Carb© 876 Inviato Luglio 21, 2013 Salve a tutti! Con le recenti dimissioni di Miner e Zikker, il team di Newsers è rimasto troppo sguarnito per poter effettuare nel modo migliore il suo compito di informare la comunità minecraftiana riguardo alle ultime notizie sulla Mojang e su Minecraft. Per questo motivo e con l'accordo di tutto lo staff si è deciso di aprire un bando per permettere a chi ne ha voglia e possieda i giusti requisiti di entrare nel gruppo "Newsers". Si cercano persone serie, competenti, collaborative e che non si limitino a tradurre le news postate sul sito Mojang, ma che sappiano anche ricercare su altre piattaforme informazioni e notizie su Minecraft et similia, come possono essere Twitter o Reddit. Tra i requisiti richiesti: - Conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità di tempo da dedicare al ruolo di Newser; - Esperienza su forum o su altri siti - Presenza sul questo forum e maturità ( verranno usati come unità di misura il numero di post e il tempo di permanenza sul forum. Limite indicativo 100 messaggi. ) Per richiedere la partecipazione al bando, bisogna necessariamente inviare un PM a Capopanzone intitolato "Bando Newser" in cui bisogna completare questo template: Tempo dedicabile al ruolo ( tenendo conto di scuola, vacanze e lavoro ): Esperienza su altri siti/forum: Traduzione di questo brano: ( se usate Google Translate vi becchiamo :figo: ) Why Minecraft isn't gory Minecraft's mostly kid-friendly aesthetic was a happy accident, Persson said. "When I first made the game it didn't need to have over-the-top violence because it wasn't really about the violence," he said. "There is violence, of course, there's moments of that stuff, but it's still kind of cartoony." But at one point, Persson played around with the idea of focusing more on the violence found in the game. As he started to explore the possibility of making the game more gory he began to hear feedback from players that it wasn't a good idea because so many children were playing the game. "So I just put up a poll asking people what they want," he said. "Should there be blood or not blood and people said, ‘No blood' and I just said, ‘OK'. So that's the direction for the game. "It makes me very happy when people are saying that kids play it, because I have fond memories of the games I played as a kid. If I can give some kids those sort of memories that's really cool. And if it's not violent that's even better. Non saranno prese in considerazione partecipazioni inviati in altri luoghi. La decisione riaguardo al o ai vincitori del bando sarà presa in comune da tutto lo staff. Io faccio solo da ambasciatore. Tempo disponibile per la presentazione del bando: circa 2 settimane. Si prega di non floodare. Quindi buon lavoro e spero di vedere qualcuno di voi in Area Newsers :D Lo Staff di Minecraftitalia.net Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Luglio 21, 2013 Oddio, non vedo l'ora di leggere le "traduzioni" :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 21, 2013 Mi piacerebbe tanto propormi, ma, ahimé, non ho molte conoscenze sulla lingua inglese :asd: Va be', buona fortuna a tutti i partecipanti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DynamicEx 31 Inviato Luglio 21, 2013 Me la cavo in inglese, ma non sono abbastanza "maturo" senza i miei 100 messaggi. :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 21, 2013 Posso candidarmi? :asd: No, a parte tutto... Buona fortuna :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Luglio 21, 2013 Me la cavo in inglese, ma non sono abbastanza "maturo" senza i miei 100 messaggi. :rotfl: E' una cosa indicativa. Non è una condizione necessaria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
whomobile 0 Inviato Luglio 21, 2013 posso candidarmi sono abbastanza brovo in inglese :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 21, 2013 posso candidarmi sono abbastanza brovo in inglese :fifi: Non penso che possiamo accettarti, visto che sembra che ti sia iscritto apposta per il bando :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 21, 2013 finalmente! sono bravo in queste cose a dir la verita mi ero offerto in shout di fare in newser, e ora mi si presenta questa opportunità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AriesLiver 527 Inviato Luglio 21, 2013 Penso che mi candiderò solo per avere il nick mezzo blu e mezzo verde... :fermose: Ovviamente scherzo. Sinceramente penso che di Newser ne bastino pochi, ma competenti. Ad ogni modo, buona fortuna a chi ci proverà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tronton 83 Inviato Luglio 21, 2013 Non ho abbastanza messaggi D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DynamicEx 31 Inviato Luglio 21, 2013 Non penso che possiamo accettarti, visto che sembra che ti sia iscritto apposta per il bando :asd: Mi dispy ma sono iscritto dal 2012 :sisi: Comunque se è sembrato così, chiedo venia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 21, 2013 Mi dispy ma sono iscritto dal 2012 :sisi: Comunque se è sembrato così, chiedo venia. Non parlava di te ma di Whomobile :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DynamicEx 31 Inviato Luglio 21, 2013 Non parlava di te ma di Whomobile :sisi: OH. :facepalm2: ho visto la citazione e pensavo fosse la mia. E' una cosa indicativa. Non è una condizione necessaria. Beh se è una cosa indicativa allora posso tentare di iscrivermi al bando :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Luglio 21, 2013 Per favore come finiscono le due settimane fai un topic in flood o Altro con tutte le traduzioni schifose :rotfl:Salve a tutti! Con le recenti dimissioni di Miner e Zikker, il team di Newsers è rimasto troppo sguarnito per poter effettuare nel modo migliore il suo compito di informare la comunità minecraftiana riguardo alle ultime notizie sulla Mojang e bla bla bla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 21, 2013 poi ci sarà il tizio con 3 messaggi che traduce con google translate, asd, comunque: ceh vinca il migliore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Luglio 21, 2013 Bellissimo pensiero da parte di Notch. Buona fortuna e soprattutto, che vinca l' appassionato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 21, 2013 Bellissimo pensiero da parte di Notch. Buona fortuna e soprattutto, che vinca l' appassionato :asd: Tempo fa non volevi essere anche tu newser? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 21, 2013 Chi non vorrebbe essere niuser ? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 21, 2013 purtroppo faccio schifo nelle traduzioni :c comprendo i messaggi in inglese ma se devo tradurli mi perdo (wtf) anche se secondo me 4 niuser bastano e avanzano :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Luglio 21, 2013 Tempo fa non volevi essere anche tu newser? Certo, ma non lo capì nessuno! E allora se non posso essere un portatore di notizie, voglio essere un portatore di guide e informazioni a cui tutti daranno occhio. Ogni tanto ci penso ancora, ho perso quel desiderio, piuttosto mi limito a vedere cosa combinano gli altri... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 21, 2013 Testo lungo, ma abbastanza semplice Aaah...non ci sono più i bandi si una volta :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Luglio 22, 2013 Testo lungo, ma abbastanza semplice Aaah...non ci sono più i bandi si una volta :asd: Ma se l'altro bardo prevedeva di postare il testo in pubblico e c'è stato uno scoppiazzamento folle? Ovviamente, per ovvi motivi, si è partiti dal primo messaggio che era la copia esatta della traduzione su google translate fino all'ultimo che era grammaticalmente corretto (a suon di copiare e correggere da quello sopra...) ma con errori di traduzione dovuti appunto a... google translate lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 22, 2013 Ma se l'altro bardo prevedeva di postare il testo in pubblico e c'è stato uno scoppiazzamento folle? Ovviamente, per ovvi motivi, si è partiti dal primo messaggio che era la copia esatta della traduzione su google translate fino all'ultimo che era grammaticalmente corretto (a suon di copiare e correggere da quello sopra...) ma con errori di traduzione dovuti appunto a... google translate lol AH vero! Me n'ero dimenticato :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 22, 2013 Ma se l'altro bardo prevedeva di postare il testo in pubblico e c'è stato uno scoppiazzamento folle? Ovviamente, per ovvi motivi, si è partiti dal primo messaggio che era la copia esatta della traduzione su google translate fino all'ultimo che era grammaticalmente corretto (a suon di copiare e correggere da quello sopra...) ma con errori di traduzione dovuti appunto a... google translate lol Ma alla fine.. come avevate scelto me, carb e zikker? Erano quasi tutti uguali i messaggi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti