Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Dominatore009xD

Nerdocraft Mod Pack Ftb Launcher 1.5.2

Domanda

Ciao a tutti questo è il secondo annuncio che faccio sulla nerdocraft FTB launcher 1.5.2 e vorrei chiedere una cosa:.... Luke4316 nel suo video principale che annucia di voler iniziare una nuova serie dice che questo è un pacchetto in beta che tutti possono scaricare ma lui ha anche detto che ha aggiunto mods tra le quali che conosco io La mods degli zainetti I meteoriti  le altre nn le so potreste darmi un video o l'elenco delle mods che Luke4316 ha aggiunto nella Mods Nerdocraft Grazie in anticipo :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

luke43\6 crea pacchetti illegali quindi se vuoi scaricarli fai pure ma non fare domande qua sul forum: qua non si accetta l'illegalità ne i craccati

in piu è un modpack creato da lui, non c'e nel ftb launcher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke43\6 crea pacchetti illegali quindi se vuoi scaricarli fai pure ma non fare domande qua sul forum: qua non si accetta l'illegalità ne i craccati

in piu è un modpack creato da lui, non c'e nel ftb launcher

nn è un pacchetto che ha creato lui è un pacchetto in fase beta che lui ha modificato mettendoci le mod dei meteoriti degli zainei e della metallurgy 3 io ho chiesto quali mods ha messo Luke4316 apparte queste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.