Livid™ 834 Inviato Luglio 22, 2013 Barrnet, una figura leggendaria, uno dei moderatori piu potenti... o almeno fino a qualche giorno fa quando questo Admin venne deposto dalla sua carica, e infine (perma)bannato, ma chi era Barrnet? Barrnet Iscritto il 28 apr 2011 - 00:13Bannato · 3845 messaggi "Fino a ieri si, poi mi sono dimesso per alcune divergenze di visione rispetto ad alcuni amministratori su come si applica il regolamento" Barrnet sul perchè non fossse piu admin Barrnet quando si iscrisse era come molti altri: un utonto comune, si iscrisse ai veri albori del forum e poco dopo divenne supermoderatore e poi admin, pochi potevano vantare questo status: Admin ma poi qualceh giorno fa a causa di divergenze si dimise dal suo ruolo da supremo supervisore e poco dopo venne bannato definitivamente dala vita del forum, barrnet, se stati leggendo sappi ceh sei stato un grande admin, e ci (per lo meno a me) mancherai Requiescat in pace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La mamma iper protettiva™ 428 Inviato Luglio 22, 2013 -Barrnet su questo topic :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 22, 2013 Terzo, così, tanto per. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Luglio 22, 2013 Barrnet fa lollare anche da bannato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 22, 2013 asd, però non capisco se mi sta insultando o cosa... chiarimenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 22, 2013 si ma da come l'ha detto sembra che mi stia insultando a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 22, 2013 -Barrnet su questo topic Crepo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 22, 2013 e gli potete chiedere se è così? io gli volevo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 22, 2013 no non avevo capito :asd: comunque ciao barrnet, spero che questo topic ti abbia fatto piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 22, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Luglio 22, 2013 Barrnet era quasi l'Atlante della Situazione :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 22, 2013 Ebbasta con i giochi affamati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Luglio 22, 2013 sono la cosa che rappresenta meglio la situazione del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 22, 2013 sono la cosa che rappresenta meglio la situazione del forum Chi vuole intendere intenda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Luglio 22, 2013 A tutti i revolutionfag "Non desidero la morte del forum, mi dispiacerebbe invece se arrivasse a chiudere." Barrnet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Luglio 22, 2013 Chiudo, non dilaghiamo e leggete la risposta di chiusura dell'altro thread. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti