Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

merletto

I Vostri Sogni

Recommended Posts

Questo è tutto vero: Siamo al matrimonio di alcuni degli amici dei miei genitori, ad un certo punto compaiono degli alieni e delle armi da poter raccogliere stile arena, io e un mio amico (non ho idea di che casso facesse li :asd:) Combattiamo per la città distrutta degli alieni stile serious sam.

Alla fine i mio amico muore, ma io lo risorgo e mi prendo l doppio della gloria.  :metal:

Sogno fatto dopo aver visto ralph spaccatutto, un video di zeb su serious sam e aver passato il pomeriggio con un mio amico.

Ecco come ho "linkato" le varie parti del sogno

Matrimonio -> Ralph Spaccatutto

Elementi di fps arena -> Serious Sam 

Amico->Pomeriggio con amico

Per non parlare di ci che ho sognato poco dopo aver giocato ad amnesia un paio di notti prima.

Ah, a voi è mai capitato di arrivare in afganisthan (come crucio si scrive) e scoprire che era un ologramma?

Poi io riesco a controllare i miei sogni (il che fa una cosa alla inception o alla total recall) e quindi a scegliere la successione di eventi che preferisco.

Ah, poi feci quel sogno in cui, con la mia famiglia e due miei amici, fui costretto a fermare dart vader dal lanciare un missile nello spazio per distruggere una cosa che non ricordo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono appena ricordato di un sogno che facevo all'età di circa sei anni:

Andavo alla scuola elementare, uscivo accompagnato da mio padre, passavo per un lato della scuola, attraversavamo la strada e... arriva la parte strana:

Mio padre entra in un edificio di cui ha le chiavi e che è illuminato da una luce al Neon azzurra e con delle mattonelle chiare con varie macchie scure e tante porte ai lati con soltanto un muro alla fine di questo corridoio.

Cosa c'è di strano in questo?

L'edificio non esiste.

Altri sogni che poi ho avuto su questo edificio erano che io mi trovavo dentro ad una delle porte insieme a mio padre, e c'erano delle scale, che, salendole, suonavano note scure di pianoforte :fermosi:. Una volta ho anche sognato che si rompessero queste scale mentre io ci passavo sopra :fermosi:.

Ma la cosa peggiore è...

Che quell'edificio è ispirato ai vari piani del mio condominio: Mattonelle chiare con macchie scure, luce Neon azzurra e porte ad ogni lato, e non capisco cosa abbia spinto la mia mente a creare quell'edifico :fermosi:.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' altro ieri ho fatto il sogno più traumatizzante della mia vita, il sindaco della mia città (Giovanni Manildo ) che "limonava" con il ministro Cecile Kyenge. Vi giuro che ho paura di guardare il telegiornale  :fermosi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è tutto vero: Siamo al matrimonio di alcuni degli amici dei miei genitori, ad un certo punto compaiono degli alieni e delle armi da poter raccogliere stile arena, io e un mio amico (non ho idea di che casso facesse li :asd:) Combattiamo per la città distrutta degli alieni stile serious sam.

Alla fine i mio amico muore, ma io lo risorgo e mi prendo l doppio della gloria.  :metal:

Sogno fatto dopo aver visto ralph spaccatutto, un video di zeb su serious sam e aver passato il pomeriggio con un mio amico.

Ecco come ho "linkato" le varie parti del sogno

Matrimonio -> Ralph Spaccatutto

Elementi di fps arena -> Serious Sam 

Amico->Pomeriggio con amico

Per non parlare di ci che ho sognato poco dopo aver giocato ad amnesia un paio di notti prima.

Ah, a voi è mai capitato di arrivare in afganisthan (come crucio si scrive) e scoprire che era un ologramma?

Poi io riesco a controllare i miei sogni (il che fa una cosa alla inception o alla total recall) e quindi a scegliere la successione di eventi che preferisco.

Ah, poi feci quel sogno in cui, con la mia famiglia e due miei amici, fui costretto a fermare dart vader dal lanciare un missile nello spazio per distruggere una cosa che non ricordo.

Quello sul controllare i sogni mi fa tornare in mente una cosa strana:

da piccolo ne facevo spesso sogni consapevoli di essere tali,ma da quando ho scoperto che hanno un termine proprio e un modo per indurli non ne faccio più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un sogno fatto sei sette mesi fa :

In questo sogno mi svegliavo, mi lavavo, facevo colazione e andavo a scuola.
Faccio il solito percorso, incontro il solito Lord Elemental Black Wolf aspetto i soliti 10 minuti davanti la porta della scuola.
Il sogno vero e proprio inizia ora. 
Una volta entrato in classe, con tutti i miei compagni e la prof.ssa di matematica ( che L.E.B.W ricorda di sicuro ) prendo un una chiave dal mio zaino ed apro un armadietto ( che nella realtà in classe non c'è ) con dentro un arsenale.
A quel punto blindo la porta e le finestre ed io e Lord Elemental Black Wolf iniziamo ad uccidere uno per uno tutti i nostri compagni con le peggio armi.
Ma la parte bella è che alla prof le abbiamo riservato un trattamento speciale con amputazioni e torture medievali varie.

Il sogno più bello della mia vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche mese fa ho sognato il cum e il congiuntivo. È stato bruttissimo, c'era la prof. che faceva confusione spiegandolo, mentre io cercavo di correggerla. Alla fine mi sono svegliato quasi urlando: "No! Non è così!".

È stata l'unica volta in cui ho fatto un sogno che riguardasse la scuola :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una volta sognai una donna che mi tendeva una mano.
Era una bellissima donna anche se non ne ricordo il viso.
Le presi la mano e cominciai a cadere dolcemente nell'infinito dell'Universo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta sognai una donna che mi tendeva una mano.
Era una bellissima donna anche se non ne ricordo il viso.
Le presi la mano e cominciai a cadere dolcemente nell'infinito dell'Universo.

Ti capisco :patpat: anche se io la donna che ho sognato 3 giorni dopo l'ho incontrata D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.