Gianmarco 1764 Inviato Luglio 22, 2013 Miei cari amici, è incredibile come vadano veloci le cose qua fuori. Ricordo che una volta quando ero ragazzo vidi una macchina, ma adesso, sono dappertutto. Sembra che all'improvviso il mondo abbia una gran fretta. Il comitato per la libertà condizionata mi ha trovato una camera in un posto che si chiama "il birraio". E un lavoro: sono inserviente in un supermercato. È un lavoro duro. Io faccio del mio meglio ma le mani mi dolgono in continuazione. Al direttore non sono molto simpatico. Qualche volta, dopo il lavoro, vado nel parco e do da mangiare agli uccelli. A volte penso che anche Jake potrebbe venire lì, così, per farmi un saluto, ma non l'ho mai visto. Spero che dovunque si trovi stia bene e che si sia fatto nuovi amici. Ho qualche problema a prendere sonno la notte. Faccio spesso dei brutti sogni in cui cado nel vuoto, mi sveglio spaventato e a volte mi ci vuole un po' per ricordarmi dove sono. Magari dovrei comprarmi una pistola e rapinare il supermercato così mi rimanderebbero a casa; potrei sparare al direttore giacché ci sono, tanto per andare sul sicuro. Ma credo di essere troppo vecchio ormai per fesserie del genere. Non mi piace qui; mi sono stancato di avere paura in continuazione, così ho deciso di andarmene. Non credo che se la prenderà nessuno... A che serve un avanzo di galera come me? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Luglio 22, 2013 è flood, vero ? VERO ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 22, 2013 è flood, vero ? VERO ? Suppongo di sì, che dici? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 22, 2013 Edit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 22, 2013 Un flame con Giecpoint, anche due con Gianmarco, il totale è di tre flame, e Dorien è questa qua [cit.] Un mod che anzichè evitare il flame fa di tutto per scatenarlo denigrando un'intera fetta di utenza, insomma si commenta da solo. Ti segnalerei ma ne ho troppa pena, forse davvero Barrnet a volte esagera col Martini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 22, 2013 Un mod che anzichè evitare il flame fa di tutto per scatenarlo denigrando un'intera fetta di utenza, insomma si commenta da solo. Ti segnalerei ma ne ho troppa pena, forse davvero Barrnet a volte esagera col Martini. Lol. Meno male che è flood. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 22, 2013 Siamo in flood? Ok. Karpe diem rosy docet. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 22, 2013 Siamo in flood? Ok. Karpe diem rosy docet. Xd bravo stai inparando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 22, 2013 Suppongo di sì, che dici? :asd: Peccato :c :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 22, 2013 Peccato :c :asd: //wand //set 0 :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Luglio 22, 2013 Un flame con Giecpoint, anche due con Gianmarco, il totale è di tre flame, e Dorien è questa qua [cit.] Giamy =/= Dorien Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 22, 2013 Un flame con Giecpoint, anche due con Gianmarco, il totale è di tre flame, e Dorien è questa qua [cit.]1-Mi chiamo GiecPunto 2-Dorien è quello che è, tu non ci sei mai stato su ts e non sai quante risate ti sei perso grazie ai doriani, il nostro canale dopo un mese dal ban era l'unico pieno, la gente si mutava solo per sentire le nostre cazzate. 3-Che ti ho fatto e soprattutto devi fare sempre flame? E tu saresti moderatore? Pff. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Luglio 22, 2013 Datevi una calmata per favore, era la parafrasi di una canzone di Elio, per una volta che non stava flammando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 22, 2013 Datevi una calmata per favore, era la parafrasi di una canzone di Elio, per una volta che non stava flammando... Le parodie (e non solo quelle) d'ora in poi resteranno nei miei topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Luglio 22, 2013 OH YOU MOTHERF Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 22, 2013 Mh... Parodia, giusto. Se facessi una parodia di una canzone magari delle serebro, con protagoniste magari le genitrici di qualche staffer, non ci sarebbe niente di male vero? Per zikker: Mh... Se Giamy non ti piace non sei costretto a restare doriano, è inutile che in ogni topic parli bene di dorien e male del suo creatore dato che anche tu capirai è poco coerente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 22, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti