superGS 0 Inviato Luglio 22, 2013 Ho intenzione di comprare un server su gamehosting.it e ho notato che come pannello di controllo usa multicraft ma il pannello di controllo me lo mandano loro quando compro il server o devo andare a comprarlo su multicraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Atlas The Avenger 142 Inviato Luglio 22, 2013 Te lo mandano quando lo compri, credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 22, 2013 Quando vai sul sityo in alto a destra troverai GamePannel accedendo li avrai accesso a MultiCraft e a tutte le sue impostazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Luglio 24, 2013 non devi pagare niente, te lo danno loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FEAfqag 129 Inviato Luglio 26, 2013 Te lo danno loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skvll 1156 Inviato Luglio 28, 2013 Ho intenzione di comprare un server su gamehosting.it e ho notato che come pannello di controllo usa multicraft ma il pannello di controllo me lo mandano loro quando compro il server o devo andare a comprarlo su multicraft? Ti danno tutto loro, non ti preoccupare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti