Livid™ 834 Inviato Luglio 20, 2013 *livid uscì dall ombra dopo aver urlato quella frase, davanti a lui soma, " io ti ho venerato come una divinità, ed è così che mi ringrazi? con 10 punti di avvertimento?!?" livid si voltò " cos'hai da dire in tua discolpa?non c'era flood in quel topic..." detto questo livid tornò nell ombra * Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 20, 2013 Pronti Attenti Pronti attenti Atattatatatata Pa pa ra pa, pa ra pa paaaa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 20, 2013 :Asd: comunque penso che il forum sia buggato.. non poteva andare sulla pagina : la nostra documentazione di aiuto ne andare in centro abusi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 20, 2013 E questo? d:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 20, 2013 hai eliminato le prove! muahahahahah lol, cos'hai da dire in tua discolpa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 20, 2013 Sono caduttoh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 20, 2013 con questo sei tornato ad essere il mio dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti