserire un sicuro vaporware su indiegogo, comunque non sono fatti che mi riguardano ma avete failato ad impostare i perk, infatti è possibile acquistarne solo uno per categoria...

Altre cose, vorrei vedere qualche lavoro del grafico, anche per orientarmi su cosa possa trovarmi davanti a lavoro finito e qualche lavoro di KnightLeo concluso o almeno realmente iniziato anche in development. E poi dovreste fare uscire almeno una 100 di dlc per far pagare quella somma per il "Super Happy Pack". Altra cosa, il primo dlc vale 5€? Quanto praticamente il gioco base. Un po' no-sense, ma sono affari vostri. P.S. La descrizione su IndieGoGo è piena di errori grammaticali. 

Ti faccio una lista xD:

1. I perk l'ho fatto apposta a metterli uno per categoria;
  2. Gli screen arrivano tra poco;
  3. I DLC non ci vuole un cazzo a farli (avendo tutto il materiale del gioco, e il resto non penso perderemo tanto tempo);
  4. Il gioco base non costa, solo i DLCs costano (pochi centesimi, 0,20 - 0,30 - 0,40)
  5. Scusami per gli errori grammaticali ma ti ripeto che sono Google Traduttore in persona.

MIGLIAIA E MIGLIAIA DI DLC!

Prima concentratevi sul gioco e poi pensate alle espansioni

Naturale, non credi? :Asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non sono pagamenti, sono donazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*attiva il duhan-segnale*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non vi preoccupate, potete anche non sborsare se volete. Sto attualmente lavorando sulla campagna SPAM prima di iniziare... Ho già fatto un Development Diary che lo trovate sulla pagina di Indiegogo.com. Adesso iniziamo a lavorare e posto qualche screen. :)

Grazie per l'attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scusate ma,non per fare flame,knight non ti aveva abbandonato e non lo odiavi?
Ah e usate rpg maker per un gioco e ci volete mettere i dlc?E poi 50 euro per avere: un wallpaper del cavolo che possi farmi e farmi fare gratuitamente,un nome nei crediti di un gioco che(99%)nom verrà completato e dei dlc?! Wtf?
Tutti i dlc di CoD costano meno.
Quindi o mettete qualcosa di credibile,come una alpha o io non sborseró un cent.per un gioco simile quindi..

Ma è tanto difficile capire la differenza fra donazioni e pagamenti? Il gioco è gratis, se vuoi donare doni XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma,non per fare flame,knight non ti aveva abbandonato e non lo odiavi?
Ah e usate rpg maker per un gioco e ci volete mettere i dlc?E poi 50 euro per avere: un wallpaper del cavolo che possi farmi e farmi fare gratuitamente,un nome nei crediti di un gioco che(99%)nom verrà completato e dei dlc?! Wtf?
Tutti i dlc di CoD costano meno.
Quindi o mettete qualcosa di credibile,come una alpha o io non sborseró un cent.per un gioco simile quindi..

SONO DONAZIONI, QUELLI SONO SOLO DEI BONUS. ._. D-O-N-A-Z-I-O-N-I! (scusate Caps Lock ma mi sono stancato.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Guarda che l'ho capito é.é
Ma se uno volesse delle espansioni (cosa altamente improbabile)dovrebbe sborsare non poco

Ti faccio una lista xD:

Il gioco base non costa, solo i DLCs costano (pochi centesimi, 0,20 - 0,30 - 0,40)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

metti a confronto la donazione con e senza dlc:ecco hai già la risposta

Ma che? Le donazioni si chiamano così perché sono donazioni. il bonus è un di più.
Allora quel gioco che per 5000 euro potevi avere la statua nel gioco è un truffatore? XD

Vuoi avere solo il gioco pagando poco? Lo compri direttamente

Il gioco ti piace e vuoi aiutare? Doni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il tizio realizza dei progetti reali non come questo e poi perché se dono i dlc costano di più e normalmente costano pochi centesimi?

1. Magari anche questo sarà reale, quando dirà una data di uscita sicura e non la rispetta, possono iniziare le offese.
2. Saranno fatti loro perché mettono i DLC a pochi centesimi, magari perché dove aver programmato tutto il gioco, è facile continuare a fare dei piccoli casi? Non so XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite sto fatto delle donazioni per me è stato un Extra, se non volete farlo non fatelo, io non sono nessuno che vi può obbligare.

Adesso metto degli screen del mapping.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: Scusate ho avuto delle difficoltà, sono anche stanco, le carico domani! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.