Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
GieccoPunto

Logitech G35?

Domanda

Salve,
Ho acquistato 3 mesi fa le steelseries 5hv2, subito queste cuffie mi hanno dato problemi in quanto l'audio si sentiva bassissimo oppure non funzionavano proprio, a quei tempi ero su windows7.
1 mese fa ho ridato le cuffie a mio cugino (Possiede un importante negozio di informatica) e mi sono fatto dare le steelseries 5hv2 usb, all'inizio ho riscontrato problemi di driver in quanto quelli più aggiornati non funzionavano a nessuno, alla fine ho risolto scaricando driver vecchi di 4 anni....
3 settimane fa sono passato a windows8 e da quel punto in poi i driver che usavo non funzionavano, ora mi sono rotto e ho decido di comprare delle cuffie serie, io pensavo alle g35 viste le molteplici recensioni in cui dicono che sono perfette, guardando anche video di GiampyTek o St3pny ho capito che vanno bene, voi me le consigliereste? A qualcuno ha dato dei problemi su w8 64 bit?
Ah la mia scheda audio è integrata nella scheda madre ed è abbastanza schifus, riscontrerò problemi oppure le g35 hanno una loro scheda audio?
GG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

anche le 1500 , se non ti fidi dei test su youtube , ecc.. tempo qualche giorno e avevo in mente di farci una piccola recensione .
 Oramai ho pagato le g35....comunque vorrei chiederti un altra cosa, io ho installato i giochi di steam su un disco esterno e ho chiamato la cartella steam library, oggi mi reinstallo w7 ultimate e ti vorrei chiedere se per caso quando installerò steam su quel pc potro prendere i giochi dalla cartella senza riscaricarli?
Però se hai fretta fai come meglio credi ;)

Allora reinstalla steam e poi imposti la cartella dove hai i giochi , oppure imposti un altra cartella qualsiasi e poi sposti i giochi li dentro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio lol

infatti molti sconsigliano le cuffie wireless perchè potresti sentire un ronzio , ecc.. e potrebbero dare vari problemi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora reinstalla steam e poi imposti la cartella dove hai i giochi , oppure imposti un altra cartella qualsiasi e poi sposti i giochi li dentro ;)

k grazie :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche le 1500 , se non ti fidi dei test su youtube , ecc.. tempo qualche giorno e avevo in mente di farci una piccola recensione .
 Oramai ho pagato le g35....comunque vorrei chiederti un altra cosa, io ho installato i giochi di steam su un disco esterno e ho chiamato la cartella steam library, oggi mi reinstallo w7 ultimate e ti vorrei chiedere se per caso quando installerò steam su quel pc potro prendere i giochi dalla cartella senza riscaricarli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bene, pero' a me serve un mic buono e le g35 lo hanno buonissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io con le 1500 mi sto trovando alla grande , avranno un 5.1/7.1 virtuale ma meglio così cisto che ascolto tanta musica è la soluzione ideale visto che un 5.1/ 7.1 reale mi avrebbe rovinato la musica , ecc.. (così dicono)

Hai fatto bene, pero' a me serve un mic buono e le g35 lo hanno buonissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho optato per le g35 in quanto le 1500 avevano un microfono discreto e le 2000 wireless non mi convincevano, ho molti dispositivi in casa che potrebbero interferire, le g35 sono vecchie ma hanno un gran mic sono 7.1 e sono a cavo

io con le 1500 mi sto trovando alla grande , avranno un 5.1/7.1 virtuale ma meglio così cisto che ascolto tanta musica è la soluzione ideale visto che un 5.1/ 7.1 reale mi avrebbe rovinato la musica , ecc.. (così dicono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi questo topic : http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/212311-scelta-cuffie-per-gaming.html

è una guida completa a 360° e troverai tutte le tue risposte ;)

Alla fine ho optato per le g35 in quanto le 1500 avevano un microfono discreto e le 2000 wireless non mi convincevano, ho molti dispositivi in casa che potrebbero interferire, le g35 sono vecchie ma hanno un gran mic sono 7.1 e sono a cavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah... Su internet non ho trovato nessuno di questi problemi, ora decido se le g35 o le corsair 2000

Leggi questo topic : http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/212311-scelta-cuffie-per-gaming.html

è una guida completa a 360° e troverai tutte le tue risposte ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti molti sconsigliano le cuffie wireless perchè potresti sentire un ronzio , ecc.. e potrebbero dare vari problemi ...

ah... Su internet non ho trovato nessuno di questi problemi, ora decido se le g35 o le corsair 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto le wireless, le mie AKG ricevono la radio :asd:

Oddio lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso le corsair 2000 sono come le 1500 ma wireless e il microfono è migliore

Non sopporto le wireless, le mie AKG ricevono la radio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vi arriveranno le corsair potreste farmi una minirecensione ? :3

Io ho preso le corsair 2000 sono come le 1500 ma wireless e il microfono è migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le g35 sono ormai vecchie di anni , leggendo sui vari forum ormai c'è di meglio , ora non sono un esperto quindi non ti so dire un modello giusto (ho solo guardato qualche grafico e visto qualche discussione) io per esemio ho preso le corsair 1500 (se sei interessato appena mi arrivano ti faccio sapere ;) )

Ok anche mio fratello pensava di comprare le corsair 1500, costano 50 euro in meno e sono molto molto buone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le G35 hanno una scheda audio integrata (se non ricordo male), le ho avuto e sono delle buone cuffie, ma ormai sono vecchie e si trova di meglio.
Altri modelli e/o marche ti consiglio le steelseries siberia (sono quelle che uso adesso e non hanno nessun tipo di problema con w8) oppure le tritton che da quello che ho sentito sono molto valide per il gaming.

Comunque i problemi che hai riscontrato con le tue cuffie vecchie sono molto strani, un mio compagno di team aveva le tue stesse cuffie e non ha mai avuto nessun problema, sicuro che non sia la scheda audio?

Per me la cosa più importante è il microfono, possente e che si senta bene, mah vedrò un po in giro..

le g35 sono ormai vecchie di anni , leggendo sui vari forum ormai c'è di meglio , ora non sono un esperto quindi non ti so dire un modello giusto (ho solo guardato qualche grafico e visto qualche discussione) io per esemio ho preso le corsair 1500 (se sei interessato appena mi arrivano ti faccio sapere ;) )

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le G35 hanno una scheda audio integrata (se non ricordo male), le ho avuto e sono delle buone cuffie, ma ormai sono vecchie e si trova di meglio.

Altri modelli e/o marche ti consiglio le steelseries siberia (sono quelle che uso adesso e non hanno nessun tipo di problema con w8) oppure le tritton che da quello che ho sentito sono molto valide per il gaming.

Comunque i problemi che hai riscontrato con le tue cuffie vecchie sono molto strani, un mio compagno di team aveva le tue stesse cuffie e non ha mai avuto nessun problema, sicuro che non sia la scheda audio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.