Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MLTMedo

Warships

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: WarShips

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/36011-mltmedo/]MLTMedo[/url]

File Submitted: 20 lug 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Dai produttori della "Città di ALysso, Il passaggio dei giganti (più di 2100 download)", il Team MLT presenta:

- WarShips -

Per coloro che hanno sempre desiderato comandare un incrociatore come quelli di StarWars o StarTrek, ora hanno la possibilità di camminare sulla plancia di comando.

Giorni addietro io e il mio amico MLTChris fummo colpiti da una brillante idea... costruimmo due astronavi giganti, armate di tutto punto per cannonarci a vicenda.

Ovviamente vinsi io :metal: , così ho deciso di pubblicare la mia nave, leggermente modificata, su questo sito.

Le regole su cui ci siamo basati sono queste:
-Niente bedrock (la nave sarebbe indistruttibile)
-Niente ossidiana (rimarrebbe comunque quasi indistruttibile, e insensibile alla TNT)
-Niente creative mode ( a lavori finiti ovviamente)

La nave è quasi interamente in ferro, ed è munita di diversi cannoni a TNT, gli scudi sono ad acqua.
Mappa molto divertente in singleplayer, ma fantastica in multiplayer, soprattutto se siete in più di due, divisi in equipaggi.
Sfidate i vostri amici a bordo di questa nave. Divertitevi nelle varie zone dell'incrociatore. Bar, Reattori, Mense automatizzate e tanto altro...

Buon Divertimento

Team MLT

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/351-warships/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordate i di commentare dopo !! Sappiatemi dire se ci sono degli errori nei circuiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate i di commentare dopo !! Sappiatemi dire se ci sono degli errori nei circuiti.

Gli up si fanno dopo 2 giorni, non dopo 10 ore :V BTW, ora la provo, e ti so dire sui circuiti.

EDIT: Provata, circuiti basici e alle volte anche abbastanza brutti (Repeaters inutili, leve distanti millemila metri...) E' palese l' utilizzo di MCEdit, e il realizzamento comandi è statto fatto molto male, tutti sparpagliati, uno si deve leggere due papiri prima di poter giocare e non tutti conoscono poppa e prua (Anche se dovrebbero). Insomma, si, ok, non è bruttissima, ma più di 3 stelle non te le do.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso sparpagliati??

e i papiri sono lì perché se uno clicca più di una volta i bottoni si rischia di far saltare in aria tutti i cannoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in che senso sparpagliati??

e i papiri sono lì perché se uno clicca più di una volta i bottoni si rischia di far saltare in aria tutti i cannoni...

Nel senso che sono a scacchiera, molto scomodi e poco pratici. Se tu li avessi fatti in fila, avresti potuto metterci sopra i cartelli e evitare i papiri noiosissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono messi in modo intuitivo... centro tutti ai 4 angoli una sola batteria ai lati estremi solo un bordo.... sono un totale di 7 bottoni... avrei occupato un'infinità di spazio in fila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così mi sembravano abbastanza più chiari, avendoli divisi per sezione è più semplice non confondersi... da una parte ci sono gli scudi, dall'altra le armi, sopra le armi automatiche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuta l'astronave: è enorme, piena zeppa di stanze da scoprire (il piccolo laboratorio biologico è figo!) ed anche interessante per i cannoni! Peccato che non si possa osservare le TNT che vengono sparate (ma da una parte è ovvio, anche perchè è un'astronave che comprenderebbe varie squadre nei vari settori, dagli scienziati agli addetti ai cannoni). Ho una domanda: Non c'è una nave nemica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne pubblicherò delle altre lo saprete, in ogni caso l'idea è che ognuno si costruisca la propria nave con i propri gusti e i propri sistemi... Poi con MCEdit mettere due navi vicine e quindi combattere fino all'ultimo blocco per vedere quale sia la migliore... Per osservare la TNT ti consiglio di attivare il sistema di fuoco automatico e di spostarti sul ponte d'osservazione (quello più alto)

Da lì dovresti avere una buona visuale. Faccio notare che ognuno dei normali cannoni spara non 1 ma ben 6 TNT alla volta, mentre quelli obliqui ne sparano 4, con un totale di 36 cannoni normali e 4 obliqui la nave spara a ogni bordata 232 blocchi di TNT... Se la nave avversaria è sprovvista di scudi ad acqua sparisce in un secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

servirebbe almeno un'altra nave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a qualcuno viene in mente qualche aggiunta, commentate senza esitazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi entusiasma per niente. redstone basilare e talvolta inutile, costruzie che non cambiano d' una virgola da world edit, il fatto che stiano ferme è proprio brutto >.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é fantastica!!!!!!!!!!! :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da MLTMedo
      Dai produttori della "Città di ALysso, Il passaggio dei giganti", il Team MLT presenta:
      - WarShips -
      Giorni addietro io e il mio amico MLTChris fummo colpiti da una brillante idea... costruimmo due astronavi giganti, armate di tutto punto per cannonarci a vicenda.
      Ovviamente vinsi io , così ho deciso di pubblicare la mia nave, leggermente modificata, su questo sito.
      Le regole su cui ci siamo basati sono queste:
      -Niente bedrock (la nave sarebbe indistruttibile)
      -Niente ossidiana (rimarrebbe comunque quasi indistruttibile, e insensibile alla TNT)
      -Niente creative mode ( a lavori finiti ovviamente)
      La nave è quasi interamente in ferro, ed è munita di diversi cannoni a TNT, gli scudi sono ad acqua.
      Mappa molto divertente in singleplayer, ma fantastica in multiplayer, soprattutto se siete in più di due, divisi in equipaggi.
      Sfidate i vostri amici a bordo di questa nave. Divertitevi nelle varie zone dell'incrociatore. Bar, Reattori, Mense automatizzate e tanto altro...
      Buon Divertimento
      Team MLT
    • Da insidehd
      Prologo Custom Map

Esperimento 0 è una custom map basata sulla storia del Dr. Keynes. Keynes lavorarava in un villaggio come dottore, gli affari andavano bene ma Keynes aveva altri progetti. Dopo alcuni mesi di lavoro il Dr. Keynes non è più stato visto nel villaggio; l'unica cosa che è rimasta di lui è una lettera di dimissioni. Per molto tempo gli abitanti del villaggio hanno perlustrato la casa di Keynes ma invano. Sempre più spesso membri del villaggio scompaiono e a questo fenomeno viene affibiato Keynes. Indaga sulla misteriosa vicenda...

Screen della Custom
      [spoiler]

[/spoiler]

Texturepack consigliata
      [spoiler]
      CLICCA QUI → [url="http://www.9minecraft.net/soartex-fanver-texture-pack/"]DOWNLOAD[/url]
      [/spoiler]

Download della Custom
      [spoiler]
      CLICCA QUI → [url="http://www.mediafire.com/?g6ugcxal2nw8npx"]DOWNLOAD[/url]
      [/spoiler]

Installazione [Tutorial]

[media='100x100']http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=7r7GDQw8Oco[/media]
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.