Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ragnark14

[Horror/puzzle] Nightmare Cases - Diventa Un Detective E Svela Strani Casi!

Recommended Posts

Per il gioco? Nah, ho deciso di usare RPG Maker così che quando io voglio sviluppare posso farlo dato la semplicità del software.

Io sono Designer, così se lui non c'è continuo io. Visual Basic è troppo complicato per me, solo Leo lo sa usare e questo vuol dire che il tempo di sviluppo aumenta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragn, non prenderla a male se siamo così offensivi.
Ma hai la più vaga idea di quanti cristo di progetti ci ha proposto Leo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*attiva il duhan-segnale*

Mah, io non dico nulla, la buona volontà c'è e rpg maker non è difficile da usare, magari salta fuori qualcosa di decente.

L'unico punto che non mi convince è la presenza di Leo nel team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora non avete capito... Leo mi sta aiutando, se lui non vuole farlo più beh, ci sono sempre io :D
E comunque non preoccupatevi per i DLC, io ho il sistema per implementarli su RPG Maker. :)

[b]Aggiunta pagina Facebook -[/b]
[b]Aggiunta pagina IndieDB.com -[/b]

Ragnark14

[b]AGGIUNTO IL DOWNLOAD DELL'EBOOK UFFICIALE DI NIGHTMARE CASES![/b]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

facciamo anche il quarto o basta la tripletta?

Calma, che in teoria a volte i messaggi si dovrebbero unire da soli XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visual Basic difficile?WTF?

anche l'ultima volta usavano rpg maker

Me stai un pò sopra, sei il solito tizio che va a rovinare le cose degli altri? Come si chiama? HATER. Comunque no, Leo conosce i linguaggi di programmazione il Visual Basic 6 per me è un pò complicato, ormai abbiamo iniziato su RPG Maker.

Grazie, Ragnark14.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Me stai un pò sopra, sei il solito tizio che va a rovinare le cose degli altri? Come si chiama? HATER. Comunque no, Leo conosce i linguaggi di programmazione il Visual Basic 6 per me è un pò complicato, ormai abbiamo iniziato su RPG Maker.

Grazie, Ragnark14.

Un consiglio, prendetevi un correttore di bozze, ho notato 2-3 errori di grammatica solo nell'introduzione. Oltre a errori di "concetto", in un diario non scrivi ",ma aspetta," e salti di tempo e posto con una sola virgola nel mezzo. E ti scordi la punteggiatura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega tutto quello che è stato detto in questo topic fin ora? Non ci ho capito una sega.  :fermosi:
Ho capito solo che qualcuno non capisce che senso abbia donare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono calmissimo, infatti scherzavo :P

ed i messaggi si uniscono quando li mettono i mod :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

sono calmissimo, infatti scherzavo :P

ed i messaggi si uniscono quando li mettono i mod :P

No, a volte si uniscono da soli, ma credo entro un tot di tempo. Che poi alla fine non ha senso, dovrebbero aumentarlo a 48 ore.

EDIT: sempre nel racconto, prima sei a Londra poi a NY, è un errore? E hai scritto sacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2kv.png

Solo io ho notato un errore qui? 
"There is a key in the well?" C'è una chiave nel bene?  :look: Forse intendevate Wall , muro.. 

Edit.. ho appena visto che è un pozzo e non un muro. :asd: In tal caso torna tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, a volte si uniscono da soli, ma credo entro un tot di tempo. Che poi alla fine non ha senso, dovrebbero aumentarlo a 48 ore.

EDIT: sempre nel racconto, prima sei a Londra poi a NY, è un errore? E hai scritto sacca

Dovrò prendermi del tempo per rileggere tutto.

Solo io ho notato un errore qui? 
"There is a key in the well?" C'è una chiave nel bene?  :look: Forse intendevate Wall , muro.. 

Edit.. ho appena visto che è un pozzo e non un muro. :asd: In tal caso torna tutto. 

Ecco xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Dovrò prendermi del tempo per rileggere tutto.

Moooooooolto tempo! 
Avrò trovato 10-15 errori in 13 pagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D:
Aggiunta Modalità CO-OP, anche LAN. (Hamachi no? xD)

Hamachi simula reti LAN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamachi simula reti LAN.

Infatti dico proprio per questo, se vuoi giocare online per non far hostare server da noi usara hamachi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP! Necessito di donazioni ;(

A me non sembra un gran gioco, prova a cercare outlast su youtube, quello si che è un vero videogioco indie!
Per sviluppare un gioco devi avere:
-Fondi
-Conoscenze di linguaggi di programmazione
-Conoscenze di grafica
-Conoscenze delle lingue straniere

E molte altre cose, qua io non vedo nulla di tutto questo, poi cosa fate un gioco in inglese?
Secondo voi diventerà una cosa mondiale? Prima fatelo in italiano e vedere se piace, in seguito lo farete in inglese

P.s l'up è ogni 48 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembra un gran gioco, prova a cercare outlast su youtube, quello si che è un vero videogioco indie!
Per sviluppare un gioco devi avere:
-Fondi
-Conoscenze di linguaggi di programmazione
-Conoscenze di grafica
-Conoscenze delle lingue straniere

E molte altre cose, qua io non vedo nulla di tutto questo, poi cosa fate un gioco in inglese?
Secondo voi diventerà una cosa mondiale? Prima fatelo in italiano e vedere se piace, in seguito lo farete in inglese

P.s l'up è ogni 48 ore

Ti ricordo che useremo RPG Maker, ma cambieremo tutto: HUD, tilesets, characters eccetera... Sembrerà non giocare su un gioco RPG Maker.

• Per i fondi... Ci sono le donazioni
  • Io conosco grafica insieme a SiRa
  • Leo conosce i linguaggi di programmazione e il nostro prossimo gioco già lo abbiamo in mente
  • Lingue straniere le conosce Leo

Infatti, secondo me sarebbe meglio farlo prima in Italiano, però già abbiamo iniziato a farlo in Inglese.

P.S: Faremo anche un gioco con Unity non preoccuparti, abbiamo Animatori e Programmatori :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che useremo RPG Maker, ma cambieremo tutto: HUD, tilesets, characters eccetera... Sembrerà non giocare su un gioco RPG Maker.

• Leo conosce i linguaggi di programmazione e il nostro prossimo gioco già lo abbiamo in mente
Infatti, secondo me sarebbe meglio farlo prima in Italiano, però già abbiamo iniziato a farlo in Inglese.

P.S: Faremo anche un gioco con Unity non preoccuparti, abbiamo Animatori e Programmatori :)
Ma voi pensate gia di fare un altro gioco? Ok ggwp non rispondo piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP! Necessito di donazioni ;(

Ma allora che donazioni sono se vuoi che le facciamo?

Le donazioni dovrebbero essere bonus, a uno piace l' alpha, la beta, la gamma, la demo del gioco? 

Allora dona e si aspetta del maggiore impegno da parte dei programmatori per la versione finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa tutto Leo?E che software di grafica usate?
Ah e si vede che usate rpg maker quindi fate attenzione

Oh, hai mai usato RPG Maker?

In questo caso il mio lavoro di animatore e grafico si trasforma in texturer, creare le textures per il nostro gioco. Mamma mia certa gente, parla sempre e non smette se non ha ragione.

Comunque SiRa usa Paint.NET ed io uso Paint Shop Pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si l'ho usato per molti anni quando non sapevo usare il C e usate paint?
no comment,comunque c'é già una data per l'alpha?

Paint.NET non è Paint... E' buono per le textures.

Ho deciso 20 Agosto 2013 come Closed Alpha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per offendere, ma LeoKnight le lingue straniere non le conosce, fa certi errori da *facepalm*. In ogni caso sembra che tu non capisca la logica che c'è sotto una donazione, perché una persona che vede un gioco di cui c'è pochissimo materiale e il poco materiale che c'è fa vedere roba prefatta non sborsa soldi ad minchiam.

E che vuol dire "HO BISOGNO di donazioni"? E' la prima volta che sento roba del genere in RPGmaker, e io conosco Testament, che sono 4 dannati anni che lavora allo stesso gioco e non ha mai chiesto un centesimo (né gli è mai passato per la testa). Il pulsantino delle donazioni l'ha messo dopo 3 anni e comunque è più per abbellire che per altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.