Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Logitech G35?
Domandato da
GieccoPunto
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Ho acquistato 3 mesi fa le steelseries 5hv2, subito queste cuffie mi hanno dato problemi in quanto l'audio si sentiva bassissimo oppure non funzionavano proprio, a quei tempi ero su windows7.
1 mese fa ho ridato le cuffie a mio cugino (Possiede un importante negozio di informatica) e mi sono fatto dare le steelseries 5hv2 usb, all'inizio ho riscontrato problemi di driver in quanto quelli più aggiornati non funzionavano a nessuno, alla fine ho risolto scaricando driver vecchi di 4 anni....
3 settimane fa sono passato a windows8 e da quel punto in poi i driver che usavo non funzionavano, ora mi sono rotto e ho decido di comprare delle cuffie serie, io pensavo alle g35 viste le molteplici recensioni in cui dicono che sono perfette, guardando anche video di GiampyTek o St3pny ho capito che vanno bene, voi me le consigliereste? A qualcuno ha dato dei problemi su w8 64 bit?
Ah la mia scheda audio è integrata nella scheda madre ed è abbastanza schifus, riscontrerò problemi oppure le g35 hanno una loro scheda audio?
GG
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti