Livid™ 834 Inviato Luglio 20, 2013 so today i was thinking... and then i realized. non vedo gianmarco da un bel po ed alcune voci indiscrete sussurrano ceh sia stato bannato? cosa c'è di vero in tutto questo? mi sono messo ad indagare: le uniche altrrnative sono: permaban vacanza Tempban chiarimenti? cioè, non che mi interessi, solo ceh mi dispiacerebbe veder bannate persone della sua fama ceh sanno attrarre le folle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Luglio 20, 2013 so today i was thinking... and then i realized. non vedo gianmarco da un bel po ed alcune voci indiscrete sussurrano ceh sia stato bannato? cosa c'è di vero in tutto questo? mi sono messo ad indagare: le uniche altrrnative sono:permaban vacanza Tempban chiarimenti? cioè, non che mi interessi, solo ceh mi dispiacerebbe veder bannate persone della sua fama ceh sanno attrarre le folle Mi pare sia un tempban Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 20, 2013 Sta dietro di te! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 20, 2013 Mi pare che il ban finisca proprio oggi, il 21. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 20, 2013 Cmq, Ultima Attività 19 lug 2013 - 14:25 Sono abbastanza sicuro che prima del 19 era già stato bannato. Quindi o è stato bannato due volte in un mese o sta n vancanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 20, 2013 Cmq, Ultima Attività 19 lug 2013 - 14:25 Sono abbastanza sicuro che prima del 19 era già stato bannato. Quindi o è stato bannato due volte in un mese o sta n vancanza. Credo che si possa fare il log-in anche quando si è bannati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 20, 2013 Credo che si possa fare il log-in anche quando si è bannati. Vale come attività? Cmq, è bannato da minimo il 9. Ha più di 60 punti? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Luglio 20, 2013 Vale come attività? Cmq, è bannato da minimo il 12. Ha più di 50 punti? XD Quando dice "ultima attività" intende l'ultimo momento in cui è stato online (ovvero in cui è loggato nel forum). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 20, 2013 Stop. E' in vancaza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 20, 2013 Stop. E' in vancaza Ecco XD Era troppo per un ban XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 20, 2013 Ecco XD Era troppo per un ban XD >xD >xD Solo perchè siamo in Off-Topic > Flood, posso fieramente dire che utilizzi delle faccine cancerogene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 20, 2013 se lo dice colui che è tornato dal permaban ci credo, comunque volevano ceh ti aggiungessi al topic su memocs e italiansolider Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 20, 2013 >xD >xD Solo perchè siamo in Off-Topic > Flood, posso fieramente dire che utilizzi delle faccine cancerogene Lo so XD Prendile per "il discorso non è serio". Come il 90% del forum usa il :asd: , io uso XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 20, 2013 se lo dice colui che è tornato dal permaban ci credo, comunque volevano ceh ti aggiungessi al topic su memocs e italiansolider Figlioli, finchè Kaos nun me banna in un ictus de rabbia omicida, sono qui per insultarvi tutti 3o permaban da qui saltello fuori come un fluffy unicorn, LODATEMI Lo so XD Prendile per "il discorso non è serio". Come il 90% del forum usa il :asd: , io uso XD A me sembra più dire "SONO UN BIMBO CANCRO DI 7 ANNI CHE USA FACCINE SYMPA XK SN SYMPA XDDDD" Ti prego, se puoi, evita di utilizzarle :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 20, 2013 Figlioli, finchè Kaos nun me banna in un ictus de rabbia omicida, sono qui per insultarvi tutti 3o permaban da qui saltello fuori come un fluffy unicorn, LODATEMI A me sembra più dire "SONO UN BIMBO CANCRO DI 7 ANNI CHE USA FACCINE SYMPA XK SN SYMPA XDDDD" Ti prego, se puoi, evita di utilizzarle :fiore: Beh, se preferisci uso :asd: ma credo non cambi molto. E se non uso nulla non si capisce se scherzo o no. Come il tuo :fiore:. Infatti lo uso solo nei messaggi "non seri". E ne ho il doppio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 20, 2013 Sei un fagotto :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 20, 2013 Sei un fagotto :ahsisi: :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 20, 2013 Sei un fagotto :ahsisi: XD ma si scrive faggot XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 20, 2013 XD ma si scrive faggot XD No, lui intendeva questo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 20, 2013 XD ma si scrive faggot XD Tu invece sei un nuovofagotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 20, 2013 No, lui intendeva questo :asd: Massy non è cattivo. È barrnet che lo vuole così :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 20, 2013 Comunque aveva 70 punti Giamy, il ban era bello lungo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 21, 2013 Secondo me Berlusconi é il secondo account di Giamy :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 21, 2013 lol, io ne ho solo 15 di punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 21, 2013 È il quarto topic identico. È stato bannato da Syne per un topic politico che non poteva scrivere, torna tra un po' di giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti