Capopanzone 2614 Inviato Agosto 3, 2013 Io non dico nient'altro. Ho già detto troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 3, 2013 vorrei solo sapere se ho tradotto bene e se ho possibilità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 3, 2013 vorrei solo sapere se ho tradotto bene e se ho possibilità Never lose hope bro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
£1000LIRE£ 505 Inviato Agosto 3, 2013 non intendevo quello comunque T.T intendevo ceh puo essere chiunque anche un ritardatario livid , è meglio se stai zitto lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eruhin 199 Inviato Agosto 3, 2013 Sì, ma c'è comunque differenza tra adattare e tradurre letteralmente. "It was raining cats and dogs" non ha senso se tradotto parola per parola, ma "pioveva a catinelle/a dirotto/moltissimo" è una traduzione letterale per quanto possibile, "tonnellate d'acqua si riversavano dai cieli" è un adattamento. Ciao Ian Cioè,tu mi stai dicendo che non hai mai assistito ad una pioggia di cani e gatti? Ma dove vivi? Sulla Terra? Pfui.. Qui a Battilandia piovono anche conil paracadute. /OT Comunque,buona fortuna a tutti i niuser.. Forza Giecco :Asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 3, 2013 Cioè,tu mi stai dicendo che non hai mai assistito ad una pioggia di cani e gatti? Ma dove vivi? Sulla Terra? Pfui.. Qui a Battilandia piovono anche conil paracadute. /OT Comunque,buona fortuna a tutti i niuser.. Forza Giecco :asd: //ot eeee va ceh elimino la tua skin se non tifi per me :asd: comunque hai raggiunto i 777 messaggi or anon potrai piu scrivere niente //fine ot domani quindi è l'ultimo giorno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 3, 2013 //ot eeee va ceh elimino la tua skin se non tifi per me :asd: comunque hai raggiunto i 777 messaggi or anon potrai piu scrivere niente //fine ot domani quindi è l'ultimo giorno? Sì, oggi è l'ultimo giorno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 4, 2013 IL CONCORSO È UFFICIALMENTE CONCLUSO. Si ringraziano i partecipanti a questa nuovissima edizione 2013 del famosissimo programma Diventa newser in 3 clic. Attendete giorni o settimane, forse mesi, magari anni e chissà, potremmo impiegarci anche ere geologiche, per sapere i vincitori. Stay tuned! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 4, 2013 IL CONCORSO È UFFICIALMENTE CONCLUSO. Si ringraziano i partecipanti a questa nuovissima edizione 2013 del famosissimo programma Diventa newser in 3 clic. Attendete giorni o settimane, forse mesi, magari anni e chissà, potremmo impiegarci anche ere geologiche, per sapere i vincitori. Stay tuned! Immagino che nessun'altro si sia proposto, giusto? La lista vecchia dovrebbe essere corretta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 4, 2013 Immagino che nessun'altro si sia proposto, giusto? La lista vecchia dovrebbe essere corretta... Sì, ieri non si è proposto nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 4, 2013 quando finirete di scegliere gli umani si saranno estinti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Agosto 6, 2013 Avrei voluto partecipare, ma di inglese non so una cippa! Per cui non ci ho neanche provato :frown: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Agosto 7, 2013 Ehi, sono zikker, ex newser vetarano. Volete la mia raccoman...benedizione? Inviatemi mp che vi scrivo codice fiscale e il numero della postepay :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo98P 57 Inviato Agosto 8, 2013 ehm....ragazzi ho inviato candidatura dato che me lo aveva detto capo in un altro topic :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Agosto 8, 2013 ehm....ragazzi ho inviato candidatura dato che me lo aveva detto capo in un altro topic :asd: penso che tu sia un po' in ritardo Mr Slowpoke :\ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo98P 57 Inviato Agosto 8, 2013 penso che tu sia un po' in ritardo Mr Slowpoke :\ lo so :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 8, 2013 ehm....ragazzi ho inviato candidatura dato che me lo aveva detto capo in un altro topic :asd: Ti ho detto che se volevi fare il newser avresti potuto inviare il bando prima che scadessero le due settimane! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Agosto 8, 2013 Sono curioso di sapere chi saranno i nuovi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lorenzo98P 57 Inviato Agosto 8, 2013 Ti ho detto che se volevi fare il newser avresti potuto inviare il bando prima che scadessero le due settimane! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Agosto 8, 2013 Ti ho detto che se volevi fare il newser avresti potuto inviare il bando prima che scadessero le due settimane! :asd: :asd: :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 8, 2013 basta flooddare su :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Agosto 8, 2013 basta flooddare su :sisi: Io chiuderei, non c'è più nulla da dire. Per l'annuncio dei nuovi newser riapriremo un altro topic semmai. Ah, vieni in area newser a dare i tuoi giudizi sulle traduzioni e tutto il resto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Agosto 8, 2013 Io chiuderei, non c'è più nulla da dire. Per l'annuncio dei nuovi newser riapriremo un altro topic semmai. Ah, vieni in area newser a dare i tuoi giudizi sulle traduzioni e tutto il resto! Prima di chiudere... Diteci almeno perchè ci state mettendo tutto questo tempo... State aspettando che votino tutti? Quante persone dello staff mancano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Agosto 8, 2013 Chiudo. Verrà aperto un nuovo topic con i risultati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti