Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Alex599

Incantamento Del Silk Touch - Come Posso Ottenerlo?

Domanda

Ragà non ho ancora capito come funziona il metodo dell'enchanting. Cioè, a volte anche pagando 12 livelli sull'enchanting table, mi appare un incantamento Liv. I

com'è possibile? Cioè, è del tutto casuale?

Mi servirebbe urgentemente il Silk Touch per il piccone D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ragà non ho ancora capito come funziona il metodo dell'enchanting. Cioè, a volte anche pagando 12 livelli sull'enchanting table, mi appare un incantamento Liv. I

com'è possibile? Cioè, è del tutto casuale?

Mi servirebbe urgentemente il Silk Touch per il piccone D:

In realtà c'è dietro un ragionamento matematico, difatti gli incantesimi possono venire quasi a qualsiasi livello, il livello cambia la probalità al livello 30 è facile ottenere incantesimi più alti, ed ottenere più incantesimi in un solo colpo. Scusate lo spam...

DukeP00L aveva pubblicato un video con la tabella degli enfant cerca "Guida agli incantesimi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sappi che Silk Touch può essere solo a livello I in quanto non si può potenziare l'abilita quindi:
127=1 per Silk Touch e ciò funziona così anche per Flame e Infinity.
E' un incantesimo raro quindi si deve puntare a livelli alti. Per ottenere Infinity ,che è dello stesso genere alla fine, ho dovuto spendere 20 livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa? Potrei dirti tutti i trucchi del mondo, ma è tutta una questione di culo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sei in single ti consiglio di provare da livello 17 in su per maggiori probabilità, se sei in un mondo dove cheatti... Too many items e via.... lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi se ad esempio un incantamento costa 1 può essere che mi ritrovo un incantamento liv 1 come il Silk Touch fatemi capire...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi se ad esempio un incantamento costa 1 può essere che mi ritrovo un incantamento liv 1 come il Silk Touch fatemi capire...?

Servono più livelli, oltre il 16 credo per avere Silk Touch, altrimenti le probabilità sarebbero così basse che non uscirebbe mai, capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.