Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GieccoPunto

Barrnet, Wut?

Recommended Posts

Mah, a me puzza il fatto che Barrnet abbia subito esposto il suo punto di vista mentre voi ancora ci dite di aspettare -_-". Inoltre non vedo perché avrebbero dovuto fare una cosa del genere, quale sarebbe il guadagno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh Mcita.it e .net si sono unit, ragazzi gg, io abbandono.

Tipo il tripudio dell'incompetenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me piacerebbe avere sputate chiare le due versioni della storia: quella di Barrnet e quella di McIta. PUNTO.

Alla fine, della perdita di Barr i diretti interessati siamo anche noi utenti, che dobbiamo rinunciare alla sua moderazione. Non possiamo giocare alle piccole spie, abbiamo il diritto di sapere tutto, senza censure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me puzza il fatto che Barrnet abbia subito esposto il suo punto di vista mentre voi ancora ci dite di aspettare -_-". Inoltre non vedo perché avrebbero dovuto fare una cosa del genere, quale sarebbe il guadagno?

a me lo chiedi? noi 'abbiamo perso tempo' per spiegare REALMENTE e TUTTO quello che è successo allo staff mod/smod di mcitalia (presente in TS) con screen e ricostruzione die fatti. Abbiamo letto in TS quel commento e ho fatto notare a loro (che concordavano) come mancavano alcune parti.. che sto mettendo giù con calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcaputtana, e se avete tempo a spiegarlo allo staff e ai mod (e pure a Giec) che cavolo ci vuole a farlo pure ora? >_> per la prossima mezz'ora voglio una spiegazione di 10 pagine altrimenti vi metto Schifo- (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i primi passi per l' autodistruzione sono ormai avvenuti

Ok, hai reso l'idea ed hai ragione.. Peró staremmo cercando di capirci qualcosa. Sono un pochino fuori luoghi i tuoi moralismi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcaputtana, e se avete tempo a spiegarlo allo staff e ai mod (e pure a Giec) che cavolo ci vuole a farlo pure ora? >_> per la prossima mezz'ora voglio una spiegazione di 10 pagine altrimenti vi metto Schifo- (cit.)

GieC era uno di quelli che 'come voi' che non sapeva un po di cose e ha scritto certe cose contro di noi...ah cmq fa parte del mio staff.... tra l'altro ho parlato con barrnet e la cosa si fa interessante. Dateci tempo di fare un lavoro fatto per bene.. cercheremo di rispondere al wall post di massy aka barrnet mettendo alcune cose ;) quindi... NON flammate/spammate più.. ghast ha 97 notifiche.. ha detto che a 100 screenna e vuole una birra.. quindi non fatelo vincere :p a dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo in flood volevo solo dire la mia sull' argomento

Ok, l'hai fatto e ti ho detto che concordo. Now shtup.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo in flood volevo solo dire la mia sull' argomento

Potere del genitivo assoluto.

Comunque io sono ancora all'oscuro di tutto, essendo senza TS :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potere del genitivo assoluto.

Comunque io sono ancora all'oscuro di tutto, essendo senza TS :asd:

Ti capisco, essendo senza MC, what's app, ts.
Ma sembra che presto avremo novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi domando una cosa... Perchè si arriva a farci ciò tra esseri umani, mettersi in disagio reciprocamente tra colleghi dare soffiate a rivali, non riuscire a chiarirsi per essendo l'essere più sviluppato di questo pianeta, proprio non capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di far vincere Ghast a sto punto

#REVO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di far vincere Ghast a sto punto

#REVO

...... -.-' ha vinto.... grazie :| cmq.. stiamo stilando il discorso su google docs, così possiamo scrivere/leggere insieme per non dimenticarci nulla :) fra un po ceniamo.. entro stasera lo pubblichiamo. Buona cena a tuttiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che ormai si possa tornare indietro,quel che è stato è stato,quel che è fatto è fatto,capire la situazione in molti casi è la cosa piu giusta (anzi necessaria)ma in altri come questo genererebbe ancora piu casini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok skull aveva ragione, cioè, aveva ragione sul fatto delle info, ma ci sono due faccie della stessa medaglia:

ricordatevi di questa cosa quando posteremo... siamo limpidissimi... per il resto spiegheremo anche del perchè konrad.. tranquillo. Cmq, si ci ha detto tutto quello che hai scritto.. ma anche te.. hai peccato di dire qualcosa.. vizietto bruttino il vostro ;)

a dopo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che ormai si possa tornare indietro,quel che è stato è stato,quel che è fatto è fatto,capire la situazione in molti casi è la cosa piu giusta (anzi necessaria)ma in altri come questo genererebbe ancora piu casini

E l'utenza dovrebbe restare ignara di ciò che è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il potere trattiene le informazioni, come nei servizi segreti, ognuno lavora a scompartimenti, solo il capo, solo il potere, sa cosa c'è veramente dietro, solo il potere, solo il capo sa tutto, solo lui, solo esso vede tutto, la gente normale si limita ad agire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo fa capire che popolo di merda  siamo noi italiani

Beh, almeno parla per te, io non la penso come te <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbe ok che hai INTJ come titolo ma questa cosa è fuoriposto.

Trollava, spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbe ok che hai INTJ come titolo ma questa cosa è fuoriposto.

Che poi non è nemmeno roba da intj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.