Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Alex599

Snow Golem - Ho Un Dubbio Su Una Cosa

Domanda

Ma se lascio uno snow golem fuori casa mia, rischio di trovarmi qualche pezzo della zona saltato in aria per via dei creeper che hanno fatto esplodere il golem, oppure i golem non possono essere attaccati dai creeper?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

I golem (sia di neve che di ferro) non attaccano i creeper, a meno che non stanno mirando a qualche altro mob e un creeper passa davanti, in questo modo il creeper si arrabbierebbe contro il golem di neve, gli andrebbe vicino e quando si trova entro 2 blocchi (più o meno) da lui comincia a esplodere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOLJOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lo snow golem cercando di colpire un mob colpisce un creeper... Bum.

Argh,preceduto :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se lascio uno snow golem fuori casa mia, rischio di trovarmi qualche pezzo della zona saltato in aria per via dei creeper che hanno fatto esplodere il golem, oppure i golem non possono essere attaccati dai creeper?

Il golem di ferro come il lupo non attacca il creeper. Però come stanno dicendo tutti, se sta attaccando un'altro mob e sta un creeper davanti.. beh si esplode!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.