mattycraft 2 Inviato Luglio 22, 2013 i charged creeper sono cosi rari da trovare?(naturalmente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~AriesCake 67 Inviato Luglio 22, 2013 Non si trovano in natura, ma spawnano solo se un fulmine colpisce un creeper ed esso diventerà un charged creeper. Funziona come per i maiali e gli zombie maiali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 22, 2013 A me una volta, nella lontana beta, un fulmine finì proprio sul mio allevamento di maiali... comunque è molto raro che un mob venga preso da un fulmine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 22, 2013 Ero andato a uccidere mostri durante un temporale, mi giro e vedo il creeper fulminato! Uno zombi pigman nel mondo normale nato da un maiale fulminato non l'ho ancora visto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Luglio 22, 2013 tutti i fulmini che sono caduti nei miei mobdi non hanno mai colpito un mob... me SI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 22, 2013 tutti i fulmini che sono caduti nei miei mobdi non hanno mai colpito un mob... me SI A me 2 in una volta (uno mi ha ucciso, l'altro mi ha bruciato i drop) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Luglio 22, 2013 A me 2 in una volta (uno mi ha ucciso, l'altro mi ha bruciato i drop) eh si a volte fanno male (3 di fila nella hardcore) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Luglio 24, 2013 Io gioco da più di un anno e fin ora mai visti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Ottobre 29, 2013 charged creeper non ne ho mai visti, e neanche pigman nel mondo normale, ma una volta un fulmine mi ha quasi colpito la casa che era di legno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Ottobre 31, 2013 charged creeper non ne ho mai visti, e neanche pigman nel mondo normale, ma una volta un fulmine mi ha quasi colpito la casa che era di legno I charged creeper è abbastanza raro vederli perchè la probabilità che un fulmine ne colpisca uno è molto remota, i pigman zombie invece è abbastanza facile trovarseli, basta avere un portale, e adesso con il fatto che i portali possono essere anche molto grandi c'è la possibilità che arrivino pure i ghast. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Ottobre 31, 2013 I charged creeper è abbastanza raro vederli perchè la probabilità che un fulmine ne colpisca uno è molto remota, i pigman zombie invece è abbastanza facile trovarseli, basta avere un portale, e adesso con il fatto che i portali possono essere anche molto grandi c'è la possibilità che arrivino pure i ghast. hai ragione. comunque nel mio mondo non c'è mai stato un temporale e da me i maiali prima di 500 m non si trovano. Io ce l'ho un portale, ma è della grandezza minima ed è chiuso in uno stanzino sotterraneo in casa mia protetto dalla porta di ferro. Comunque io non ho mai provocato pigmen, quindi non mi è mai uscito niente nell'OverWorld. Mi sta che sto andando OT comunque... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Ottobre 31, 2013 hai ragione. comunque nel mio mondo non c'è mai stato un temporale e da me i maiali prima di 500 m non si trovano. Io ce l'ho un portale, ma è della grandezza minima ed è chiuso in uno stanzino sotterraneo in casa mia protetto dalla porta di ferro. Comunque io non ho mai provocato pigmen, quindi non mi è mai uscito niente nell'OverWorld. Mi sta che sto andando OT comunque...Non c'è bisogno di provocarli i pigman per farli venire nell'overworld, spawnano semplicemente vicino al portale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Ottobre 31, 2013 Trovati e anche più volte :sisi:Inoltre come detto da t4p basta avere un portale attivo perché un pigman possa spawnare :sisi: Gl/i.tC'h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Novembre 2, 2013 I charged creeper è abbastanza raro vederli perchè la probabilità che un fulmine ne colpisca uno è molto remota, i pigman zombie invece è abbastanza facile trovarseli, basta avere un portale, e adesso con il fatto che i portali possono essere anche molto grandi c'è la possibilità che arrivino pure i ghast. per a cosa dei ghast dipende: se fai il portae di entra nel overworld grande no, perceh nel nether è comuqnue piccolo se fai il portale grande nel nether allora si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Novembre 24, 2013 creeper charged?? 3 dietro di me...poi...boh...sn morto...D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Novembre 24, 2013 1 sola volta incotnrato questo tipo di creeper , ovviamente l'ho ucciso :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JooQualcosa 18 Inviato Novembre 24, 2013 1 sola volta incotnrato questo tipo di creeper , ovviamente l'ho ucciso :asd: di certo nn hai cercato di capire come mai fossero cosi...e vedere se facevano bom....:asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti