Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stopped

[Treasure][Standard] Stopped's Map [Treasure][Standard]

Recommended Posts

index.php?app=downloads&module=display&s

Nome File: [Treasure][Creative] Stopped's Map [Treasure][Creative]

File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/37729-stopped/]Stopped[/url]

File Submitted: 21 lug 2013

File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

Bella Ragazzi! :D

Oggi vi voglio presentare la mia Custom Map By STOPPED!

Grandezza Download: 2,5 MB

La map contiene:
-Villa Arredata
-Piscina Con Scivolo D' Acqua
-Zona Portali
-Cascata
-Montagne Russe
-Piscina Per I Piccoli (xD)
-Catapulta E...
Il resto scopritelo voi!

Questa è la mia prima Custom Map, quindi... Non siate troppo critici! Scrivete nei commenti cosa ne pensate, il voto che date e qualche consiglio per la prossima versione!

All' interno del gioco c'è anche una missione, dovrete trovare tre casse contenenti oggetti che vi potrebbero servire!

Ah dimenticavo.. Il mondo è costruito in superpiatto, poichè avevo poco tempo per costruirlo...

La mappa è stata progettata per un player, ma si può giocare perfettamente anche in più giocatori.

Va bene con tutte le versioni, ma è consigliata la 1.5.2 (Contattatemi se avete qualche problema)

Non mi rimane che postarvi il link del download. Ci si vede alla prossima Custom Map!

[url="http://www.mediafire.com/download/9bpkgp58z51qzp6/SaveGame_Stopped.rar"]http://www.mediafire.com/download/9bpkgp58z51qzp6/SaveGame_Stopped.rar[/url]

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/353-treasurestandard-stoppeds-map-treasurestandard/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai commentate per qualche suggerimento per la 1.2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

La provo e ti dico

dovevi scrivere [creative] nel titolo perche non mi sembra essere una custom map... correggimi se sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, per essere la tua prima custom map non c'è male però ti consiglio di migliorare delle cose:

:diamond: Ti consiglio di mettere una strada per unire le varie parti di mappa per far capire meglio dove può andare il player ma anche

per rendere più carino il paesaggio

:diamond: Metti qualche albero (Stesso discorso di prima)

:diamond: Alla cascata fai come alla piscina metti una scala per arrivare in cima (E metti anche dei dispenser per prendere le barche)

:diamond: Cerca di rendere l'ambientazione delle montagne russe simile a quella del raptor vero per migliorare sempre di più la mappa

Per il resto tutto bene anche se puoi abbellire il paesaggio con un parco, una fontana ecc.

La villa mi è piaciuta anche per il suo stile (Anche se avresti potuto usarla come spawn).E un'ultima cosa, non ho capito se alle montagne russe i crateri fanno parte del paesaggio o sono i resti di un villaggio NPC.

Voto:7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo e ti dico

dovevi scrivere [creative] nel titolo perche non mi sembra essere una custom map... correggimi se sbaglio

Si scusa xD è la prima volta che posto, quindi non sono ancora molto pratico..

Allora, per essere la tua prima custom map non c'è male però ti consiglio di migliorare delle cose:

:diamond: Ti consiglio di mettere una strada per unire le varie parti di mappa per far capire meglio dove può andare il player ma anche

per rendere più carino il paesaggio

:diamond: Metti qualche albero (Stesso discorso di prima)

:diamond: Alla cascata fai come alla piscina metti una scala per arrivare in cima (E metti anche dei dispenser per prendere le barche)

:diamond: Cerca di rendere l'ambientazione delle montagne russe simile a quella del raptor vero per migliorare sempre di più la mappa

Per il resto tutto bene anche se puoi abbellire il paesaggio con un parco, una fontana ecc.

La villa mi è piaciuta anche per il suo stile (Anche se avresti potuto usarla come spawn).E un'ultima cosa, non ho capito se alle montagne russe i crateri fanno parte del paesaggio o sono i resti di un villaggio NPC.

Voto:7

Terrò a mente i tuoi consigli per la 1.2 , comunque i crateri delle montagne russe sono i resti di un villaggio che ho distrutto quando ancora non avevo costruito niente. grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Si scusa xD è la prima volta che posto, quindi non sono ancora molto pratico..

comunque devo dire che

design 8 1/2 (molto bella)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque devo dire che

design 8 1/2 (molto bella)

Grazie :) sto lavorando alla 1.2, aggiusterò i crateri alle montagne russe, farò un parco e... tante altre cose! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Stopped
      Bella Ragazzi! :D
      Oggi vi voglio presentare la mia Custom Map By STOPPED!
      Grandezza Download: 2,5 MB
      La map contiene:
      -Villa Arredata
      -Piscina Con Scivolo D' Acqua
      -Zona Portali
      -Cascata
      -Montagne Russe
      -Piscina Per I Piccoli (xD)
      -Catapulta E...
      Il resto scopritelo voi!
      Questa è la mia prima Custom Map, quindi... Non siate troppo critici! Scrivete nei commenti cosa ne pensate, il voto che date e qualche consiglio per la prossima versione!
      All' interno del gioco c'è anche una missione, dovrete trovare tre casse contenenti oggetti che vi potrebbero servire!
      Ah dimenticavo.. Il mondo è costruito in superpiatto, poichè avevo poco tempo per costruirlo...
      La mappa è stata progettata per un player, ma si può giocare perfettamente anche in più giocatori.
      Va bene con tutte le versioni, ma è consigliata la 1.5.2 (Contattatemi se avete qualche problema)
      Non mi rimane che postarvi il link del download. Ci si vede alla prossima Custom Map!
      http://www.mediafire.com/download/9bpkgp58z51qzp6/SaveGame_Stopped.rar
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.