Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mattycraft

Charged Creeper

Recommended Posts

i charged creeper sono cosi rari da trovare?(naturalmente)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si trovano in natura, ma spawnano solo se un fulmine colpisce un creeper ed esso diventerà un charged creeper.

Funziona come per i maiali e gli zombie maiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me una volta, nella lontana beta, un fulmine finì proprio sul mio allevamento di maiali... comunque è molto raro che un mob venga preso da un fulmine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero andato a uccidere mostri durante un temporale, mi giro e vedo il creeper fulminato! Uno zombi pigman nel mondo normale nato da un maiale fulminato non l'ho ancora visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
tutti i fulmini che sono caduti nei miei mobdi non hanno mai colpito un mob... me SI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i fulmini che sono caduti nei miei mobdi non hanno mai colpito un mob... me SI

A me 2 in una volta (uno mi ha ucciso, l'altro mi ha bruciato i drop)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

A me 2 in una volta (uno mi ha ucciso, l'altro mi ha bruciato i drop)

eh si a volte fanno male (3 di fila nella hardcore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io gioco da più di un anno e fin ora mai visti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

charged creeper non ne ho mai visti, e neanche pigman nel mondo normale, ma una volta un fulmine mi ha quasi colpito la casa che era di legno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

charged creeper non ne ho mai visti, e neanche pigman nel mondo normale, ma una volta un fulmine mi ha quasi colpito la casa che era di legno

I charged creeper è abbastanza raro vederli perchè la probabilità che un fulmine ne colpisca uno è molto remota, i pigman zombie invece è abbastanza facile trovarseli, basta avere un portale, e adesso con il fatto che i portali possono essere anche molto grandi c'è la possibilità che arrivino pure i ghast.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I charged creeper è abbastanza raro vederli perchè la probabilità che un fulmine ne colpisca uno è molto remota, i pigman zombie invece è abbastanza facile trovarseli, basta avere un portale, e adesso con il fatto che i portali possono essere anche molto grandi c'è la possibilità che arrivino pure i ghast.

hai ragione. comunque nel mio mondo non c'è mai stato un temporale e da me i maiali prima di 500 m non si trovano. Io ce l'ho un portale, ma è della grandezza minima ed è chiuso in uno stanzino sotterraneo in casa mia protetto dalla porta di ferro. Comunque io non ho mai provocato pigmen, quindi non mi è mai uscito niente nell'OverWorld. Mi sta che sto andando OT comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione. comunque nel mio mondo non c'è mai stato un temporale e da me i maiali prima di 500 m non si trovano. Io ce l'ho un portale, ma è della grandezza minima ed è chiuso in uno stanzino sotterraneo in casa mia protetto dalla porta di ferro. Comunque io non ho mai provocato pigmen, quindi non mi è mai uscito niente nell'OverWorld. Mi sta che sto andando OT comunque...

Non c'è bisogno di provocarli i pigman per farli venire nell'overworld, spawnano semplicemente vicino al portale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovati e anche più volte :sisi:

Inoltre come detto da t4p basta avere un portale attivo perché un pigman possa spawnare :sisi:

Gl/i.tC'h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I charged creeper è abbastanza raro vederli perchè la probabilità che un fulmine ne colpisca uno è molto remota, i pigman zombie invece è abbastanza facile trovarseli, basta avere un portale, e adesso con il fatto che i portali possono essere anche molto grandi c'è la possibilità che arrivino pure i ghast.

 

per a cosa dei ghast dipende:

 

se fai il portae di entra nel overworld grande no, perceh nel nether è comuqnue piccolo

 

se fai il portale grande nel nether allora si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 sola volta incotnrato questo tipo di creeper , ovviamente l'ho ucciso :asd:

di certo nn hai cercato di capire come mai fossero cosi...e vedere se facevano bom....:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.