Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 2, 2013 Ho insultato il tuo messaggio non te :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 2, 2013 la parola giusta penso fosse ritardatari non ritardati :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 3, 2013 la parola giusta penso fosse ritardatari non ritardati :sisi: Ti assicuro il contrario... Chiunque fosse realmente interessato non ci metterebbe due settimane per una traduzione :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 3, 2013 Ti assicuro il contrario... Chiunque fosse realmente interessato non ci metterebbe due settimane per una traduzione :asd: in realtà il tutto si riferiva al meme di slowpoke e non al fatto dei newser e la parola esatta è ritardatari visto che slowpoke è lento ed arriva quindi sempre in ritardo (o almeno questo è il senso del meme) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 3, 2013 in realtà il tutto si riferiva al meme di slowpoke e non al fatto dei newser e la parola esatta è ritardatari visto che slowpoke è lento ed arriva quindi sempre in ritardo (o almeno questo è il senso del meme) Ok... *segna sul blocco note* Quindi i prossimi Newser saranno dei ritardati ritardatari... buono a sapersi :asd: P.S. Sommo Panzone... quante richieste di Newser hai già ricevuto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 3, 2013 non è detto , magari scelgono quelli ceh si sono offerti i primi giorni o magari no, vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Agosto 3, 2013 non è detto , magari scelgono quelli ceh si sono offerti i primi giorni o magari no, vedremo Ma che? Qui non si sceglie a caso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 3, 2013 si nel senso magari quelli ceh scelgono non sono i ritardatari, cnon intendevo scegliere a casaccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 3, 2013 penso che il giorno in cui hai mandato il messaggio non conti nulla conta solo la traduzione e il fatto se sei o meno un tipo affidabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 3, 2013 si nel senso magari quelli ceh scelgono non sono i ritardatari, cnon intendevo scegliere a casaccio Uffi... nessuno capisce la mia ironia :C P.S. Anche io mi sono proposto (e l'MP l'avevo mandato tempo fa) ù_ù Non scherzare su ciò sarebbe stato come mettermelo nel culo, dai :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 3, 2013 salas, intendevo quello, piu o meno non che se invii prima hai piu possibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 3, 2013 quindi per ora quelli proposti(o almeno quelli che so o penso si siano proposti) sono: salas livid giec ludomasan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 3, 2013 Sono di più quelli che hanno inviato il bando! livid DynamixEx Ludomasan006 GiecPunto Ciùf Skynning Shex Ragnark14 Daniels998 salas Soter G 1000Lire Valutiamo principalmente la traduzione (io almeno farò così), poi andremo a vedere il tempo a disposizione, le esperienze su altri siti e l' "affidabilità" dell'utente. Chi inviato la candidatura tra i primi non ha nessun privilegio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Agosto 3, 2013 Chi e' shex? lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 3, 2013 Sarò proprio curioso di vedere chi passerà :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 3, 2013 non intendevo quello comunque T.T intendevo ceh puo essere chiunque anche un ritardatario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 3, 2013 Chi e' shex? lol Ha fatto una traduzione ottima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Agosto 3, 2013 Ha fatto una traduzione ottima. Ah ok ma non lo conosco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 3, 2013 Puoi già darci dei possibili candidati o ci vuoi mettere suspence U_U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 3, 2013 Puoi già darci dei possibili candidati o ci vuoi mettere suspence U_U Carb è ancora via e decidiamo insieme ai super mod & co. Ancora non abbiamo scelto nulla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 3, 2013 Carb è ancora via e decidiamo insieme ai super mod & co. Ancora non abbiamo scelto nulla! Su su... puoi dirci quali sono, secondo te, i migliori candidati :patpat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 3, 2013 Su su... puoi dirci quali sono, secondo te, i migliori candidati :patpat: Nono, aspettere l'annuncio ufficiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 3, 2013 Nono, aspettere l'annuncio ufficiale. Quindi dobbiamo aspettare che torni Carb e che poi lo staff decida? Troppo tempo :C Comunque, buona fortuna a tutti... Probabilmente verrò schiacciato dalla concorrenza, ma... Buona fortuna :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 3, 2013 capo, tu hai la mia traduzione? mi puoi dire cosa ne pensi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 3, 2013 capo, tu hai la mia traduzione? mi puoi dire cosa ne pensi? E la mia? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti