Ghast Rarity 431 Inviato Luglio 22, 2013 Non ho capito nulla comunque sapevo gia dall'inizio che era un server fallito vedendo lo staff, la mappa poi :asd: Il potere da alla testa I rivoluzionari possono ribaltare il potere Il buon nome si riconquista con delle riforme Tutte citazioni che unite danno delle belle cose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 22, 2013 Mai interessato a DoL, e se c'è una roba così dietro, credo che non m'interesserò mai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Luglio 22, 2013 Mai interessato a DoL, e se c'è una roba così dietro, credo che non m'interesserò mai! Dietro una maschera non sai cosa ci si può aspettare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 22, 2013 Il potere da alla testa I rivoluzionari possono ribaltare il potere Il buon nome si riconquista con delle riforme Tutte citazioni che unite danno delle belle cose:sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Luglio 22, 2013 Si tratta pur sempre di dol, di che vi stupite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 22, 2013 Mai interessato a DoL, e se c'è una roba così dietro, credo che non m'interesserò mai!Ti sbagli, DoL Greek Wars è una cosa, DoL DNW è un'altra cosa e ti assicuro che è una figata assurda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Luglio 22, 2013 Ti sbagli, DoL Greek Wars è una cosa, DoL DNW è un'altra cosa e ti assicuro che è una figata assurda? Se gli admin di dol selezionano idioti per amministrare un sotto server sono a loro volta idioti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 22, 2013 Se gli admin di dol selezionano idioti per amministrare un sotto server sono a loro volta idiotiPiu che altro loro hanno presentato un progetto interessanti ma poi il potere li ha fatti litigare per qualsiasi cosa e adesso c'è questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Luglio 22, 2013 Se gli admin di dol selezionano idioti per amministrare un sotto server sono a loro volta idioti Non sono stati scelti da loro gli staffers di gw li decidon rox e ravencloud Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 22, 2013 DoL, il grande server dicevano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Luglio 22, 2013 Non sono stati scelti da loro gli staffers di gw li decidon rox e ravencloud Che sono stati scelti da? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Luglio 22, 2013 Che sono stati scelti da? Avevan presentato l'idea (piaciuta) e si gestivano loro a quanto so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 24, 2013 DoL, il grande server dicevanoDol è a parte, gw è un'altra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 24, 2013 Dol è a parte, gw è un'altra E allora non chiamatelo dol: gw :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 24, 2013 E allora non chiamatelo dol: gw :asd:perche fa parte del circuito fol ed è hoststo sulla macchina di skull Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 26, 2013 Il qui presente ha pubblicato uno screen nel quale sono presenti due foto che non è stato autorizzato a pubblicare, ho fatto uno screen e posso anche denunciarti mio caro. Inoltre tu avevi fatto un guaio perchè non eri sottostato agli ordini e, dopo la nostra richiesta di chiedere scusa ed abbandonare la chat hai iniziato ad insultare noi ed il progetto. E siamo stati noi ad espellerti, non tu ad abbandonare. In quanto a quelle frasi sono state estrapolate dal contesto. Sai di essere un bambino? Aspettati la lettera della citazione in tribunale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 26, 2013 Il qui presente ha pubblicato uno screen nel quale sono presenti due foto che non è stato autorizzato a pubblicare, ho fatto uno screen e posso anche denunciarti mio caro. Inoltre tu avevi fatto un guaio perchè non eri sottostato agli ordini e, dopo la nostra richiesta di chiedere scusa ed abbandonare la chat hai iniziato ad insultare noi ed il progetto. E siamo stati noi ad espellerti, non tu ad abbandonare. In quanto a quelle frasi sono state estrapolate dal contesto. Sai di essere un bambino? Aspettati la lettera della citazione in tribunale. :O Ho insultato cosa? COSA? No vabbe', non proseguo per non fare flame. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 26, 2013 Il qui presente ha pubblicato uno screen nel quale sono presenti due foto che non è stato autorizzato a pubblicare, ho fatto uno screen e posso anche denunciarti mio caro. Inoltre tu avevi fatto un guaio perchè non eri sottostato agli ordini e, dopo la nostra richiesta di chiedere scusa ed abbandonare la chat hai iniziato ad insultare noi ed il progetto. E siamo stati noi ad espellerti, non tu ad abbandonare. In quanto a quelle frasi sono state estrapolate dal contesto. Sai di essere un bambino? Aspettati la lettera della citazione in tribunale. Cazzata. le due foto erano(sono) pubbliche, visto che sono quelle di profilo. perche fa parte del circuito fol ed è hoststo sulla macchina di skull Almeno potevano "controllare la situazione" XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 26, 2013 *ride pensando che se GW fosse ancora con DoL tutta l'utenza sarebbe sul nuovo dol 3 e non su GW perché è e un server secondario gestito non benissimo* No seriamente, l'idea è molto buona ma non capisco questi disguidi, gli Admin/Founder devono sempre rispettare i mod/helper. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghast Rarity 431 Inviato Agosto 26, 2013 *ride pensando che se GW fosse ancora con DoL tutta l'utenza sarebbe sul nuovo dol 3 e non su GW perché è e un server secondario gestito non benissimo*No seriamente, l'idea è molto buona ma non capisco questi disguidi, gli Admin/Founder devono sempre rispettare i mod/helper. Roba che non accade in base a ciò che si legge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Agosto 26, 2013 Ragazzi, se volete io posso anche dimettermi, eh. Tanto sono stanco. Se volete vi do nicks e nome e cognome di tutti gli staffers: chiedetegli se vengono rispettati, che aria tira nella nostra chat, se vengono schiavizzati o meno. Bishi ha detto solo bugie, estrapolando frasi dal contesto e facendo un bel collage. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 26, 2013 Ragazzi, se volete io posso anche dimettermi, eh. Tanto sono stanco. Se volete vi do nicks e nome e cognome di tutti gli staffers: chiedetegli se vengono rispettati, che aria tira nella nostra chat, se vengono schiavizzati o meno. Bishi ha detto solo bugie, estrapolando frasi dal contesto e facendo un bel collage. Posta tutte quante le conversazioni PER INTERO dei vostri gruppi staff. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Agosto 26, 2013 Posta tutte quante le conversazioni PER INTERO dei vostri gruppi staff. Io l'avrei fatto ma non ne avevo voglia. Per quasi mezz'ora c'erano Rox e Ravencloud ad insultarmi dicendomi di andarmene. Insieme agli altri staffer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Agosto 26, 2013 Che poi, la foto è più pubblica su Facebook che sul forum, visto che era su Flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Agosto 26, 2013 Io l'avrei fatto ma non ne avevo voglia. Per quasi mezz'ora c'erano Rox e Ravencloud ad insultarmi dicendomi di andarmene. Insieme agli altri staffer. Bene allora postate tutte le conversazioni per intero così possiamo vedere tutto e vedere chi ha ragione e chi ha torto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti