ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 24, 2013 Penso non siate tanto stupidi da non capire che se l'android si campasse di s 3 ed s 4 difficilmente sarebbe anche solo quotata in borsa, vero? Ma il tuo concetto si basa sul fatto che se anche Apple facesse degli iPhone per tutte le tasche sarebbe meglio di Android? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianmarco 1764 Inviato Luglio 24, 2013 Ma il tuo concetto si basa sul fatto che se anche Apple facesse degli iPhone per tutte le tasche sarebbe meglio di Android? Beh, questo credo sia accertato, o sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 24, 2013 Ma il tuo concetto si basa sul fatto che se anche Apple facesse degli iPhone per tutte le tasche sarebbe meglio di Android? Si. Se la Samsung avesse prodotto solo telefoni come S2 - S3 - S4 Mentre la Apple invece, telefoni di svariate misure e potenzialità, adatte alle esigenze del pubblico, con un rapporto prezzo-qualità... Allora ne uscirebbe vincitrice la Apple. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Luglio 24, 2013 in tutto questo siamo noi che perdiamo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Luglio 24, 2013 in tutto questo siamo noi che perdiamo :asd:i bigmoney spesi per i citati cellulari T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 24, 2013 Si. Se la Samsung avesse prodotto solo telefoni come S2 - S3 - S4 Mentre la Apple invece, telefoni di svariate misure e potenzialità, adatte alle esigenze del pubblico, con un rapporto prezzo-qualità... Allora ne uscirebbe vincitrice la Apple. Beh scusa, che concetto di feci :asd: Io ero convinto che la flame war si basasse su quale dei due software fosse più funzionale, completo ed intuitvo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 25, 2013 Beh scusa, che concetto di feci :asd: Io ero convinto che la flame war si basasse su quale dei due software fosse più funzionale, completo ed intuitvo :asd: Ormai le flame war non sono più come una volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 25, 2013 Ormai le flame war non sono più come una volta. Vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Luglio 25, 2013 Beh scusa, che concetto di feci :asd: Io ero convinto che la flame war si basasse su quale dei due software fosse più funzionale, completo ed intuitvo :asd: Ovviamente android. Per motivi che non vi sto a riscrivere quì perchè mi sono rotto gli aranci a scriverlo sempre. Basta pensare che iOs 7 è per metà una copia di Jelly Bean. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 25, 2013 Ovviamente android. Per motivi che non vi sto a riscrivere quì perchè mi sono rotto gli aranci a scriverlo sempre. Basta pensare che iOs 7 è per metà una copia di Jelly Bean. Androidfag111!!!!!1!1! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 25, 2013 Ovviamente android. Per motivi che non vi sto a riscrivere quì perchè mi sono rotto gli aranci a scriverlo sempre. Basta pensare che iOs 7 è per metà una copia di Jelly Bean.Peccato che android fin'ora è sempre stata una copia di IOS, comunque IOS ha qualche funzionalità che magari puo sembrare simile ma è comunque molto innovativo e non vedo l'ora di installarlo su iphone 5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 25, 2013 Peccato che android fin'ora è sempre stata una copia di IOS, comunque IOS ha qualche funzionalità che magari puo sembrare simile ma è comunque molto innovativo e non vedo l'ora di installarlo su iphone 5. IOSfag :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti