Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LolloPollo

Incredibile Offerta Che Ho Trovato Su Un Sito! (Reale)

Recommended Posts

Shalve a tutti ragazzi! Oggi volevo solo farvi sapere che ho trovato un sito incredibile che ho trovato ieri cercando per qualche offerta su giochi della playstation. il link ve lo metterò in descrizione proprio qui sotto. 
Insomma, su questo sito ho trovato prezzi incredibili! Battlefield 3 ad addirittura 5$ (dollari, che valgono meno dell'euro) e altri come MW3 che dovrebbe costare su PSN 60 euro mentre sul sito 10!! Un'offertona signori! Per ultima cosa vorrei anche dirvi che c'è una sezione dove si possono comprare carte steam prepagate da 10, 20 ecc euro che sono state precedentemente rubate da un gamestop.
E niente, ciancio alle bande ecco qui il sito:
[spoiler] [media]http://www.youtube.com/watch?v=RP3aj_f2djE[/media] Scusate, è uno dei miei preferiti [/spoiler]

Spero che questa discussione vi sia stata di aiuto.
Il vostro caro portatore di genuità nel mondo,
LolloPollo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancella la parte del gamestop, perde la credibilità ._.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Shalve a tutti ragazzi! Oggi volevo solo farvi sapere che ho trovato un sito incredibile che ho trovato ieri cercando per qualche offerta su giochi della playstation. il link ve lo metterò in descrizione proprio qui sotto. 
Insomma, su questo sito ho trovato prezzi incredibili! Battlefield 3 ad addirittura 5$ (dollari, che valgono meno dell'euro) e altri come MW3 che dovrebbe costare su PSN 60 euro mentre sul sito 10!! Un'offertona signori! Per ultima cosa vorrei anche dirvi che c'è una sezione dove si possono comprare carte steam prepagate da 10, 20 ecc euro che sono state precedentemente rubate da un gamestop.
E niente, ciancio alle bande ecco qui il sito:
[spoiler] [media]http://www.youtube.com/watch?v=RP3aj_f2djE[/media] Scusate, è uno dei miei preferiti [/spoiler]

Spero che questa discussione vi sia stata di aiuto.
Il vostro caro portatore di genuità nel mondo,
LolloPollo

B3 sta 10 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lal,  tanto io non ho ne playstation ne i soldi per steam so...

nessuno mi trollera mai *lancia pallina di fumo per terra e scappa via tossendo*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEST. GAMESOTP. EVAH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.