Kolima 841 Inviato Luglio 22, 2013 Salve a tutti. Volevo un parere su questo film, uscito già da un po'. Grazie in anticipo ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 22, 2013 Brodsko is coming <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Luglio 22, 2013 Se non mi sbaglio dovrebbe essere anche un romanzo, ma io non ho ne letto il libro ne visto il film... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 23, 2013 Educazione Siberiana? Violenza e Vodka. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 23, 2013 Educazione Siberiana? Violenza e Vodka. Una descrizione approfondita da uno come te? <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 23, 2013 Mentre ero in vacanza in ucraina, ho visto un documentario sull'educazione siberiana. ... Genitori che richiudono in stalle o soffitte i propri figli, e li costringono a far mangiare cose misere, abituandoli al buio più totale. Insomma, li rendevano animali con attacchi epilettici :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Luglio 23, 2013 Il film ha buone pretese ma diverte poco, i personaggi sono ben caratterizzati ma con qualche riserva. Si poteva fare di più in regia ma hanno preferito spendere più budget nelle scene d'azione. Soddisfatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 23, 2013 dovrei vederlo pure io :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kolima 841 Inviato Luglio 23, 2013 Il film ha buone pretese ma diverte poco, i personaggi sono ben caratterizzati ma con qualche riserva. Si poteva fare di più in regia ma hanno preferito spendere più budget nelle scene d'azione. Soddisfatto? Grazie, mi hai salvato da 2y di uTorrent di download :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti