@armando99@ 0 Inviato Luglio 20, 2013 ciao raga oggi mi sono iscritto a questo formu perche oggi ho visto una cosa pazzesca!! io e il mio amico gianniboy stavamo nel nostro server e siamo usciti dopo aver dormito sui letti per andare in miniera!! poiche a me piace condividere le mie foto su facebook facevo alcuni screen e proprio nel primo screen , mentre gianniboy mi dava della roba per iniziare a minare avevo notato uno strano stevie dietro un albero!! io non credo in herobrine pero dopo questo screen mi sto ricredendo duramente su quello che ho pensato fin ora!! herobrine non si vede tanto bene però vi ho cerchiato con paint dove si trova!! scusate se ho usato quella schifo di programma ma non ho altro xDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Luglio 20, 2013 OoOOOMMgGg hhherobraiin mii a killayo poiiu è scapppatto dmííín aiutoooo herobrainn. Eccone un altro, io credo all'esistenza di herobrine ma mi spiace dirlo devi usare meglio photoshop, io che sono un dilettante saprei fare di meglio. Warnatelo per hard trolling Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Luglio 20, 2013 ciao raga oggi mi sono iscritto a questo formu perche oggi ho visto una cosa pazzesca!! io e il mio amico gianniboy stavamo nel nostro server e siamo usciti dopo aver dormito sui letti per andare in miniera!! poiche a me piace condividere le mie foto su facebook facevo alcuni screen e proprio nel primo screen , mentre gianniboy mi dava della roba per iniziare a minare avevo notato uno strano stevie dietro un albero!! io non credo in herobrine pero dopo questo screen mi sto ricredendo duramente su quello che ho pensato fin ora!! herobrine non si vede tanto bene però vi ho cerchiato con paint dove si trova!! scusate se ho usato quella schifo di programma ma non ho altro xDD Si, bello traslucido! Meglio se impari a usare meglio Photoshop. Segnalo per troll. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@armando99@ 0 Inviato Luglio 20, 2013 OoOOOMMgGg hhherobraiin mii a killayo poiiu è scapppatto dmííín aiutoooo herobrainn. Eccone un altro, io credo all'esistenza di herobrine ma mi spiace dirlo devi usare meglio photoshop, io che sono un dilettante saprei fare di meglio. Warnatelo per hard trolling non ho fotoshop -.- non so come scaricarlo e non mi interessa perche non ho un canale youtube quindi non so cosa farmene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Luglio 20, 2013 Ma dai provate a zoommare su herobrine si vede che è uno stupido troll -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 20, 2013 Chiudo. Nice try. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti