Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Dominatore009xD

Help Nerdocraft

Domanda

Ciao a tutti e da un po che nn ci si sente vero ?! bene sono qui per chiedervi come si attiva il teleport to sulla nerdocraft perche a me nn va ??? Vorrei tanto saperlo rispondetemi in fretta

GRAZIE IN ANTICIPO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non basta dire il nome della modpack, servirebbe almeno il nome della mod, ma suppongo sia IC2 vero?

Non so se posso linkarti la wiki,non voglio rischiare quindi ti copincollo ciò che c'è scritto,tradotto:

1. Piazza il teleporter direttamente accanto a qualcosa come MFSU

2. Usa l FreqTrans per linkare i due teleporter

3. Collega della redstone ai teleporter

4. Attiva la redstone

Se hai abbastanza energia nei mfsu, l'energia verrà scalata e verrai subito teleportato.

Quanta energia usa,ti chiederai?C'è una formula per calcolarla,dipende da quanta roba hai nell'inv:

Costo energia animali(inteso come mob pacifici e penso anche neutrali): 100

Costop energia dei mob ostili: 500

Costo energia del player: 1000 + (100 per ogni pezzo di armor indossato) + (100 per ogni stack di item)

• Il peggior caso del costo di energia del player sarebbe: 1000 + 4 * 100 + 4 * 9 * 100 = 5000

Costo energia distanza tra i 2 teleporter: Altezza(Y)(5 * Altezza * Distanza(X e Z) + 10)^0.7)

• Minimum distance, worst case weight, 5 fully charged MFSU: ~51960

Alcune cose le ho lasciate non tradotte ò.ò spero ti sia stato d'aiuto!^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e da un po che nn ci si sente vero ?! bene sono qui per chiedervi come si attiva il teleport to sulla nerdocraft perche a me nn va ??? Vorrei tanto saperlo rispondetemi in fretta

GRAZIE IN ANTICIPO

Ciao,sapresti dirmi il link dove hai scaricato il pacchetto della Nerdocraft?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.