mattycraft 2 Inviato Luglio 21, 2013 sapete indicarmi miti e leggende su minecraft oltre a herobrine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Luglio 21, 2013 Il disco 11 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 21, 2013 Il disco 11 :D Quello lo droppano i creeper. Comunque un mito è quello di poter trovare delle fenditure nella bedrock e poter cadere nel void ...non credo ne esistano altre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Assasin424 16 Inviato Luglio 21, 2013 Il disco non è un mistero, il mistero è ció che si sente D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 21, 2013 il disco 11 è un easter egg ceh fa sentire un player ceh scappa da qualcosa, potrebbe essere un creeper o l'innominabile ma una leggenda dice che ogni tanto nello schermo di titolo venga scritto mincecraft al posto di minecraft, questa cosa succede in altri casi: nei crash log alla fine potresti trovare scritto: also try our sister game: mincecraft, oppure negli splash: also try mincecraft! boh, non esistono tante leggende forse israphel, che però è una leggenda fatta partire dallo yogcast, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackTrainer 6 Inviato Luglio 21, 2013 Il disco 11 se non sbaglio "racconta" di qualcuno che viene inseguito da un enderman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 21, 2013 Si dice che Minecraft sia nato da un bug di programmazione e successivamente sia diventato un gioco XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 21, 2013 Si dice che Minecraft sia nato da un bug di programmazione e successivamente sia diventato un gioco XD Seriamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 21, 2013 Seriamente? No :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
x e N o 54 501 Inviato Luglio 21, 2013 No :P Lo supponevo, ma dato che si dice che il crepeer è nato da un maiale non si sa mai cosa aspettarsi. :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXNicoShy2000Xx 44 Inviato Luglio 21, 2013 Lo supponevo, ma dato che si dice che il crepeer è nato da un maiale non si sa mai cosa aspettarsi. :asd: È vera questa,guarda sulla wiki. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 21, 2013 Lo supponevo, ma dato che si dice che il crepeer è nato da un maiale non si sa mai cosa aspettarsi. :asd: l'ho sentito nel video di Xivions lal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattycraft 2 Inviato Luglio 22, 2013 io sapevo che c'era una creatura marina gigantesca rarissima da trovare (fonte:google) :perp: :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 22, 2013 io sapevo che c'era una creatura marina gigantesca rarissima da trovare (fonte:google) :perp: :sisi: Davvero? Racconta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Luglio 22, 2013 Davvero? Racconta... Credo che stia parlando dei Giant, quegli zombie enormi che non spawnano più naturalmente EDIT: fail, non ho letto marina :fermofumo:. racconta, racconta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Luglio 22, 2013 Una leggenda racconta che gli squid , mentre noi ci divertiamo a giocare nel bellissimo mondo di minecraft , architettino il loro ritorno verso la luna , infatti alcune volte è possibile vedere degli esemplari di squid volare , ma subito ritornare in acqua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 22, 2013 io sapevo che c'era una creatura marina gigantesca rarissima da trovare (fonte:google) :perp: :sisi: caz-za-ta :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattycraft 2 Inviato Luglio 22, 2013 Una leggenda racconta che gli squid , mentre noi ci divertiamo a giocare nel bellissimo mondo di minecraft , architettino il loro ritorno verso la luna , infatti alcune volte è possibile vedere degli esemplari di squid volare , ma subito ritornare in acqua. no no,avevo letto che raccontavano che era possibile trovare(anche se con poca probabilita') degli squid giganti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 22, 2013 no no,avevo letto che raccontavano che era possibile trovare(anche se con poca probabilita') degli squid giganti. Ti ripeto, cazzata. Gioco dalla alpha, i calamari li hanno messi alla Beta 1.2 (gennaio 2011) e calamari giganti non ci sono mai stati. Puoi trovare un po' di informazioni sui mob rimossi qui: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Mob Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Luglio 22, 2013 I pigman dovevano essere i villici che vedi adesso. Si dice che sia possibile trovarli in dei dungeon rarissimi (0,00009% per chunk) e che nelle chest contengano circa 6-9 cubi di materiale prezioso a random. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 23, 2013 serio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Luglio 23, 2013 I pigman dovevano essere i villici che vedi adesso. Si dice che sia possibile trovarli in dei dungeon rarissimi (0,00009% per chunk) e che nelle chest contengano circa 6-9 cubi di materiale prezioso a random. Che dovessero mettere i pigman nei villaggi lo sapevo, mi puzza questa storia dei dungeon rarissimi e delle chest. Fonti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ᕕ( ᐛ )ᕗ 139 Inviato Luglio 23, 2013 Ricordare : Sono miti e leggende... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Luglio 23, 2013 L'account premium di Herobrine è un mistero È stato fatto come easter egg dalla mojang oppure da qualche utente burlone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mattycraft 2 Inviato Luglio 25, 2013 account di herobrine? *facepalm* anche io posso farmi un account premium e chiamarmi herobrine e il gioco è fatto! :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti