Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

N1xx1

Addio.

Recommended Posts

Uhhh, non commento, dico solo che ho Android (cyano).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lol.
Solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capopanzo, we need u

premetto che non ho letto niente.

Uai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non ho letto niente.

Uai?

B'cause stanno parlando della apple.

Noi androidfag dobbiamo farci sentire asd.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B'cause stanno parlando della apple.

Noi androidfag dobbiamo farci sentire asd.

Oh, vabbè non sono un androidfag  :asd:  L'avatar vecchissimo mio vecchio (l'omino android che mangia la mela) era perché c'era un momento dove tutti avevano l'avatar di giamy, poi non ho avuto voglia per un po' di levarlo :asd:

Semplicemente mi sta antipatica la apple (non so manco bene il perché, forse per le pubblicità :ops:) e preferisco telefoni android perché sono più vari (son di tutti i tipi e a portata di tutti) e non mi va di spendere 700€ per un cellulare che uso solo per chiamare un mio amico e andare su internet quando tutti e due i computer sono occupati (o sono nel letto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, vabbè non sono un androidfag  :asd:  L'avatar vecchissimo mio vecchio (l'omino android che mangia la mela) era perché c'era un momento dove tutti avevano l'avatar di giamy, poi non ho avuto voglia per un po' di levarlo :asd:

Semplicemente mi sta antipatica la apple (non so manco bene il perché, forse per le pubblicità :ops:) e preferisco telefoni android perché sono più vari (son di tutti i tipi e a portata di tutti) e non mi va di spendere 700€ per un cellulare che uso solo per chiamare un mio amico e andare su internet quando tutti e due i computer sono occupati (o sono nel letto).

^ Come riassumere la situazione apple senza fare wallpost.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ve che a me non cambia nulla, i gusti son gusti :)
Se voi preferite android meglio per voi, e la storia che costa 700...anche l's4 costa 600 o più...
Io dei giapponesi non mi fido, ho preso 3 loro cellulari tutti andati a puttane sempre per colpa del telefono stesso, con apple mi trovo da dio, non mi si è mai bloccato, ho un ipad funzionante al 200%, le cose che fanno loro sono sempr fatte al meglio, esempio calzante sono le earpods, cuffie studiate alla perfezione nei minimi dettagli, si costano molto, ma sono le migliori, i miei amici nell's4 hanno trovato delle cuffie cinesi da 5 euro ed ingombranti....ognuno la vede dalmsuo punto di vista, voi dite che l'iphone qua, l'iphone la, io dico che loro le cose le fanno male ed avere una padella in mano non me la sento proprio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli android avranno sempre più successo dei prodotti Apple:

Pane ---> Costa Poco ---> Per tutti

Caviale ---> Costa Molto ---> Per Pochi

Così come:

Android ---> Costa Poco ---> Per tutti

Apple ---> Costa Molto ---> Per Pochi

Basta a discuterne dato che non è altro che una pseudo lotta borghesia vs ploretariato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure mezza italia, pure bambini di 6 anni,hanno l'iphone. Questo non capisco °-°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli android avranno sempre più successo dei prodotti Apple:

Pane ---> Costa Poco ---> Per tutti
Caviale ---> Costa Molto ---> Per Pochi

Così come:

Basta a discuterne dato che non è altro che una pseudo lotta borghesia vs ploretariato.

L's4 costa poco? Mmmm perché non me lo comperi se costa così poco? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ve che a me non cambia nulla, i gusti son gusti :)
Se voi preferite android meglio per voi, e la storia che costa 700...anche l's4 costa 600 o più...
Io dei giapponesi non mi fido, ho preso 3 loro cellulari tutti andati a puttane sempre per colpa del telefono stesso, con apple mi trovo da dio, non mi si è mai bloccato, ho un ipad funzionante al 200%, le cose che fanno loro sono sempr fatte al meglio, esempio calzante sono le earpods, cuffie studiate alla perfezione nei minimi dettagli, si costano molto, ma sono le migliori, i miei amici nell's4 hanno trovato delle cuffie cinesi da 5 euro ed ingombranti....ognuno la vede dalmsuo punto di vista, voi dite che l'iphone qua, l'iphone la, io dico che loro le cose le fanno male ed avere una padella in mano non me la sento proprio :)

Coreani non giapponesi gnurante

E poi io voglia l'S4 con octacore :sbrodolo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L's4 costa poco? Mmmm perché non me lo comperi se costa così poco? :)

Android non è solo il galaxy s4

Con android intendiamo anche gli lg da 100 euro

Con apple o spendi almeno 400 euro oppure nada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Android non è solo il galaxy s4
Con android intendiamo anche gli lg da 100 euro
Con apple o spendi almeno 400 euro oppure nada

Sì, ma per il confronto dobbiamo prendere l's4, non il modello da 3 euro su cui non gira manco AngryBirds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eeeeeee poi arriva Giangiii!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SHTUP AND LET THE FLAME WAR START

ormai è un flame noioso :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso non siate tanto stupidi da non capire che se l'android si campasse di s 3 ed s 4 difficilmente sarebbe anche solo quotata in borsa, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.